da BonaDea » Sat Sep 22, 2012 8:21 pm
non mi è facile risponderti, in questa fase , ci sono due situazioni che interagiscono, da una parte il rapporto con la compagna che mi sembra non vada un granchè bene, e dall'altra, ci sei tu, che appari anche in questo tiraggio come stella rov ( perplessa ) che guarda vs giudizio ( la speranza di un nuovo inizio ) la carta del giudizio finale è sempre una carta positiva, così come il mondo che parla di realizzazione per te. Quello che mi trattiene dal darti una risposta più precisa è questa luna al presente, mi sembra ancora che la situazione si debba chiarire, ma se non ti costa molto, prima di rimanere delusa, e ricascare in una situazione di relazione extra, e ritornare ad essere quella Penelope che aspetta...cercherei di andare piano; non ti dico che non è possibile, perchè hai una bella carta al futuro,però cercherei di fare luce su questo suo ritorno , non mi sembra che per adesso ti dirà le sue reali intenzioni. L'attrazione c'è nei tuoi confronti.
questo è quanto riesco a dirti.
Semmai potresti porre la domanda se per te è positivo investire nuovamente in questo rapporto con lui. ( oltre a lui c'è la presenza di qualcun altro? scusa se ti faccio queste domande ma mi servono per chiarire la situazione ).
un saluto
BonaDea