per pescipdoppio da terry

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per pescipdoppio da terry

Messaggioda terry » Fri Nov 16, 2012 3:22 pm

Caro Pescidoppio è passata tutta la settimana e non ho avuto alcun contatto con lui anche perchè stavolta non l'ho cercato. E' vero che il suo lavoro è impegnativo, ma almeno una telefonata...... Sono delusa profondamente. Tu dicevi di avere pazienza e io vorrei perchè questa persona mi piace molto, ma è anche vero che vorrei avere i piedi per terra e non andare incontro a nuove delusioni. Che faccio aspetto ancora o è meglio iniziare a dimenticare? Grazie per il tempo che vorrai dedicarmi.
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tar05U: :Tar12U:
:Tar13U: :Tar17U: :Tar08U: :Tar03U: :Tar11D: :Tar09D: :Tar21U:
:Tspace: :TppfIT:
terry

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: per pescipdoppio da terry

Messaggioda terry » Fri Nov 16, 2012 8:38 pm

up
terry

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda pescidoppio » Fri Nov 16, 2012 8:54 pm

Non credo che nell’arco di una settimana, i suoi problemi possano essere risolti. Lo vedo ancora molto in crisi.
Mi sembra che non possa dichiararti la verità. Intende tenerti al di fuori della situazione che si è creata. Ora non può fare nulla.
Aspettarlo oppure no, devi sentirlo dentro di te.
pescidoppio

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda terry » Fri Nov 16, 2012 8:58 pm

grazie mille, rifletterò dentro di me
terry

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN