BonaDea, mi aiuteresti?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

BonaDea, mi aiuteresti?

Messaggioda carol » Thu Oct 11, 2012 4:12 pm

Ciao BonaDea,
mi trovo in una fase di stallo in relazione alla mia storia con un uomo straniero, che vive dall'altra parte del mondo, e per il quale ho provato un profondissimo sentimento.
Tante sono state le difficoltà.
Ora, in un momento di stanchezza e sconforto, ho interrotto questa relazione.
Ho tanta nostalgia di questa persona.
Pensi sia davvero finita?
Se potrai rispondermi, ti ringrazio davvero...

Carol

:Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tspace:
:Tspace: :Tar11U: :Tar01D: :Tar06U:
:Tar05U: :Tar09D: :Tar04U: :Tspace:
:TppfIT:
carol

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: BonaDea, mi aiuteresti?

Messaggioda BonaDea » Fri Oct 12, 2012 7:48 am

ciao Carol,
da quello che mi dici posso individuare nell'arcano dell'eremita questo momento di sconforto che ti ha portato ad allontanarti da lui, e adesso questa poca convinzione di aver fatto la scelta giusta, penso che potresti recuperare il rapporto, quel giudizio lassù mi sembra molto positivo. Una telefonata, un incontro una tua decisione in tal senso potrebbe rimettere le cose a posto.

BonaDea
BonaDea

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda carol » Sat Oct 13, 2012 12:43 pm

BonaDea,
ti ringrazio tanto per la sollecita risposta.
Le cose positive che mi scrivi mi fanno già sentire meno afflitta e più ottimista...
Un caro abbraccio.

Carol
carol

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda carol » Mon Oct 15, 2012 6:12 pm

Cara BonaDea,
ho provato a inviare una email alla persona da cui avevo deciso di allontanarmi ma non ho ricevuto risposta alcuna.
Sono passati già tre giorni.
Mi chiedo se lui ha definitivamente archiviato questa storia con me, forse ha già un'altra...
Aiutami BonaDea...
Faccio un tiraggio, un caro abbraccio.

Carol

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tar07D: :Tar04U: :Tar17U:
:Tar20U: :Tspace: :Tar12U: :Tar10U: :Tar03U: :Tar00U: :Tar15D:
:Tar08D: :Tar01U: :Tar09D: :Tar05D: :Tar14D: :Tar11D: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
carol

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda BonaDea » Tue Oct 16, 2012 8:59 am

sinceramente mi trovo un po' in difficoltà a interpretare questo tiraggio, non so molto della vs storia, da quanto avete chiuso ....i motivi che ti hanno allontanato da lui, da quanto stavate insieme......
sembra che lui sia rimasto quasi inerme di fronte alla tua decisione di chiusura, e ha passato un periodo di crisi e di isolamento, anche adesso mi sembra che viva questa crisi, forse non riesce a capire fino in fondo il tuo atteggiamento. quello che posso dirti è che quel sole alla fine e l'innamorato sono carte che parlano di comunicazione, avrete sicuramente modo di chiarirvi, ma bisogna che tu sappia aspettare e non affrettare i tempi. Per adesso mi sembra concentrato su se stesso.

BonaDea
BonaDea

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda carol » Wed Oct 17, 2012 4:10 pm

Cara BonaDea,
la tua interpretazione del mio ultimo tiraggio mi ha davvero colpita, poichè sono certa che le cose stanno proprio come tu le descrivi.
Hai ragione, avrei dovuto fornirti una descrizione un pò più circostanziata della mia storia sentimentale.
Provo adesso, anche se con ritardo, ad aggiungere dei particolari.
Questa relazione, interrottasi un mese e mezzo fa, durava da tre anni e mezzo.
Sono stata a trovarlo nel suo paese quattro volte in questo arco di tempo, di cui l'ultima questa estate.
Lui, per motivi di lavoro, viene in Italia per un paio di settimane ogni tre mesi circa.
Io sono stata molto innamorata, lui mi ha voluto bene, non so se mi abbia mai veramente amata.
Ha alle spalle un doloroso divorzio di alcuni anni fa.
Certo la lontananza e la differenza linguistica e culturale erano un problema reale, e qualche volta io lo vedevo insoddisfatto ed inquieto.
Ho pensato di regalargli la libertà in un momento in cui mi sono sentita di peso e non amata...
Non so se ho fatto bene...
Grazie di cuore BonaDea per le tue profonde e sollecite risposte.

Carol
carol

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda carol » Sat Oct 20, 2012 5:43 pm

Cara BonaDea,
ti scrivo in un momento di tristezza profonda.
La persona della quale ti ho parlato mi ha inviato una email per avvertirmi che oggi arrivava in Italia ove si fermerà due settimane.
Io gli ho risposto mostrandomi piacevolmente stupita di questa bella sorpresa, ma lui mi ha inviato una ulteriore email in cui mi dice, in sostanza, che siamo solo amici, che merito un uomo più forte di lui, che lui è difficile da sopportare, che non vorrebbe chiudere con me in maniera negativa...
BonaDea, sono distrutta, anche fisicamente.
C'è un pò di luce nel mio futuro?
Faccio un tiraggio, grazie BonaDea.

Carol

:Tspace: :Tar10U: :Tar05U: :Tar12U: :Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar00U: :Tar03D: :Tar02D: :Tar09U: :Tar13D: :Tar01U: :Tspace: :Tspace: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tar17U: :Tar14D: :Tar18U: :Tar11U: :Tar08D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
carol

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda BonaDea » Sat Oct 20, 2012 6:20 pm

Cara Carol,
magari quello che ti ha detto ti ha buttato nello sconforto, " essere amici",ma perchè ti ha avvisato del suo arrivo?
In questo tiraggio appari come forza che guarda vs una giustizia rov, non sai come rimettere le cose a posto, io ti direi di non lasciarti andare, trova il modo giusto per incontrarlo, per parlargli, ancora la situazione appare incerta , così come insicuro è lui. Semmai facciamo una domanda precisa : se tornerete insieme come coppia.

Un Saluto
BonaDea
BonaDea

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda carol » Sat Oct 20, 2012 6:58 pm

Ok BonaDea,
ritorneremo insieme come coppia?

Grazie...

Carol

:Tar15U: :Tar20U: :Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar08D: :Tar03D: :Tar00D: :Tar02U: :Tar04U: :Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tar05U: :Tar17U:
:Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tar11D: :Tar01D: :Tar14U: :Tar07D: :Tar09U: :Tar21D: :Tar18D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
carol

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda BonaDea » Sat Oct 20, 2012 7:05 pm

scusa, ma dovresti rifare il tiraggio , lo vedo scomposto

Grazie
BonaDea
BonaDea

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda carol » Sat Oct 20, 2012 7:15 pm

Ok

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tar17U:
:Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar00U: :Tar20D:
:Tar10U: :Tar04U: :Tar21D: :Tar06D: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
carol

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda BonaDea » Sat Oct 20, 2012 8:00 pm

lui è ancora rivolto vs il passato, alla vs storia, ma anche all'accettazione che le cose cambiano e che possono girare in maniera diversa.
In passato lui ha cercato anche di far funzionare questo rapporto e il suo sentimento era vero e sincero.
Per adesso purtroppo non vedo una riunione della vs coppia, innamorato rov, giudizio rov e luna sono carte che comunque non rispondono positivamente alla tua domanda, e in tutte e due i casi sia che lo identifichiamo come imperatore che come matto, ti volta le spalle.
Almeno per adesso è così. Il consiglio che posso darti è comunque di incontrarlo, e di parlare con lui, non ti chiudere... tutto nella vita cambia e si evolve, niente resta immutabile.

Un caro abbraccio
Bonadea
BonaDea

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda carol » Sat Oct 20, 2012 8:33 pm

Ti ringrazio davvero dell'aiuto, trovo il tuo intuito straordinario...
Sono piena di amarezza e di rimpianti.
Seguirò il tuo consiglio di non chiudermi, sperando in un futuro migliore.
Ti auguro un'ottima domenica.

Carol
carol

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda carol » Thu Oct 25, 2012 9:04 pm

Cara BonaDea,
ho seguito il tuo consiglio di non chiudermi, sebbene il responso dell'ultimo tiraggio non fosse favorevole ad un nostro ritorno come coppia.
Lui ora è in Italia, in una città diversa dalla mia ma non lontana.
Ieri gli ho inviato un sms chiedendoli se era possibile incontrarci per parlare un pò prima che lui riparta.
Mi ha appena risposto che mi verrà a trovare domenica, sottolineando in maniera per me molto dolorosa che ci vedremo solo come amici.
Penso davvero che sia finita.
Quale è lo stato dei suoi sentimenti per me?
Un abbraccio.
Carol

:Tar13U: :Tar00U: :Tar08U: :Tar14U:
:Tar06D: :Tar21D: :Tar15U: :Tar20D:
:Tspace: :TppfIT:
carol

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda carol » Wed Oct 31, 2012 12:38 pm

Cara BonaDea,
la mia storia d'amore pare conclusa.
Mi trovo a fare i conti da una parte con la necessità di andare avanti, dall'altra con momenti di struggente nostalgia e di estrema fragilità.
Ritroverò la forza e la gioia di vivere?
Un caro saluto.

Carol

:Tar08U: :Tar05U: :Tar07U:
:TppfIT:
carol

FORO TAROCCHI CAMOIN

Prossimo

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN