avrò anche io un po' d'amore?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

avrò anche io un po' d'amore?

Messaggioda Caffèlatte » Thu Sep 13, 2012 1:27 pm

Ultimamente lo sento semplicemente fuori dal mio destino, come se non fosse pensato per la mia vita che l'amore ci sia.
Avrò mai io MIO amore?
Grazie

:Tspace: :Tar16U: :Tar12U: :Tspace: :Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar09U:
:Tar11U: :Tar17D: :Tar14D: :Tar07U: :Tar13D: :Tar20U: :Tar03U: :Tar21D: :Tar06D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Make you less than you are
Caffèlatte

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: avrò anche io un po' d'amore?

Messaggioda BonaDea » Fri Sep 14, 2012 7:31 pm

ciao,
credo che il tuo passato sentimentale ti abbia messo a dura prova, qui sembra che tua abbia dovuto affrontare una chiusura di un rapporto e che non è stato indolore, adesso c'è la rinascita, e hai trasformato te stessa, da stella rov, adesso appari come imperatrice, una donna con le idee chiare, che è forte del propria personalità e femminilità, non demordere e non ti affliggere, con il tempo arriverà anche per te! Perchè non dovresti incontrarlo, credici!

tanta tanta fortuna!
BonaDea

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Caffèlatte » Mon Sep 17, 2012 12:46 pm

Ciao BonaDea,
grazie di avermi dedicato le tue energie!
Sì, confermo. Un passato amoroso tormentato e più ricco di ferite che di gioie... ma, come si dice, "non tutto il male viene per nuocere" e a me ha trasformato in una "imperatrice".
Ma le carte cosa raccontano in quel pezzo di futuro a destra? perchè, io non me ne intendo, ma non mi rassicurano due carte così positive capovolte e quell'eremita, solo, vecchio, in alto a destra. ...sai, io posso anche metterci convinzione ma... se queste sono le premesse...!

...Infatti avrei nel cuore una persona, mi piacerebbe capire cosa prova per me e sapere se posso sperare nell'apertura di un rapporto. Quindi, domanda:
Ci sono possibilità di costruire un rapporto con Gabriel? (i tarocchi in questa stesura consigliano un approccio che posso avere?)
:Tar16U: :Tspace: :Tar20U: :Tar07U: :Tspace:
:Tar08D: :Tar04U: :Tar00D: :Tar14D: :Tar06U:
:Tspace: :TppfIT:

Grazie ancora e Buona giornata!
Caffèlatte

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda BonaDea » Mon Sep 17, 2012 9:57 pm

sei in un momento che desideri talmente tanto un storia d'amore che sei un po' impaziente, ....dai tempo al tempo , fai che le cose, i rapporti fluiscano naturalmente, c'è il carro ( uomo ideale ) il giudizio ( la nascita di un qualcosa di nuovo ) e la carta degli innamorati . può essere anche lui, la possibilità c'è ma devi tranquillizzarti, non affrettare i tempi... per carità ti capisco ma cerca di controllare questa tua instabilità emotiva.

un saluto
BonaDea
BonaDea

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Caffèlatte » Tue Sep 25, 2012 2:15 pm

Ciao BonaDea
ti ringrazio per la pazienza
probabilmente è meglio chiudere qui, almeno per il momento, con le mie domande.

Buon lavoro
Caffèlatte

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN