Per Bonadea: puoi aiutarmi?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Bonadea: puoi aiutarmi?

Messaggioda brunella » Wed Aug 29, 2012 7:39 pm

Carissima, sono innamorata di un uomo che credo mi ricambi, ma ancora non è iniziata una relazione amorosa. Che ne pensi, e com'è lui, visto che lo conosco ancora poco? Grazie!
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tspace: :Tar15U: :Tar01U:
:Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar10D: :Tar08U: :Tar00U: :Tar18D:
:Tar12U: :Tar21U: :Tar13D: :Tar02U: :Tar04D: :Tar07D: :Tar14U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
brunella

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Per Bonadea: puoi aiutarmi?

Messaggioda BonaDea » Wed Aug 29, 2012 8:06 pm

ci provo.... qui appare una donna che guarda ancora verso un passato " doloroso" forse la fine di un legame? Quest'uomo ti ha aiutato a superare il blocco emozionale , con l'amicizia, con la comunicazione.... lo vedo indeciso a fare il primo passo nei tuoi confronti... ha una grossa paura di sbagliare e forse tradire l'amicizia e il rapporto che ha instaurato con te.

che ne pensi?
BonaDea

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Per Bonadea: puoi aiutarmi?

Messaggioda brunella » Thu Aug 30, 2012 1:17 pm

Graziw, Bonadea. Sì, è vero il mio passato è molto doloroso e con lui in un certo senso sono riuscita a superare alcuni miei blocchi. Però ora soffro per lui! E' paura, quindi? E' proprio quello che pensavo prima di iniziare a scoraggiarmi... Sei molto brava. Faccio un altro tiraggio per vedere se la cosa si sbloccherà. Poi, se puoi, sarei felice che lo interpretassi, se no, ti ringrazio comunque!
:Tar06U: :Tar19U: :Tar15U:
:TppfIT:
brunella

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN