un suggerimento necessario!

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

un suggerimento necessario!

Messaggioda pingopaolo » Sun Aug 19, 2012 9:57 pm

Ciao, grazie per voler darmi una lettura.
Attualmente sto vivendo un momento difficile per via di una relazione appena terminata (non da parte mia) che mi vedeva molto coinvolto. E' stata una relazione piena di veri alti e veri bassi, di sicuro poco equilibrata, se non fossi stato così speranzoso e desideroso di vederla migliorare l'avrei terminata io tempo fa. Invece è stata una lotta che ha portato a risultati peggiori.
Tra l'altro, a un anno dall'inizio della relazione per lavoro mi sono spostato da Roma a Torino, cosa che ha complicato e moltiplicato il mio impegno.
Ora i miei sentimenti si alternano fra un desiderio di avere varie esperienze col femminile leggere e distaccate, dove potrei esprimere una parte buona di me e riacquistare una sicurezza perduta nella relazione precedente, e un desiderio di avere una relazione stabile e armoniosa, dove esprimere un'altra parte di me in cui so d'essere capace per esperienze passate; nonché ogni tanto il pensiero torna alla persona con la quale è appena finita.
La domanda è, cosa mi suggeriscono le carte per sapere quale strada intraprendere, o quale strada intraprenderò?

Veramente grazie mille,
Paolo

:Tar12U: :Tar09U: :Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar00U: :Tar13D: :Tar05D: :Tar17U: :Tar04U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16D: :Tar07D: :Tar08U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
pingopaolo

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI