Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
vorrei chiedere se qualcuno gentilmente può aiutarmi a capire l'esito del tiraggio. nella prima domanda che ho postato non c'è tiraggio. sono nuova e non avevo compreso il funzionamento. vi ringrazio per la gentile disponibillità.
se è necessario effettuare un nuovo tiraggio per la comprensione, vi prego di dirmelo. abbiate pazienza....
il rapporto appare veramente in crisi . dopo il vs allontanamento lui Sta attraversando un periodo di transizione (le pape) e ci sono evidenti problemi a superare questa situazione E' intrappolato in un labirinto e mancano le indicazioni per uscirne, credo che taglierà il legame con il passato e valuterà un nuovo inizio , una nuova vita, nuova relazione. Penso che sia una storia finita.