Ci incontreremo di nuovo?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Ci incontreremo di nuovo?

Messaggioda Meredith » Sun Oct 07, 2012 7:34 pm

Ho avuto una storia molto intensa ma frammentaria con un uomo più giovane di me. Ci siamo visti con cadenze irregolari per sei mesi,
non è mai stata una relazione da costruire, ma solo da vivere. Io mi sono innamorata molto di lui, di un rapporto che mi ha fatto crescere emotivamente e forse ha cambiato per sempre le mie aspettative nei rapporti sentimentali. Tre settimane fa ho avuto un momento di forte desolazione e solitudine, in cui mi sono detta che non era il caso di continuare
una relazione poco assidua e l'ho allontanato con il mio silenzio. Continuo a domandarmi se la scelta di evitarlo
sia stata giusta, e se nel nostro destino sia scritto che ci incontreremo ancora oppure no.
Grazie per chi vorrà leggere il mio tiraggio.
:Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar00U: :Tar19U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar20U: :Tar03D: :Tar02U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar13U: :Tar05D: :Tar01U: :Tar21D: :Tar04U: :Tar17U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tar15D: :Tar09U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Meredith

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Ci incontreremo di nuovo?

Messaggioda Meredith » Tue Oct 09, 2012 7:58 am

Credo che il responso sia no, ma non riesco a capire l'eventuale significato
delle tre file di carte sopra. aggiungo che io h 49 anni, sono divorziata e lui ne h 42 ed è single.
Se lo cercassi di nuovo io, forse potremmo vederci, quello che volevo sapere è se lui aveva per me un interesse
che lo spingerebbe a cercarmi ancora comunque, o se si basava solo sulla spinta mio amore.
Il punto di vista delle carte mi incuriosisce molto.
Meredith

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN