appena iscritta

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

appena iscritta

Messaggioda briseide » Sat Jul 21, 2012 5:16 pm

Sono appena iscritta e ho letto tutto prima di fare una richiesta di lettura. Certamente darò riscontro della lettura trascorso un certo periodo.
La domanda riguarda una strana relazione iniziata 2 anni fa circa. Ci simo ritrovati dopo 35 anni in FB, ci siamo poi incontrati e abbiamo continuato la relazione in skype poiché io ero impegnata per lavoro all'estero. Lui decide di separarsi, io di andare a vivere con lui al termine del mio lavoro, dopo 6 mesi circa.
La prova di convivenza è un disastro, probabilmente la moglie fa pressione sul loro figlio di 9 anni e tutto va a monte. Ritorno addoloratissima all'estero, lui ritorna con la moglie. Mi cerca dopo 4 mesi prima con mail, poi in tutti i modo possibili ma sempre in internet. Faccio di tutto per respingerlo, anche insultandolo, ma lui si ripresenta sempre.
Siamo arrivati fino ai giorni recenti in cui io ho posto un aut-aut : o con me come partner, o niente.
E' sparito, per ora almeno, ma io credo per sempre. Le posizioni sono chiare, io non desidero amoreggiare in skype e lui credo non possa o non voglia fare di più. E' comunque molto ambiguo e si rifiuta di dichiarare il motivo per cui mi cerca sempre. L'ultima sua dichiarazione è che siamo incompatibili per la convivenza e che il rapporto con me può avere solo nuove prospettive, ma non tornare come è partito.
Lascio i miei e i suoi dati :
io sono M 13/09/59 - lui è P 25/10/55.
Ho scritto in questa rubrica perché vorrei una risposta più approfondita ma sarei contenta se qualcuno potesse aiutarmi a capire cosa mi devo aspettare al più presto possibile.....non sono nella condizione più felice, come si può immaginare. Grazie.
briseide

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: appena iscritta

Messaggioda bblue6 » Sat Jul 21, 2012 6:16 pm

Ciao briseide, mi intrometto solo perché vedo che hai premura di sapere. Se non effettui il tiraggio, nessuno può aiutarti.

Segui la procedura

procedura-guidata-per-il-corretto-inserimento-del-tiraggio-t31822.html

Un caro saluto
bblue6
bblue6

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda briseide » Mon Jul 23, 2012 8:03 pm

ono appena iscritta e ho letto tutto prima di fare una richiesta di lettura. Certamente darò riscontro della lettura trascorso un certo periodo.
La domanda riguarda una strana relazione iniziata 2 anni fa circa. Ci simo ritrovati dopo 35 anni in FB, ci siamo poi incontrati e abbiamo continuato la relazione in skype poiché io ero impegnata per lavoro all'estero. Lui decide di separarsi, io di andare a vivere con lui al termine del mio lavoro, dopo 6 mesi circa.
La prova di convivenza è un disastro, probabilmente la moglie fa pressione sul loro figlio di 9 anni e tutto va a monte. Ritorno addoloratissima all'estero, lui ritorna con la moglie. Mi cerca dopo 4 mesi prima con mail, poi in tutti i modo possibili ma sempre in internet. Faccio di tutto per respingerlo, anche insultandolo, ma lui si ripresenta sempre.
Siamo arrivati fino ai giorni recenti in cui io ho posto un aut-aut : o con me come partner, o niente.
E' sparito, per ora almeno, ma io credo per sempre. Le posizioni sono chiare, io non desidero amoreggiare in skype e lui credo non possa o non voglia fare di più. E' comunque molto ambiguo e si rifiuta di dichiarare il motivo per cui mi cerca sempre. L'ultima sua dichiarazione è che siamo incompatibili per la convivenza e che il rapporto con me può avere solo nuove prospettive, ma non tornare come è partito.
Lascio i miei e i suoi dati :
io sono M 13/09/59 - lui è P 25/10/55.
Ho scritto in questa rubrica perché vorrei una risposta più approfondita ma sarei contenta se qualcuno potesse aiutarmi a capire cosa mi devo aspettare al più presto possibile.....non sono nella condizione più felice, come si può immaginare. Grazie.
briseide

:Tar16U: :Tar21U: :Tar07U: :Tspace: :Tar13U: :Tar03U: :Tar05U: :Tar12U: :Tspace:
:Tspace: :Tar10D: :Tar00D: :Tar14U: :Tar02D: :Tar09U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar19D: :Tar04U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar15D: :Tar17U: :Tar08U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

briseide

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda briseide » Sat Jul 28, 2012 9:02 am

:) UP
briseide

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda briseide » Tue Aug 07, 2012 11:01 pm

briseide ha scritto::) UP

UP :)