Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
la tua domanda è un po' generica quindi purtroppo anche la risposta: più che un periodo di stasi vedo un periodo molto difficile per te soprattutto a livello mentale e di lucidità, sei rivolta vs una situazione del passato confusa e problematica senza sapere come uscirne, ma il futuro per te è positivo nuovo percorso con belle opportunità e nuovo inizio.
Cara Bonadea grazie.SI sto attraversando ormai da gennaio un momento di solitudine profonda ma anche di maturazione e ancor ora la situazione e'di 'lavori in corso'...tanto pensare, tanto attivarmi per uscire da questo periodo che NERO e' dire poco..ma mi rallegra pensare che alla fine di questo tunnel vedro' la luce. Posso chiedere specificatamente quale terapia puo' essere adatta in questo periodo?mi spiego meglio sto iniziando l'agopuntura x alcuni dolori sintomatici (niente di serio x fortuna)ma mi e' stata consigliata anke la psicoterapia( la quale avevo gia' provato anni fa ma senza scuccesso)quindi volevo kiedere quale percorso mi puo' essere di aiuto?Ancora grazie