x Bonadea , ritorno

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

x Bonadea , ritorno

Messaggioda stellina88 » Sat Sep 29, 2012 11:21 am

Buongiorno,
alla luce del tiraggio dove vedevi un possibile ritorno del mio ex ti volevo chiedere ...

può rinascere una storia seria che porti al matrimonio tra me e lui o rimarrà il ragazzo immaturo e perso di ora ...
e già ... parlavamo di matrimonio e vita insieme ma è scappato dietro la vita senza regole di prima... sò che bevicchia troppo e ha donne occasionali ...
con me era una bravissima persona ... spero torni realmente così ... o vada via dal mio cuore x sempre . grazie

:Tar15U: :Tar14U: :Tspace: :Tspace:
:Tar18D: :Tar21D: :Tar13U: :Tar07U:
:TppfIT:
stellina88

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: x Bonadea , ritorno

Messaggioda BonaDea » Sat Sep 29, 2012 1:04 pm

sai il motivo di questo cambiamento ? E' da tempo che avete chiuso?
se non ricordo male nel tiraggio precedente ti avevo detto che il ritorno era ancora bloccato e ti avevo chiesto se c'era la presenza di altre donne....fatto che avrebbe cambiato la mia interpretazione di un eventuale ritorno.
comunque effettivamente sta conducendo un vita sregolata all'insegna di qualsiasi abuso , ma è anche vero che invece di domandarsi se ritornerà o no sarebbe opportuno per te accettare questo cambiamento e questa separazione almeno per adesso. Al futuro lo vedo solo, che conduce convinto il carro della sua vita.

questo è quanto riesco a dirti.
BonaDea
BonaDea

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda stellina88 » Sat Sep 29, 2012 11:29 pm

Sono daccordo con te che devo lasciar andare ... sicuramente arriverà di meglio ...

a questo proposito, non sò se ricordi quando ti avevo chiesto x lavoro come sarebbe andata la scissione della mia società e tu vedesti che lui aveva forse ancora interesse verso me ...
vorrei fare un tiraggio su me e lui ... se divisa o non divisa la società ci potrà essere di nuovo amore tra noi o anche questo è un capitolo chiuso
:Tar12U: :Tar14U: :Tar16U:
:TppfIT:

grazie!
stellina88

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda stellina88 » Sun Sep 30, 2012 7:19 am

vabbè visto il brutto tiraggio la risposta me la do' da sola .-)
meglio non aspettare nessuno del passato! magari il futuro mi regalerà di meglio :-) grazie di tutto !!!
stellina88

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda BonaDea » Sun Sep 30, 2012 8:55 am

intanto di dico che tre carte diritte sono di buon auspicio.
la temperanza è una carta positiva di apertura verso qualcosa ed è anche l'angelo della Riconciliazione, magari devi avere un atteggiamento paziente e da una situazione di blocco si passa a un'esplosione di gioia, devi lasciar fluire le cose .
L'appeso rappresenta lo stop della relazione in passato e tu ora temperanza che guardi vs questo blocco . ti chiedo :Tu vorresti che questa relazione ricominciasse?
(Se a te interessa, cerca di dimostrare i tuoi sentimenti, che mi sembra tu abbia cercato di nascondere, fai uscire quella parte di sentimento che hai verso di lui e tieni nascosta dentro di te.)
Comunque sia si prospetta per te una grande gioia e felicità, rappresentata dalla carta Casa Dio dove i personaggi danzano sotto un'esplosione di coriandoli!!!!

Un Saluto
BonaDea
BonaDea

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda stellina88 » Sun Sep 30, 2012 8:56 pm

si vorrei, anche se ti devo dire ci credo poco ... soffrii molto per la sua decisione ... e chissà quante donne avrà avuto ... cmq provo un tiraggio di lui verso me ... più che altro perchè mi sembra tanto strano che voglia tornare insieme....

:Tar03U: :Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar04U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar12D: :Tar07U: :Tar14U: :Tar02U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

grazie
stellina88

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN