trasferimento

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

trasferimento

Messaggioda linda73 » Wed Aug 29, 2012 6:42 pm

Salve, sto per intraprendere un nuovo percorso con il mio lavoro, che prevede un lungo cammino per arrivare ad ottenere i titoli e i documenti necessari per il trasferimento all'estero, di preciso negli stati uniti.
Vorrei sapere se riusciro' ad arrivare a compimento di questo sogno nel cassetto che custodisco da un po' di tempo.
Riusciro' a trasferirmi e a lavorare in un ospedale negli USA?

:Tar08U: :Tspace: :Tar15U: :Tar05U: :Tar17U: :Tar14U: :Tar06U: :Tar18U: :Tar09U:
:Tar20D: :Tar04U: :Tar01D: :Tar07D: :Tar03D: :Tar00D: :Tar21D: :Tar02D: :Tar12D:
:TppfIT:

Grazie in anticipo per chiunque voglia rispondere al quesito.
linda73

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: trasferimento

Messaggioda linda73 » Wed Sep 05, 2012 6:29 pm

up
linda73

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Mariasole » Thu Sep 06, 2012 8:48 pm

Ciao, ad uno sguardo veloce, sembra che ci siano molte complicazioni, devo farti qualche domanda, hai famiglia? problemi di lavoro? sembra che tu debba affrontare molte difficoltà, ma andiamo per gradi, sembri molto determinata ora, è così?
Mariasole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda linda73 » Fri Sep 07, 2012 12:02 pm

Ciao,
intanto per la risposta!!
Sono single, ho deciso da piu' di due anni di rivolgermi all'estero per lavoro ecredo sia stata una buona scelta per me. Non ho effettivi problemi di lavoro, soltanto una continua ricerca di cambiamento che forse mi porta a complicarmi la vita, questo si':-)
Il passo che sto facendo ora e' contattare un ospedale a Riyadh e trasferirmi li' per un paio di anni in attesa di avere titoli e documenti necessari per gli stati uniti.
Forse mi sono sporta troppo in la' nel tempo con la domanda e dovrei semplificare.
provo a chiedere se andare a lavorare a Riyadh mi portera' ad una crescita positiva nella mia vita?
:Tspace: :Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar03U: :Tar07D: :Tar04U: :Tar09U: :Tar13U: :Tar16U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
linda73

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda linda73 » Tue Sep 11, 2012 10:18 am

Up
Perdono per il secondo ho letto solo in un secondo momento che e' preferibile rimanere sul primo fatto... :shock:
linda73

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda linda73 » Sat Sep 15, 2012 9:32 pm

Up
linda73

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda BonaDea » Sun Sep 16, 2012 9:19 am

Il tuo desiderio più grande è andare a lavorare negli stati uniti, ma ancora permangono problemi per questo viaggio,trasferimento ci vorrà ancora del tempo. i tarots sono positivi a questo cambiamento , nel senso che fai bene a rivolgiti verso altri luoghi."provo a chiedere se andare a lavorare a Riyadh mi portera' ad una crescita positiva nella mia vita" penso proprio di si.

ciao
Bonadea
BonaDea

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda linda73 » Mon Sep 17, 2012 7:30 pm

Grazie Bonadea!!
Sono in fase di cambiamento ma ancora non riesco a focalizzare la strada che devo percorrere, ma confido, come in altre occasioni che le risposte piano piano arriveranno e il percorso divernetra' piu' delineato.
Intanto ti ringrazio per le risposte, i tarocchi alla fine mi aiutano sempre un pochino a far luce...
linda73

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda BonaDea » Mon Sep 17, 2012 8:50 pm

scusami , ma credo che tu abbia le idee ben chiare su cosa vuoi ... al limite non riesci a trovare la strada giusta da percorrere per arrivare alla tua realizzazione... piano piano, vedrai che il cammino ti si illuminerà! Ci sarà veramente questo cambiamento radicale nella tua vita che ti porterà gioia.
BonaDea

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN