per Rita se puoi

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per Rita se puoi

Messaggioda sim » Mon Jun 11, 2012 9:01 am

Ciao Rita...periodo nero!!!
sono molto in ansia, sempre stanca ma la notte dormo poco e male.
Ho più piste per comprendere da cosa deriva ciò...quindi vorrei chiedere ai Tarocchi
qual'è il motivo di questo mio malessere profondo?

:Tar05U: :Tar09U: :Tar04U: :Tar03U: :Tar21U:
:Tspace: :Tar11U: :Tar02D: :Tar13D: :Tar08U:
:Tspace: :TppfIT:

grazie se puoi darmi una mano :-)
poi a seconda della pista magari approfondiamo.
baci
Sim
sim

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: per Rita se puoi

Messaggioda Rita » Mon Jun 11, 2012 11:32 am

Ciao sim,
la prima domanda che mi viene da porti è come va con il tuo compagno?
E' possibile che tu abbia paura di non riuscire a realizzarti come madre?
Rita.
La verità ci rende liberi.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sim » Mon Jun 11, 2012 12:34 pm

ciao Rita...sei super come sempre...
anche se qui è un luogo poco privato per discutere certe cose...ti devo dire che ci hai azzeccato: io sono sotto esame..tra 15 giorni ho un esamone che se non supero mi cancellano anche gli altri fatti...e sto molto male...ma è un'ansia negativa, non produttiva di quelle che ti fa studiare il doppio...mi capisci...
allora dentro di me sentivo che l'esame c'entra solo in parte...
infatti la questione che senza dubbio mi sta molto a cuore riguarda me e il mio compagno...sai che a inizio anno abbiamo perso un bimbo in arrivo...
poco tempo fa lui mi ha espresso delle riserve sul riprovarci perchè la sente come una responsabilità troppo grossa in questo periodo storico di M!!!
da una parte come dargli torto...ma non si poò sospendere la vita...
dall'altra tutte queste paure sue crediamo che derivino da una storia genealogica in cui sono stati persi dal nonno l'anno prima che nascesse suo padre tre figli sotto il terremoto...
per cercare di rimuovere questa memoria siamo andati da una psico che lavora con le costellazioni e sabato prossimo faremo una costellazione su questo...per capire se le paure sono sue...o memoriali..come ci pare da diversi dettagli che non sto a scriverti qui...
comunque si ora ho la conferma: la profondità del mio malessere va ben al di là di un esame!!!
possiamo fare qualche altro tiraggio per capire come evolverà questa situazione? o hai altre news già da questo?
ti ringrazio tanto!!!
perchè quando ci si sente davvero ko una lettura seria aiuta un sacco!!!
grazie davvero di cuore come sempre...!!!
sim

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Rita » Mon Jun 11, 2012 7:09 pm

Ciao,
ciò che dici si ritrova all’interno del tiraggio, mi riferisco alla genealogia percui credo sia conveniente fare la seduta sabato prossimo.
Sembrerebbe che tu sia troppo “concentrata” sulle tue paure piuttosto che sulla tua forza e determinazione, sarebbe opportuno purificare questi pensieri che creano energia negativa.
Il tiraggio ha una buona evoluzione con l’VIII alla fine del tiraggio, ossia un riequilibrio, che vi permetterà di difendervi da questi pensieri negativi. Avete buone possibilità di riuscire a superare l’intoppo, dovete però “lavorare”.
Prima di fare altri tiraggi sarebbe opportuno partecipare alla seduta di sabato perché può anche essere che non ce ne sarà più bisogno.
Buona serata.
Rita :D
Rita
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sim » Mon Jun 11, 2012 7:17 pm

ciao Rita...grazie mille...
allora ci risentiamo dopo sabato così ti aggiorno...e speriamo davvero che tutto vada a posto ;-)
perchè è un momento pesante e delicato!!!
spero che anche il 21 in finale sia di buon auspicio...
io in effetti sono parecchio ko...tra l'università che non mi da soddisfazione e il desiderio insoddisfatto dall'altra ho tutti e due gli aspetti frustrati...
ma sono fiduciosa sulla lettura e sulle costellazioni!!!
grazissime!!! <3
Sim
sim

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sim » Sun Jun 17, 2012 10:02 pm

ciao Rita...oggi siamo stati a costellazioni...brutta situazione...
alla fine non abbiamo lavorato sulla genealogia del mio moroso perchè secondo me sono io che non voglio un figlio.
io però non mi riconosco in questo...e anche se posso avere dei blocchi o delle insicurezze...sento questa "diagnosi" come una ofrte ingiustizia...
se nel profondo non volessi figli e di fatto non li ho perchè starei così male?
di buono è emerso che la coppia c'è e solida...
però sono davvero ko su questo argomento!
quindi ti chiederei e chiederei ai Tarot qual'è il blocco per cui pare che io non voglia figli?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tar11U: :Tar20D: :Tar14U: :Tar19U: :Tspace:
:Tar03U: :Tar02U: :Tar13D: :Tar21D: :Tar07U: :Tar09D: :Tar00D: :Tar01U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

come sbloccare questa situazione?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar05U: :Tar20D: :Tspace:
:Tar16U: :Tar01U: :Tar09U: :Tar21D: :Tar07U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar19D: :Tar14U: :Tar02U: :Tar04D: :Tar17U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar12D: :Tar13D: :Tar15U: :Tar11D: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

questa terapeuta mi può aiutare in questa cosa?

:Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tar14U: :Tspace:
:Tspace: :Tar00U: :Tar02D: :Tar07D: :Tar12U:
:Tar16U: :Tar06D: :Tar01U: :Tspace: :Tspace:
:TppfIT:

grazie Rita se puoi darmi una mano...
ho fatto più tiraggi un pò per la paranoia...un pò perchè avevo più domande...spero di non aver esagerato!!!
ma è un argomento importante per me!
grazie anticipatamente
Sim
sim

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Rita » Mon Jun 18, 2012 7:43 am

Ciao sim,
direi proprio che hai esagerato nel fare tutti questi tiraggi inutili, perché alla fine dicono la stessa cosa mentre tu pensi che siano scollegati l’uno dall’altro. Non è così.
Mi stupisco di te per il fatto che senti questa diagnosi ingiusta. Non ti ricordi più cosa era emerso dal tiraggio fatto a marzo?
Chi era che metteva la spada al feto? Chi era a rovescio tra te e il tuo compagno quando ti preoccupavi del fatto che lo sentivi “distante”?
Ho voluto farti aspettare a fare altri tiraggi perché il mondo indicava in questo caso che avresti preso coscienza del fatto che sei tu il problema, visto che è evidente che non hai ascoltato il messaggio precedente, o meglio non l’hai accettato. Pensare che tu stessa hai detto che quello che pensi è che potresti avere una memoria del tipo i figli sono una gran rottura di palle.
Dovresti rileggere quel post perché lì troverai la dinamica che ti ostacola nel tuo legittimo desiderio.
Ecco perché diventare madre è una benedizione per te, non per il figlio in sé ma per il percorso di evoluzione che ti “costringerebbe” a fare per poterlo avere.
Quindi il motivo per cui “non vuoi avere figli” lo sai già, ma forse non vuoi accettare che sia così, perché una parte di te li vuole ma devi fare i conti con la parte che non li vuole.
A questo punto le domande poste sono inutili.
Invece l’ultima è saggia però credo che si possa formulare meglio.
Prima però mi occorre che ti calmi e che rileggi i tuoi post precedenti e mi dici cosa ne pensi, poi vediamo come formulare al meglio la domanda sulla terapeuta.
Rita.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sim » Mon Jun 18, 2012 7:50 pm

ciao Rita...ti ringrazio per l'attenzione...
allora cerco di dirti perchè ho sentito questa costellazione come ingiustizia...
per prima cosa quando la terapeuta (di cui peraltro mi fido/avo) ha messo fuori il mio moroso e un ipotetico bimbo...lui si è bloccato e come inebetito guardava a terra...
questo di solito indica un legame con qualche morto...ma lei non ha ritenuto di approfondire...poi ha messo dentro suo padre e non c'era comunicazione altra cosa che di solito lavora ma non l'ha fatto...ha messo dentro me per vedere come andava la coppia e noi eravamo intimi ma di fatto io non mi sono occupata del bimbo...ho preso atto di questa cosa...e posso comprendere che c'è da lavorare...ma la terap che ha perso la calma ha detto che il mio desiderio è solo di testa che sono solo già io una bimba e che noi stiamo bene così...
io invece sento che c'è questa spinta forte e quello che effettivamente abbiamo visto...dimostra un blocco...cosa che peraltro è evidente visto che biologicamente io ho perso il bimbo che era in arrivo.
ma questo non deve per forza significare che io non ne voglio in assoluto...
ho delle paure...delle insicurezze che ho sentito chiaramente quando ero incinta...ed il fatto di avere un moroso molto presente ed amorevole mi rassicura...e forse invece sotto a lui pesa...rende la decisione più pesante...ed io sono disposta a lavorarci su...ma l'assolutezza delle considerazioni, il fatto che su di lui non ha lavorato e le modalità che ho (e anche altri del gruppo hanno notato) sentito molto aggressiva mi fanno pensare che lei sia entrata in risonanza con qualcosa...
e non è la prima volta che accade perchè sullo stesso tema ci siamo già scontrate quando ci lavorai prima del primo bimbo.
non so se tu intravedi qualche altro consiglio o possibilità...il mio scopo non è scaricare impegni e decisioni sul moroso...quello che dici che questo bimbo mi potrebbe dare la motivazione per fare il salto di qualità nella mia vita mi suona molto...quello che non sento è che sia un desiderio effimero e superficiale fatto per moda o per accontentare chissà chi...mi faccio comprendere?
grazie
Sim
sim

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sim » Mon Jun 18, 2012 8:15 pm

ho riletto anche i vecchi post (dovevo scrivere prima qui per poterlo trovare :-O )
con mia mamma alcuni lavori sono stati fatti e oltre ad una mia maggiore accettazione del passato e di lei come persona i rapporti si sono un pò distesi...
non riesco ad allinearmi con questi blocchi: desidero sbloccare per allinearmi coi miei desideri...e penso sia legittimo...se mi vuoi consigliare come farmulare meglio la domanda sulla terapeuta dimmi pure...o su come individuare più nel dettaglio il blocco di oggi.
ciao Rita e di nuovo grazie
sim

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Rita » Tue Jun 19, 2012 3:33 pm

Ciao sim,
una domanda appropriata potrebbe essere “questa psicologa va bene per me?”.
Il tiraggio che ne uscirà lo confronterò con il primo tiraggio e l’ultimo, così da essere sicura di quello che vuole dire il tarot.
Inoltre ti volevo dire che se nel tiraggio di marzo è uscita la dinamica con tua mamma significa che molto probabilmente non è stata ancora risolta bene la questione e il tarot l’ha messa in evidenza per questo.
Quindi potrebbe essere che la tua mamma è ancora troppo “ingombrante” per te se si può dire così.
Prima di schiacciare il pulsante del tiraggio cerca di essere calma.
Rita.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sim » Tue Jun 19, 2012 9:23 pm

ciao Rita...grazie ancora...
guarda io proverò a pensare se effettivamente con mia mamma siano migliorate le cose o no e se comunque la sua presenza sia "troppo ingombrante" nella mia vita...ma da allora ci ho lavorato sempre con le costellazioni, in particolare una volta emergendo nuovamente questo tema abbiamo fatto una rinascita...esperienza veramente forte...e alla fine mi sono "ossigenata" tra le braccia della mamma...cosa che come saprai può permettere finalmente un sano distacco senza risentimenti...poi se tu dalle letture evidenzi ancora problemi di questo tipo dimmelo pure...
in un'altra costellazione è emersa la mia difficoltà di prendermi la gioia per il senso di colpa verso gli altri che stanno male...e questa era una sensazione forte durante i giorni di felicità della gravidanza...ti aggiungo queste cose per approfondire perchè mi stanno tornando in mente e magari ti dicono qualcosa...
per quanto riguarda la terapeuta sono molto dispiaciuta perchè per me era un riferimento...ma adesso mi serve essere sicura di lavorare in modo corretto e di potermi fidare al 1000%!! :-)
quindi poniamo la domanda che tu suggerisci:
questa psicologa va bene per me?

:Tar16U: :Tar20U: :Tspace:
:Tar18D: :Tar19D: :Tar02U:
:TppfIT:

quando ti senti...
ti ringrazio...spero che ti arrivi quanto mi aiutano le tue interpretazioni!!! :-)
ciao a presto...
Sim
sim

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sim » Tue Jun 19, 2012 9:24 pm

...oggi continuavo a vedere 18 e 19 abbinati!!! :-O
incredibili i simboli!!! :D
sim

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Rita » Wed Jun 20, 2012 12:45 pm

Ciao sim,
nel tiraggio non è evidenziata la psicologa (molti fanno l’errore di rappresentare la psicologa con la papessa), ma è evidenziato il messaggio, la rivelazione.
Nel primo tiraggio invece c’è la figura della psicologa ed è dritta perciò è colei che è nella verità.
Neanche nell’ultimo c’è la figura della psicologa ma c’è l’aiuto ossia il cielo vuole aiutare su cosa? Sulle emozioni.
Sembra anche che indichi la necessità di cambiare visione di aprirti con lei.
Ciò mi fa pensare che la figura della psicologa in qualche modo o non ti serva o non va bene per te, ma ciò che ha detto è la verità.
Anche se può essere discutibile il modo in cui è stato detto.
In quest’ultimo tiraggio si vede la madre, in passato una madre che non si comprende a pieno e in futuro che diventa comprensibile. Quindi potrebbe sottolineare il fatto che la comunicazione da superficiale potrebbe diventare più evoluta. Allo stesso tempo sei tu che guardi il contrasto tra la gioia e la tristezza, forse il desiderio di avere un figlio ti procura tale conflitto, interiormente.
Per quanto riguarda il senso di colpa, viene evidenziato nel terzo tiraggio in presente, tu sei rivolta verso il senso di colpa e questo sembra toglierti energia in qualche modo e dai la schiena alla tua aspirazione, il bimbo ma dai la schiena anche ad una comunicazione amorevole.
Questo schema suggerisce l’idea che non riesci a controllare i tuoi “demoni”, cioè c’è il diavolo, la donna che avrebbe la forza di dominarlo ma non ci riesce perché è a rovescio.
La soluzione indicata è la donna che si impegna, che investe nella riuscita ma deve fare di più, lo vediamo nel carro.
La soluzione più in alto suggerisce la ricerca di un consigliere più spirituale per comunicare e che il destino porterà un cambiamento.
Nel quarto tiraggio in presente si vede un problema di comunicazione, direi con la tua mamma perché è indicata due volte, ma anche della tua aspirazione. In futuro probabilmente tu che ci lavori.
La soluzione indicata sembra quella di muoversi e andare verso la madre che ti da la schiena. Il tuo movimento si ferma, forse occorre cambiare la prospettiva. Ciò suggerisce l’idea che c’è un problema nel modo di affrontare la situazione.
La soluzione indicata sembra quella di comportarti come un angelo con tua mamma. Il cielo vuole che sia tu ad aiutare lei.

Questo tiraggio è molto interessante perché getta una luce diversa sulla situazione ossia tu cerchi aiuto per il conflitto con tua madre mentre i tarot dicono che sei tu che puoi aiutare lei.
Cosa ne pensi?
Rita
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sim » Thu Jun 21, 2012 12:14 pm

ciao Rita...ho letto subito la tua risposta... ma ho aspettato a risponderti perchè faccio fatica a comprendere le diverse cose che dici...
per quanto riguarda il rapporto con mia madre in effetti penso che sia un nodo cruciale in tutta questa faccenda...anche se quello che sento è che le cose siano in netta evoluzione...
quello che dici che io la potrei aiutare è assolutamente contrario ai consigli della psico che sostiene che per un ordine delle cose i figli non debbano mai occuparsi (a parte per le cose pratiche) emotivamente dei genitori...quindi questa lettura un pò mi spiazza...
mia mamma ha diverse problematiche: è vedova ed è stata bravissima ad affrontare la cosa dal punto di vista quotidiano ma non credo abbia mai superato dal punto di vista emotivo...poi a sua volta pessimo rapporto con sua madre...
solo che ogni volta che le ho proposto qualche cosa lei si rifiuta ed io mi sono sforzata di rispettare questa sua scelta, anche se mi dispiace, anche perchè ha degli atteggiamenti autolesionisti che andtrebbero risolti.
per quanto riguarda l'ultimo tiraggionon comprendo a fondo la lettura...in quanto era riferita alla psico e non ho capito bene cosa ne deduci.
se ti può servire quello che temo influisca sul suo atteggiamento di quest'ultimo periodo è che anche l'altro giorno ha parlato molto di se...dei figli che non avuto...prima diceva per scelta...domenica ha detto che non sono arrivati...ed è in fase di separazione...
forse questo può dare un'idea della coppia luna-sole rovesci?
oppure tu li riferisci a me?
comunque nel frattempo ho conosciuto un terapeuta che lavora sull'albero genealogico col qualce parlando di questo episodio mi ha detto che potremmo lavorarci in coppia io e il mio moroso...
magari potrebbe esserci utile...
se tu mi dai il via magari facciamo un tiraggio su di lui...che dici?
e magari se puoi spiegarmi meglio come potrei affrontare questo periodo secondo i Tarocchi...cosa è meglio per me!
la cosa strana è che come lei mi tocca su questo argomento (non è la prima volta) in me aumenta la determinazione...credimi..non è una forma di testardaggine...è una sensazione di forza mista ad ottimismo...che però talvolta si incupisce per tutta la pesantezza che mettiamo su questa cosa...spero di essermi fatta capire...
grazie per una lettura così approfondita!
spero di chiarirmi le idee...che ne ho bisogno!
sim

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Rita » Fri Jun 22, 2012 8:24 am

Ciao sim,
in effetti con tutti questi tiraggi sono saltata di qua e di là…..vediamo se riesco a spiegarmi meglio.

Il primo tiraggio, quello dell’11 giugno, evidenziava la donna a rovescio. La donna a rovescio sei tu, e ti ho identificata con lei perché hai confermato ciò che ti ho chiesto. Perciò quando hai parlato della psicologa, ho cercato all’interno del tiraggio la sua figura ed era presente rappresentata dalla giustizia dritta e questo significa che la donna è nella verità in rapporto a quello che è stato detto nell’ultima seduta.
Come ben sai sono solo le figure a rovescio a portare il problema.

Nel primo tiraggio, quello del 17 giugno, dove chiedi qual'è il blocco, con la sequenza III – II – XIII a rovescio ed in soluzione il VI sembra indicare che c’è un’energia negativa (paura/dolore) nel tuo progetto di essere madre già da parecchio tempo e la soluzione è la scelta. L’arcano XIII con in soluzione il VI formano un forte contrasto tra di loro ossia una rappresenta l’odio e l’altra l’amore, ciò significa che lì si trova un conflitto. C’è uno stesso schema le mat a rovescio e in soluzione il XVIIII, ossia una confusione in merito ai figli.
La crisi generata (VIIII a rovescio) trova in temperanza la soluzione ossia calmarsi e ascoltare il messaggio (XX a rovescio) che ha un problema ossia problema ad ascoltare confermato con ruota di fortuna in soluzione.
Contemporaneamente, lo stesso schema (XX a rovescio con in soluzione X), il problema sulla famiglia – quella che vuoi fare tu - ha per soluzione la decisione e, per lo schema curioso che è venuto fuori, dovete essere decisi entrambi (in effetti dici che adesso lui ha qualche remora).

Nel secondo tiraggio sempre del 17 giugno, abbiamo uno schema simile al precedente tiraggio, ossia la forza sei tu e sei a rovescio. Sei girata verso l’assenza di amore e dai la schiena all’amore. Il tarot sembra sottolineare questa dinamica.
Con lo schema XVII-IIII a rovescio e VII – XXI a rovescio, vi guardate ma quando uno è ok l’altro no. Quindi l’eremita fa vedere che vi occorre lavorare insieme.
La soluzione indica che ci sarà la ricerca di un consigliere in merito al problema di famiglia, cosa che hai già fatto, ma allo stesso tempo il tarot ci fa l’occhiolino perché è la stessa sequenza (XX a rovescio e in soluzione il X) del tiraggio precedente, quindi pone l’attenzione sulla difficoltà ad ascoltare e contemporaneamente al fatto che dovete essere decisi entrambi. Allora il destino si muoverà.

Nel terzo tiraggio sempre del 17 giugno, non è evidenziata la terapeuta, e con l’appeso in futuro direi che il tarot non è favorevole a questa persona (ma non perché sia incapace, infatti quando ti ha trasmesso il messaggio era nella verità).
Comunque anche questo tiraggio focalizza l’attenzione sul tuo problema principale, parlando meno della terapeuta.
Nel tiraggio viene fuori un problema di comunicazione di tipo amorevole (VI a rovescio).
La soluzione indica che vai verso tua madre ma avendo lo sguardo verso una madre idealizzata (cioè una madre che non si comprende appieno) e la madre fisica (II a rovescio) ti dà la schiena, come ad evidenziare che non vuole o non può farsi capire. Infatti la soluzione per tua madre sarebbe proprio quella di aprirsi. Tu quindi vai verso di lei ma ad un certo punto ti fermi perché non puoi andare oltre (le mat – XII). L’appeso suggerisce però anche la necessità di vedere la situazione/problematica da un altro punto di vista. Con il VII a rovescio vediamo la difficoltà a risolvere il problema in modo terrestre, perché la soluzione è comportarsi come un angelo.
A questo punto mi rendo conto che la lettura sta assumendo un livello più elevato che può essere di difficile comprensione, un livello di anima, ossia non siamo più nel mentale/materiale, qui il tarot sta parlando alla tua anima e non al tuo mentale.
Ci sono dei casi nei quali le letture possono trascendere le soluzioni prettamente materiali a favore di letture più spirituali ma non per questo meno importanti, tutt’altro.
All’interno di questo Tarot è presente un insegnamento antico che si è tramandato nei secoli e che impronta il percorso dell’uomo verso un’evoluzione spirituale, ossia che l’anima arrivi a controllare la personalità e non il contrario. Quindi la lettura può spaziare da un livello molto pratico e materiale ad un livello molto spirituale. Questo per spiegarti del perché nel tuo caso la lettura deve essere fatta ad un livello più alto, e non vale per tutti, ma in questo caso per te sì perché saresti in grado di attuarlo.
Cosa vuol dire comportarsi come un angelo? L’angelo è amorevole, perdona, guarda gli esseri umani con amorevole compassione. Quindi non si tratta di sostituirsi alla figura genitoriale ma semplicemente di amare incondizionatamente e di accettare la persona così com’è. Io non discuto ciò che dice la psicologa ma è chiaro che è su un livello mentale e il messaggio del Tarot è su un livello di anima. Spero che questa spiegazione possa farti capire la diversità che c’è tra il piano mentale e quello dell’anima.
Contemporaneamente questo tiraggio indica nuovamente il tuo problema di scelta riguardo ad essere madre (VI a rovescio – le mat – II a rovescio). Il XII dà l’idea che una parte di te non voglia esserlo, lo dico perché c’è il contrasto con le mat, cioè colui che vuole.
La soluzione più in alto indica che il cielo è d’accordo che tu diventi madre. Con I al futuro vediamo che occorre lavorare sul problema di scelta assieme al tuo compagno.

Nel tiraggio del 19 giugno, anche qui non troviamo traccia della psicologa, quindi conferma il tiraggio precedente in riferimento alla domanda posta.
Certamente può parlare anche della sua vita privata ma a me non interessa questo, ciò che m’interessa è solo se per te va bene, perciò il tiraggio è letto su di te.
Quindi si vede con la luna che c’è stata una “discussione” che ha portato del trambusto, in presente una comunicazione un po’ più evoluta ma non ben capita e alla fine che comprendi il messaggio.

Comunque se ti interessa sapere se questo nuovo terapeuta va bene per te fai la domanda specifica, solo dopo aver compreso i messaggi precedenti.

Spero di essere riuscita a spiegarmi.
Per favore non fare mai più tiraggi a raffica.
Rita.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Prossimo

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN