per tanjetta!!! amore cosa succederà..

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per tanjetta!!! amore cosa succederà..

Messaggioda jenna » Fri Jul 13, 2012 1:36 pm

Ciao tanjetta..spero tu stia bene e che abbia un po di tempo per rispondermi..ormai tre mesi fa feci un tiraggio sull'amore,per vedere se una persona con la quale sono legata sarebbe tornata nella mia vita..il consiglio dei tarocchi e tuo fu quello di aprirmi alla vita e di fare un lavoro introspettivo per cercare di guarire le ferite e di tornare ad avere fiducia nell'amore..beh che dire..mi sono messa al lavoro!! in effetti tra alti e bassi era proprio quello di cui avevo bisogno..mi sento finalmente di nuovo positiva e in qualche modo libera ,era come se il mio guardare al passato in qualche modo mi trattenesse.. non dico che i pensieri verso quella persona non ci siano piu,ma ora non ho piu aspettative e lo ricordo con gratitudine.
Ai tarocchi voglio chiedere se sono sulla strada buona,nel senso se questo lavoro che sto facendo è andato veramente in profondità e l'amore tornerà nella mia vita o se c'è ancora qualche blocco che non ho preso in cosiderazione..
Io ti ringrazio molto veramente per le parole che spendi per questo forum perchè credimi per tante di noi sono importanti!
Buona giornata!
jenna
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tspace:
:Tar15U: :Tar17U: :Tar19U: :Tar21D: :Tar02U:
:Tspace: :TppfIT:
jenna

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN