Per Nadir se può

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Nadir se può

Messaggioda ericafiaschi » Thu Aug 23, 2012 4:21 pm

Salve Nadir,
apprezzo il tuo modo di intrerpretare i tiraggi, e spero quindi che tu abbia la possibilità di rispondere al mio tiraggio.
E' un periodo, oramai diciamo quasi un anno, che ho difficoltà a raggiungere i risultati che ci si aspetta da me sul piano professionale, questo ovviamente sta diventando fonte di delusione e demotivazione; ma non sono il tipo che si lascia scoraggiare facilmente nè che si rufugia dietro facili scuse o attenuanti.
Ho però anche l'impressione che sulla fatica della salita di questo periodo ci sia anche di mezzo il destino, come se mi volesse dire che sono "nel posto sbagliato" o forse vuole solo insegnarmi qualcosa che ancora non sto capendo.
Per favore potresti aiutarmi a fare chiarezza intepretando il mio tiraggio?

Come posso trovare la giusta strada perchè la mia vita professionale sia gratificante?

:Tar18U: :Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar10D: :Tar01D: :Tar02U: :Tar12U: :Tar20D: :Tar14U: :Tar21U: :Tar11U: :Tar03U: :Tar15U:
:Tspace: :Tar00U: :Tar07D: :Tar05D: :Tar13U: :Tar04D: :Tar09D: :Tar16D: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
ericafiaschi

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Per Nadir se può

Messaggioda ericafiaschi » Thu Aug 23, 2012 4:28 pm

Caspita praticamente sono usciti tutti gli arcani maggiori tranne il sole................
Non mi pare di buon auspicio.....
Conviene che rifaccia il tiraggio?
O è forse la domanda che non è piaciuta?
ericafiaschi

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Nadir Il Crepuscolo » Thu Aug 23, 2012 4:40 pm

Proviamo a rifare il tiraggio :)
Nadir Il Crepuscolo

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda ericafiaschi » Mon Aug 27, 2012 11:13 am

Grazie per la risposta Nadir

Riproviamo con un nuovo tiraggio:

:Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar06D: :Tar09U: :Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar12D: :Tar05D: :Tar04U: :Tar17U: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
ericafiaschi

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda ericafiaschi » Tue Aug 28, 2012 10:12 am

Up
ericafiaschi

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda BonaDea » Wed Aug 29, 2012 3:48 pm

premetto che non sono una tarologa, ma penso che invece le carte ti vogliano dire che sei " al posto giusto " ( la stella vuol dire proprio questo !) e la gratificazione che tanto aneli arriverà . E' vero che al passato hai avuto dei problemi per raggiungere certi obiettivi, mi sembra che tu tenda al perfezionismo , non so se sbaglio, cerca di lasciar fluire quello che hai in te, le tue capacità e vedrai che arriverà la gratificazione.

scusa se mi sono inserita nel tuo tiraggio.
BonaDea

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda ericafiaschi » Thu Aug 30, 2012 3:08 pm

Salve Bonadea,
grazie per la tua opinione, in effeti il tiraggio sembra volermi dire proprio quello che suggerisci anche tu, "sei in un momento positivo goditi questa armonia e rilassati perchè sul tuo futuro splende il sole!". Che si vuole di più..... forse dovrei semplicemente entrare nell'ordine delle idee che in questo momento della mia vita, anche se il mio ego vorrebbe una realizzazione concreta professionale che però zoppica, la mia anima è impegnata in un altra strada, più generosa e radiosa.
Però mi farebbe piacere capire che cosa vede al passato l'imperatore............. tanto per capire ..... è particolare il "Diavolo" che campeggia in alto al passato con i sui due diavoletti incatenati, e il sole che con la sua promessa al futuro con i due bimbi che si sostengono.
Vorrei capire la trasformazione che viene espressa....

Grazie mille
ericafiaschi

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN