Ciao Pescidoppio...consulenza!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Ciao Pescidoppio...consulenza!

Messaggioda patriz » Tue Nov 13, 2012 11:23 pm

Ciao Pescidoppio mi sono piaciute alcune delle risposte che hai dato qu sul forum....quindi mi piacerebbe molte se dessi anche a me uno dei tuoi fantastici responsi! :)
La domanda "ovviamente" ha a che fare coi sentimenti, ed è la seguente:
arriverà finalmente l'amore "vero" nella mia vita?

:Tspace: :Tar08U: :Tspace: :Tspace:
:Tar12U: :Tar17D: :Tar21U: :Tar09U:
:Tspace: :TppfIT:

Grazie, un caro saluto
P.
patriz

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Ciao Pescidoppio...consulenza!

Messaggioda patriz » Wed Nov 14, 2012 9:46 pm

Ciao Pesciolina...Please!
P.
patriz

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda pescidoppio » Wed Nov 14, 2012 10:09 pm

Mi hai convinta/o !! chi sa !!

Fammi capire … abbiamo dei bastoni qui… dall’inizio alla fine… le donne ti piacciono…. Tante donne…..troppe… finche non ti ridimensioni, l’amore vero non verrà, perché sopra di noi c’è sempre qualcuno che decide, in questo caso è la giustizia, che si trova sopra, da sola, e la sua spada, dice di ritrovare un equilibrio prima di tutto.
pescidoppio

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda patriz » Wed Nov 14, 2012 10:52 pm

Prima di tutto Grazie per avermi risposto....ma....io sono una donna!
e mi piacciono gli uomini non le donne.... :shock:
Quindi????
patriz

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda pescidoppio » Wed Nov 14, 2012 11:00 pm

Scusami, non poteva sapere se eri uomo o donna. Cmq la risposta è più o meno la stessa. Troppa confusione nella tua vita intima.
Vorresti trovare il uomo giusto per te, prima devi mettere un po’ di ordine.
buona notte
pescidoppio

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda patriz » Wed Nov 14, 2012 11:08 pm

Confusione....???
Beh in passato c'è stato qualcuno che di confusione ne ha creato...ma tu cosa intendi per "troppa confusione"? Per caso i tarocchi parlano di caos che avrei creato io o caos in generale?
Perdonami ma vorrei capire meglio...Grazie ancora per la tua gentilezza.
P.
patriz

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda pescidoppio » Wed Nov 14, 2012 11:22 pm

Ti spiego più in dettaglio quello che dicono i tarocchi. Il tiraggio parla abbastanza di sessualità, semplicemente perché le due donne esposte sono nude; le due donne sei tu; una rovesciata, perciò la sua intimità era disordinata e occorreva un po’ di ordine per eliminare il caos. I due uomini appartengono al mondo dei bastoni e i bastoni sono sinonimo della sessualità. Non vedo in questo tiraggio il sentimento, l’amore, non ora. Devi avere pazienza, l’ultima carte è l’hermite, ed è una carta lenta benché dritte.
Posso farti una domanda stupida ? come ti piace vestirti? piuttosto appariscente o il contrario?
pescidoppio

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda patriz » Wed Nov 14, 2012 11:29 pm

Sono una che veste in maniera molto casual...a volte in determinte occasioni in maniera elegante...ma sempre sobria devo dire...Perchè?
patriz

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda pescidoppio » Wed Nov 14, 2012 11:42 pm

era un dubbio che mi era venuto a secondo del tiraggio. la mia lettura rimane invariata, non so se ti ritrovi in quello che ti ho detto?
pescidoppio

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda patriz » Wed Nov 14, 2012 11:50 pm

Diciamo che mi hai fatto venire in mente che rispetto ad una certa situazione che ho vissuto qualche mese fa mi sono proposta ad una persona in una maniera che non mi è propria.
Volevo fargli credere che mi interessasse solo da un punto di vista sessuale ormai, perchè mi aveva trattata male e volevo anche capire che tipo di sentimenti ci fossero nei miei confronti da parte sua in quel momento, volevo metterlo alla prova insomma, è un po difficile da spiegare...forse non è stata la scelta migliore però perchè non l'ho più sentito è sparito ed io ho deciso di non richiamarlo.
Questa spiegazione ti dice qualcosa?

Grazie, un abbraccio...
patriz

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda pescidoppio » Thu Nov 15, 2012 12:00 am

corrisponde a quello che ho visto. ti interessa ancora questo uomo ?
pescidoppio

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda patriz » Thu Nov 15, 2012 12:05 am

Mi sento ancora legata a lui si...nonostante tutto..ma so anche che lui non è la persona giusta per me...mi ha deluso troppo!
Per questo mi piacerebbe tanto che si affacciasse per me qualcuno che me lo facesse dimenticare una volta per tutte e che mi desse quell'affetto che da troppo tempo mi manca e che lui per non si sa quale motivo non riesce a darmi.
Questo era il motivo del mio tiraggio.
P.
patriz

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda patriz » Thu Nov 15, 2012 1:07 am

Cosa ne pensi...alla luce di ciò che ti ho detto il tiraggio assume altri significati secondo te?
grazie ancora Pescidoppio.
patriz

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda pescidoppio » Thu Nov 15, 2012 10:36 am

Patriz,
Conoscendo qualche fatti, è più facile dare una spiegazione al tiraggio.
Confermo che il tiraggio parla abbastanza di sessualità, perciò ne deduco che, con lui, avevi un ottimo rapporto intimo che lui apprezzava, anzi…. questa parte di te le piaceva tanto. Dal tiraggio, lui ti aspetta, tranquillo, è convinto che tu torni. È un uomo saggio, esperto e intelligente. Non ha fretta, è sicuro che tu tornerai, anche se la decisione spetta te. Sei tu ad avere la spada per scogliere questo nodo. Sei tu la giustizia. Tra l’altro, nei tarocchi la giustizia e l’hermite rappresentano insieme una coppia perfetta. Non ti voglio influenzare, è tuo tiraggio!
Vorrei aggiungere, (pesci doppio) che in amore, i meandri sono infiniti. A volte le anime che incontriamo sono messe apposto sul nostro cammino per farci crescere. Se lui non di dà affetto, è sicuramente perché devi trovare in te una forza che superi questo ostacolo. Spesso vogliamo quello che non abbiamo, senza apprezzare quello che già c’è. Mi dirai, facile da capire ma difficile da accettare. Ti faccio un esempio, ho un’amica che ha un uomo a metta (lui è sposato), è non è soddisfatta, la capisco, è meglio avere un uomo a metta, o nessuno? Era per rendere il mio concetto più significativo.
Un abbraccio
pescidoppio

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda pescidoppio » Thu Nov 15, 2012 10:38 am

Tutto questo ha valenza ovviamente se ci sono dei sentimenti ... era palese.
pescidoppio

FORO TAROCCHI CAMOIN

Prossimo

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN