formeremo coppia?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

formeremo coppia?

Messaggioda frances07 » Thu Dec 27, 2012 1:50 pm

Buongiorno a tutti :)
ho provato a postare un tiraggio ma non ho avuto grande fortuna... quindi riprovo ancora sperando in una risposta... la domanda è: io e lui, posta una situazione complessa perché entrambi non siamo liberi, in futuro formeremo una coppia?

:Tspace: :Tar05U: :Tar19U: :Tar02U:
:Tar16U: :Tar09D: :Tar10D: :Tar06D:
:Tspace: :TppfIT:

grazie a tutti e buone festività natalizie :)
frances07

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: formeremo coppia?

Messaggioda pescidoppio » Thu Dec 27, 2012 11:05 pm

Ora il destino non è favorevole, non è il momento giusto di prendere una decisione, anche perché sembra che ci siano dei bimbi di mezzo. La paternità nel tiraggio è ripetuta. Nel futuro, saranno i figli a riunirvi, non so il perché, il tiraggio dice ciò-
pescidoppio

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda frances07 » Sat Dec 29, 2012 9:55 pm

Ciao Pescidoppio, prima di tutto grazie di cuore per la tua risposta! La tua interpretazione lascia sorpresa anche me, ti assicuro... se hai piacere vorrei approfondire e capire l'ultimo punto perchè sì, ti confermo che ci sono dei bambini, due e sono i miei due tesori :) lui che io sappia nn ha bambini... dimmi come posso aiutarti a far chiarezza su come i figli possano farci avvicinare in futuro? e per avvicinamento cosa intendi? ti ringrazio ancora e ti auguro buon inizio anno :)
frances07

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda pescidoppio » Sun Dec 30, 2012 12:33 pm

Nel tiraggio, il concetto bimbi e il concetto padre sono presenti, dunque importanti.
Perché tu Lui non ha figli ?
pescidoppio

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda frances07 » Sun Dec 30, 2012 6:26 pm

ciao pescidoppio :) ebbene sí.. io ho due bambini... lui non ha figli... salvo nn mi abbia nascosto la novitá (nell'ultimo anno nn si apre alle confidenze come prima)... purtroppo x qualche giorno non avró a disposizione il pc quindi non posso effettuare un nuovo tiraggio... in effetti mi chiedo quali siano i suoi sentimenti e i suoi desideri per noi... che ne pensi? appena possibile farei un nuovo tiraggio... per ora grazie!! :)
frances07

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda pescidoppio » Sun Dec 30, 2012 6:37 pm

Vedo un uomo che ha un profondo desiderio di essere padre, e di avere figli.
pescidoppio

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda frances07 » Sun Dec 30, 2012 6:43 pm

non saprei dirti... conduce una vita molto diversa dalla mia... mondana, zeppa di interessi e viaggi... non frequentiamo lo stesso ambiente per cui non posso cogliere indiscrezioni.. c è un episodio nella nostra storia che ha creato una barriera ma dovrei scrivere in privato... ho provato a postare un tiraggio... potrei riprovare.. hai una domanda da suggerire?
frances07

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda frances07 » Sun Dec 30, 2012 7:28 pm

provo a postare il tiraggio... la domanda è: perchè mi è rimasto vicino, nonostante tutto?

:Tar15U: :Tar07U: :Tar21U: :Tar09U: :Tspace:
:Tspace: :Tar12D: :Tar08D: :Tar11D: :Tar04U:
spero riesca.. per ora un saluto grazie del tuo interesse :)
frances07

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda frances07 » Thu Jan 03, 2013 4:21 pm

ciao pescidoppio, provo a tirare su il tiraggio nella speranza che tu possa aiutarmi a capire se lui tiene davvero a me o se è rimasto per sola attrazione e dunque si tratta di una persona da lasciare indietro nel mio cammino... ti auguro un felice 2013 e grazie ancora :)
frances07

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda pescidoppio » Thu Jan 03, 2013 7:34 pm

Buon anno a te Cara.
Ha provato, sicuramente, ha lasciarti, ma non è riuscito, il legame è forte tra voi anche perché iniziato tempo indietro.
È molto attratto da te, ma non è quello che lo tiene legato a te, piuttosto, sei sicuramente una bella donna, e questo uomo ama ostentare, ti vedrebbe bene in pubblico inssieme a lui.
pescidoppio

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda frances07 » Fri Jan 04, 2013 12:53 pm

Buongiorno cara Pescidoppio, grazie ancora :)
rispetto alla tua lettura, dentro me ho ritrovato tutto. Sì, i suoi silenzi e i suoi ritorni sono inziati come tentativo di chiusura. Oggi credo sono indipendenti dal mio agire, è la sua vita che lo porta a distrarsi. E' come se si fosse staccato emotivamente. Se lo rimprovero, se chiedo vicinanza toglie fuori come motivazione un litigio avvenuto oltre un anno fà. Da allora non si parla più di un futuro, spesso si "distrae" per giorni e quando torna mostra desiderio con frasi dirette, non affetto. Gli ho chiesto di chiudere, mi ha risposto che non è in grado di fare una scelta (io non chiedo scelte, chiedo sincerità e affetto). Il legame è forte anche per lui, hai azzeccato, è una persona narcisa per cui difficilmente avrebbe dedicato due anni della sua vita ad una persona "non degna". Ama ostentare, sì, e credo mi ostenterebbe volentieri con i suoi amici... come un oggetto? Ricordo delle frasi dette che mi portano a dire che hai ragione, anche se pensavo avesse cambiato idea su questo e che non mi vedesse più in una situazione pubblica con lui.
Provo a carpire qualcosa dalle carte, che mi possa aiutare a scegliere se affrancarmi da quest'uomo per ritrovare la mia serenità. Ti posto due tiraggi, nel primo chiedo se mi ama

:Tspace: :Tar19U: :Tspace: :Tspace:
:Tar05U: :Tar17D: :Tar02U: :Tar07U:

nel secondi chiedo sul mio futuro sentimentale... per questa ho fatto due tiraggi (so che non dovrei...) così incredibilmente simili che te li posto entrambi!

:Tspace: :Tar13U: :Tar06U:
:Tar19U: :Tar00D: :Tar16D:
:TppfIT:

:Tspace: :Tar13U: :Tar04U: :Tar17U:
:Tar06U: :Tar00D: :Tar16U: :Tar10D:

ti ringrazio tantissimo per la tua presenza. Un caro saluto.
frances07

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda pescidoppio » Fri Jan 04, 2013 8:25 pm

Se ti ama ?
Si tu guardi il primo tiraggio, è quasi lo stesso!!! una coppia formata dal papa e dalla papessa, la papessa non riesce a rimanere incinta. Il papa vorrebbe un figlio maschio.
Poi c’è la vostra coppia formata dalla stella e dal carro, tu vorresti essere sua moglie legittima, per fortuna i tuoi meravigliosi bimbi ti fanno passare le tue tristezze.
Per quanto riguarda tuo futuro sentimentale, in effetti, i due tiraggi sono veramente simili!!! Curioso.. nel tuo futuro, c’è un uomo, un po’ pazzo, che deve fare una scelta. Questo uomo sta male quando pensa ha figli che non ha….
Cara mia, siamo sempre li….. visto tutte queste informazioni, si tu ami questo uomo, perché non li dai un figlio ^^^^^^^^^^^^^^^^^^
pescidoppio

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda frances07 » Sat Jan 05, 2013 11:46 am

cara, carissima, ma perché anche io sono ancora legata, mani e piedi dentro una relazione infelice, dove un lui mi ha usata per avere una famiglia, perché, strano a dirsi, sono una donna con cui fare famiglia, non da capriccio, e a cui è difficile rinunciare ( non certo per la bellezza, che non è tanto esteriore quanto interiore), Posto che abbiamo la spiegazione del perché mi è rimasto vicino e dei suoi bisogno più intimi, carissima come spieghiamo le sue assenze? come spieghiamo la sua capacità di starmi lontano, e la mancanza di affettuosità? è dal giorno dopo natale che non scrive... non saprei... sembra un controsenso non trovi? eppure ho visto anche io che i tiraggi sono tutti coerenti.. cosa che con i tarocchi di camoin mi capita sempre! Dovremmo chiedere forse alle carte la soluzione a questo rebus... anzitutto mi chiedo quale sia l'atteggiamento più giusto da tenere: devo chiedere o essere paziente? ma sopratutto chiediamoci: mi sta usando? sta approfittando del mio amore?

:Tar15U: :Tspace: :Tspace:
:Tar12D: :Tar05U: :Tar21U:

come mi suggeriscono di comportarmi al suo ritorno le carte per smuovere la situazione?

:Tspace: :Tar18U: :Tar15U: :Tspace: :Tspace:
:Tar13U: :Tar14D: :Tar07D: :Tar02U: :Tar10U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

e perchè non è affettuoso con me?

:Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar08D: :Tar17U: :Tar03U: :Tar09U:

poi direi cara che lasciamo che rientri, e cerchiamo di capire qualcosa di più che dici? anche perchè mi piacerebbe nel tempo darti il giusto feedback sulle tue letture :)
grazie tantissimo per l'amicizia e l'attenzione che dimostri a tutti noi
un abbraccio
frances07

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN