Riunione e ansia da prestazione

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Riunione e ansia da prestazione

Messaggioda Oro » Thu Nov 29, 2012 5:46 pm

Help! Domani c'è un'importante riunione lavorativa, come riuscirò ad argomentare e descrivere la parte che mi compete?
:Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar08U: :Tspace:
:Tspace: :Tar05U: :Tar03D: :Tar13U: :Tar02U:
:Tar18U: :Tar09D: :Tar21U: :Tspace: :Tspace:
:TppfIT:

Ps Sono una donna
Oro

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Riunione e ansia da prestazione

Messaggioda pescidoppio » Thu Nov 29, 2012 10:05 pm

Hai dato pochi elementi per capire!
Presumo che l’hermite, sei tu ad essere in crisi per paura di non riuscire a convincere, ma c’è la fai (il mondo diritto).
È una riunione promozionale, informative, briefing?.
Vedo la cultura, la conoscenza, il sapere, la parte elevata, elementi da evidenziare. Mentre la parte “materiale” o pratica è da non considerare.
Fammi sapere
pescidoppio

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Oro » Thu Nov 29, 2012 10:51 pm

È una riunione informativa del lavoro che si è svolto e di quello che si progetta di fare nel futuro, ci sono alcuni documenti che ho scritto che devono essere letti e discussi, riguardano anche aspetti pratici e "operativi", il nostro interlocutore principale e' un supervisore che spesso è di poche parole e "freddo" ma molto competente nel suo ambito
Oro

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda pescidoppio » Thu Nov 29, 2012 11:54 pm

Nel tiraggio, la parte burocratica e scritta è apposto, la parte tecnica meno, perciò i tarocchi consigliano, a questo punto, di non dilungarti sulla la parte tecnica. Tuo supervisore apprezzerà molto quel che hai fatto, soprattutto scritto, formate un ottima team
pescidoppio

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Oro » Fri Nov 30, 2012 7:32 pm

Ciao pescedoppio penso di farti cosa gradita dicendo, a riunione fatta, che la tua analisi si è rivelata giusta. Penso che il lavoro sia stato apprezzato. In questo senso i tarocchi sono stati uno specchio della situazione
Oro

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda pescidoppio » Fri Nov 30, 2012 8:16 pm

grazie per il feedback!!
pescidoppio

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN