Questione di scelte.

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Questione di scelte.

Messaggioda ValeFujiko » Sun Oct 07, 2012 7:54 pm

Ciao a tutti e grazie fin da ora per l'attenzione e per la cortesia.

La mia situazione è questa :

E' da metà giugno che esco con un ragazzo...c'è stata fin da subito complicità e feeling,come se ci conoscessimo da sempre.
L'unico problema è che si era da poco lasciato con la ragazza con cui era stato insieme 3 anni.
Nonostante questo però abbiam continuato a vederci e tutto procedeva benissimo..
lui molto presente,preso,tenero,felice.
Dopo un mese,tutto a un tratto ha messo un muro "Io con te sto molto bene,ma ora come ora io non ho intenzione d'impegnarmi seriamente,quindi,non vedo un futuro con te".
Inizialmente la cosa mi ha destabilizzato,poi con il passare del tempo,ho smesso di pensarci e ho continuato a vivere questa "frequentazione" ripentendo fra me e me "Massì,come va va.." anche se dentro di me,non volevo perderlo.
Parto per le vacanze estive,sto via un mese...e in questo mese lui mi scrive sempre,quasi tutti i giorni..io non gli scrivevo mai,perchè volevo capire se gli mancavo..non avevo mai usato queste stupide tattiche...e anche se mi mancava tantissimo,non gliel'ho mai detto.
Torno dalle vacanze e nulla era cambiato,ci siam rivisti ed è stato come se non ci fossimo separati per niente.
E abbiam continuato a vederci,come al solito...fino a che io non gli ho fatto un bel discorso dove gli ho chiaramente detto tutto quello che mi ero tenuta dentro in questo periodo e che ho intenzione di prendere seriamente questa frequentazione perchè mi sto affezionando,e che se lui non ha il mio stesso obiettivo,allora "Arrivederci e grazie"...perchè penso che in 4 mesi bene o male lo capisci se una persona può interessarti o meno.Non gli ho detto che dobbiam fidanzarci,gli ho semplicemente chiesto di provare a prenderla sul serio per vedere se poi effettivamente ci sono i presupposti per un qualcosa di serio.
Lui ha detto che in questo momento ha bisogno della sua indipendenza perchè gli serve per stare bene...ma che allo stesso tempo sta molto bene con me.
Insomma,è confuso..e ha detto che ha bisogno di pensarci.
Ovviamente non sono per niente calma,forse sono solo una stupida e un'altra persona al mio posto non sarebbe stata a queste condizioni ma...le mie decisioni son sempre fatte con il cuore,non ci posso fare niente.Lui con me si comporta e si è sempre comportato molto bene,è anche questo che mi manda in confusione..

Detto ciò,quello che chiedo è : Come andrà a finire tutta questa storia?

:Tar20U: :Tar17U: :Tar04U: :Tspace: :Tar11U: :Tar15U: :Tar19U:
:Tar05U: :Tar09D: :Tar14D: :Tar06U: :Tar21D: :Tar02D: :Tar10D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Grazie fin da ora
ValeFujiko

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Questione di scelte.

Messaggioda BonaDea » Sun Oct 07, 2012 10:54 pm

dici che è confuso, qui non appare la sua confusione anzi in futuro non appare proprio....
nel passato ha superato la sua crisi proprio con l'incontro con te, e magari ha sperato veramente a una nuova vita, a nuova relazione, ha attrazione nei tuoi riguardi , nel presente c'è la carta dell'innamorato che conferma lo stare bene con te ma anche questa necessità di una scelta riguardo al legame, non credo che arriverai a una soluzione, nel senso che anche per il prossimo futuro ti vedo nella solita condizione di adesso, non c'è una chiusura definitiva ma neppure una stabilizzazione del rapporto. sei molto legata a questa persona , una forte attrazione e una grande intesa ti lega a lui e quel diavolo insieme al sole la dice lunga.
quindi se per te è così difficile slegarti da lui continua a vivere la relazione così com'è a rischio comunque della tua felicità perchè è indubbio che vivi male questa incertezza, nel caso contrario sii tu a scegliere.

BonaDea
BonaDea

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN