INTIMISTA....e il graal

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

INTIMISTA....e il graal

Messaggioda persea » Thu Nov 29, 2012 12:11 am

Mi sento di andare avanti nonostante il dolore e i mie smarrimenti.....
La via del cuore x quanto complicata sia mi porta a fronteggire diverse difficoltà...le mie paure...i miei errori...i miei demoni....
Sarà ostinatezza ma voglio vedere chiaro...vedermi sopratutto...andare avanti x riuscire....ho impiegato tanto e certamente devo anche cambiare qualcosa in me e rivedermi un pò....mi sento come parsifal quando cerca il graal....ci riesce perchè ha fede....voglio raggiungere quiete e felicità e trovare quelle cose semplici che da sempre cerco....riuscirò in questo ????

:Tar03U: :Tar21U: :Tspace:
:Tar20D: :Tar02D: :Tar19U:
:TppfIT:
persea

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: INTIMISTA....e il graal

Messaggioda persea » Thu Nov 29, 2012 12:15 am

La cosa a cui alludevo è la felicità in due con una donna......e vedendo il sole mi è venuta in mente una mia vecchia poesia...
"L'abbraccio sottile della luce illumina gli occhi di chi si riprende da un lungo dormire...si ridesta la coscenza assopita nell'unione...esiste l'unione sotto il sole....
o è forse un miraggio ??? "
persea

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN