Il sogno ...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Il sogno ...

Messaggioda clo8 » Mon Dec 31, 2012 1:40 pm

Vuole dirmi che devo cercare di non chiedere cure paterne a Marco... Riuscirò a uscire da questa richiesta?
:Tar11U: :Tar20U: :Tspace:
:Tar16D: :Tar01D: :Tar09U:
:TppfIT:
clo8

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Il sogno ...

Messaggioda pescidoppio » Tue Jan 01, 2013 12:50 pm

Non capisco la domanda, puoi riformularla con altre parole
pescidoppio

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda clo8 » Wed Jan 02, 2013 11:59 am

Si molto volentieri. Grazie di aver risposto.
Ho fatto un sogno che mi vergogno a scrivere nei dettagli... Dove Marco, il mio compagno con il quale sono in crisi , nel sogno realizzo dopo un po' che e' mio padre. Questa scoperta nel sogno mi turba molto e quindi subito mi allontano da lui.... Lasciandomi con mia madre che e' sullo sfondo (so che la madre nei sogni rappresenta il nostro lato materno e il mio compagno temo sia un peter pan al quale io faccio da madre).
Volevo capire se pero' anch io mi aspetto che lui faccia da padre a me. Lui quando litighiamo se ne vs di casa per giorni interi lasciandomi con due bimbi di cui uno molto piccolo ... Torna solo la sera.... E io soffro moltissimo per questo suo modo di fare. Mi chiedevo se e' perche' mi sento abbandonata dal padre...
Dimmi se sono stata sufficientemente chiara.
Ciao claudia
clo8

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda clo8 » Wed Jan 02, 2013 12:02 pm

Ho sbagliato a scrivere una cosa... Nel sogno io me ne vado e lascio lui da solo con mia madre.
clo8

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda pescidoppio » Wed Jan 02, 2013 5:35 pm

Nel tiraggio, la vostra coppia è rappresentata dalla force (tu) e dal bateleur (lui), coppia tra altro molto armonica, anche se, in questo momento, attraversate una crisi. Lui quando scappa di casa, va da un uomo maturo (che potrebbe essere tuo o suo padre/nonno per chiedere e ricevere consigli. Nel sogno ti accorgi che tuo compagno è tuo padre. Che tu sappia, tuo compagno si fa consigliare da tuo padre??? O da un altro uomo grande??.
pescidoppio

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda clo8 » Fri Jan 04, 2013 11:34 am

Grazie del tuo tempo...
Marco quando esce fa un po' il vagabondo... Biblioteca e musei e un unico amico che ha... Non va da mio padre e da nessun altro uomo saggio... Direi magari ci andasse perché lui ha molto bisogno di figure maschili paterne... Il padre gli e' mancato molto...
Io sono sempre molto arrabbiata con lui... Grazie ancora
clo8

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda clo8 » Fri Jan 04, 2013 11:39 am

Quando e' partito e mi ha lasciata sola a natale con il piccolino ha cercato mio padre perché io gli avevo inviato dei messaggi di fuoco... Ma ha trovato mia madre che lui detesta e hanno litigato al telefono... Lui ha chiesto che i miei genitori facessero qualcosa per me altrimenti mi lascia...lui e ' convinto di essere una vittima e io l arpia cattiva ed esaurita che non lo riconosce e rispetta a sufficienza...
clo8

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda pescidoppio » Fri Jan 04, 2013 8:51 pm

Lui, si fa consigliare da quest’ amico, presente nel tarocco…questo amico è tra di voi.
Sai chi è ?
pescidoppio

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda clo8 » Fri Jan 04, 2013 10:14 pm

Ti sento molto sicura ... Cosa significa e' tra di noi? Che ci ostacola? Questo amico lo conosco e so bene chi e'. E' più giovane di Marco ha due figli ed e' appena stato lasciato dalla moglie perché si e' innamorata di un altro.
Ti ringrazio.
clo8

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda pescidoppio » Fri Jan 04, 2013 10:32 pm

Tuo compagno Marco è debole e influenzabile, l’amico in questione, egoisticamente e senza rendersi conto del male che cagiona, cerca di attirare Marco a lui, perché rimasto solo. Cerca un compagno di viaggio.
Puoi provare a chiedere alle lame cosa devi fare per fare ragionare Marco - la situazione non è facile.
pescidoppio

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda clo8 » Sat Jan 05, 2013 7:30 am

Sai Marco vede nemici dappertutto e ormai anch io sono una nemica. Quando gli faccio presente che ha due figli mi dice che sono una manipolatrice. Comunque faccio quello che mi dici tu e chiedo alle lame cosa posso fare in questa situazione...
:Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar06D: :Tar07U: :Tar20U: :Tspace: :Tar11U: :Tar03U: :Tar17U:
:Tspace: :Tar08D: :Tar04D: :Tar13U: :Tar09D: :Tar00D: :Tar10D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Grazie ancora
clo8

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda clo8 » Sat Jan 05, 2013 1:05 pm

Marco ieri mi ha scritto che lunedì andrà da un mediatore familiare ... Non so se andrà per prendere accordi per la separazione o per lavorare su di s'è... Anch io sto andando da una mediatrice per farmi aiutare a gestire questa crisi. Ci sto andando da qualche mese. All inizio andavamo insieme poi lui non ha più voluto venire. Quindi non so lunedì che intenzioni abbia.
Volevo aggiungere questa informazione. Per il resto e' sempre in giro. Anche questa mattina uscito prestissimo.
Grazie pescidoppio.
Claudia
clo8

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN