Per susina, amore?

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per susina, amore?

Messaggioda minute » Wed Jan 16, 2013 3:08 pm

Ciao Susina, ho letto che sei molto brava a leggere i tarocchi.
Ti chiedo un favore, se puoi aiutare a leggere i miei; perche sono tre giorni che Pescidoppio non mi risponde ai miei messaggi ed io sono nel pieno caos.
La situazione è la seguente: ho fatto un incontro molto piacevole sul lavoro ( sette mesi fa) che però mi ha preso via via
E' una conoscenza diciamo molto platonica perchè ci siamo visti solo un paio di volte; poi la comunicazione è continuata in un social network.
Dalle varie comunicazioni avute con questa persona ho avuto più volte la conferma che gli piacevo, anche ser ho sentito da parte sua anche un certo imbarazzo a portare avanti la situazione (è sposato con un figlio).
Io sono presa da lui(sarà anche il ruolo importante che ha sul lavoro) e mi affscina molto tanto da volerlo frequentare.
Vorrei avere da te un consiglio significativo: se coltivare questo rapporto e nel caso come portarlo avanti o lasciarlo andare.
Sono convinta che nella vita nulla accade per caso e che spesso gli incontri che si fanno hanno sempre qualcosa di unico e magico.
Ti prego, aiutami davvero a capire cosa mi dicono le carte: se è interessato a me veramente e se ha voglia di coltivare il nostro rapporto.
Chiedo quindi alle carte se tra noi nascerà un rapporto di vero amore.
Grazie di cuore

:Tar05U: :Tar09U: :Tar15U: :Tar18U: :Tar04U: :Tar10U: :Tar11U: :Tar20U:
:Tspace: :Tar12D: :Tar07D: :Tar13D: :Tar03D: :Tar00D: :Tar08D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
minute

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Per susina, amore?

Messaggioda susina » Thu Jan 17, 2013 3:26 am

Ciao minute, ti ringrazio per la fiducia ma ricordo anche a te di prendere con il beneficio del dubbio le mie letture poichè sono ancora in fase d'apprendistato...
L'uomo che hai conosciuto esercita su di te un fascino profondo ma sembra voltare le spalle all'ipotesi di spostare la vostra relazione dal virtuale al reale, e preferisce ritrarsi nonostante sia molto combattuto. E' molto attratto da te, vorrebbe stabilire un contatto, si sente lusingato da questo gioco di seduzione (esplicito o meno) che avete instaurato, la tentazione di cedere è forte ma non passa all'azione. Il suo ruolo sociale di capofamiglia gli fa percepire la vostra relazione come un sogno bellissimo ma impossibile da realizzare, un de-siderio non esaudito. Solo facendo appello al tuo intelletto e al tuo autocontrollo saprai far fronte ad una situazione così delicata, e se vorrai avere la possibilità di conoscerlo dovrai sforzarti di comprendere le ragioni della sua inibizione nei tuoi confronti comportandoti dolcemente. Crescerai grazie a quest'esperienza e per te, a prescindere dall'esito, sarà importante, perchè come tu stessa hai detto "nella vita nulla accade per caso e che spesso gli incontri che si fanno hanno sempre qualcosa di unico e magico". Non so dirti però se tra voi nascerà un rapporto di vero amore, la situazione è molto difficile da gestire perchè lui sembra concentrare tutte le proprie energie verso il passato, verso sua moglie, con la quale però non condivide da tempo momenti di passione e d'intimità. Il loro è un rapporto ormai logoro e tu potresti in futuro rappresentare per lui una complice, cioè una figura diamentralmente opposta alla moglie "castrante", a patto che userai sempre intelligenza e tatto nelle tue manifestazioni. L'ostacolo maggiore è il fatto che quest'uomo è dotato di un carattere razionale, controllato e di una morale di stampo patriarcale perciò ritengo che dovrà separarsi legalmente dalla consorte prima di riuscire a lasciarsi andare con te, fino ad allora il suo ruolo di pater familias avrà la meglio sul rapporto con te.

In sintesi...che faticaccia! Vale davvero la pena tanta fatica per quest'uomo? Sto scherzando, se ti rende felice continuare a conoscerlo fallo, mal che vada sarà un ottimo esercizio spirituale.
Spero di esserti stata d'aiuto e mi auguro che anche pescidoppio ti risponda presto per vedere se le nostre letture sono assimilabili.
Buonanotte
susina

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda minute » Thu Jan 17, 2013 9:24 am

Grazie cara Susina, sei stata molto esaustiva riguardo a quello che ti ho chiesto.
Vedi, anch'io non ho situazione familiare facile: pure io sono sposata, ma non sto conducendo una vita felice.
Mi sono dovuta spostare dalla mia città, dai miei interessi e dai miei amici.
Questa cosa mi fa molto soffrire e adesso mi ritrovo anche senza lavoro.
Più volte ho pensato di ritornare nella mia città, ma senza un lavoro non posso farloe visto che mio marito ha un'attività molto avviata nella città in cui residiamo.
La persona che ho conosciuto rappresenta forse "l'uomo della mia vita", quello che avrei voluto davvero accanto, visto che vive nella mia città, ha le mie stesse origini e ha un ruolo sociale molto importante (io me l'immagino proprio la vita insieme a lui).
Ecco perchè ci penso tantissimo.
Non so cosa devo fare nella mia vita, quali decisioni prendere: mio marito è un uomo molto buono e mi ama; ma io non riesco a vivere felicemente nel contesto in cui siamo e lui non se ne vuole andare da quì, starebbe proprio male.
Eppoi i suoi parenti non gliel'ho permetterebbero mai (essendo molto succube del padre).
Vorrei fare un nuovo tiraggio e chiedere alle carte cosa mi consigliano di fare per il futuro: ritornare nella mia città ( con il rischio di compromettere il mio matrimonio) o rimanere dove sono.
Eppoi chiedere se in futuro ci sarà un figlio, se possa essere la scelta giusta.
Infine chiedo se è meglio lasciar perdere V. facendomi solo male (vivendo cioè un illusione, quando poi non accadrà mai) o portarla avanti, così come viene.
Ti abbraccio forte, ringraziandoti tanto per l'aiuto che mi stai dando.

:Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar06U: :Tar04D: :Tar14U: :Tspace: :Tar11U: :Tar01U:
:Tar12D: :Tar21U: :Tar00D: :Tar09U: :Tar18D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
minute

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda minute » Mon Jan 21, 2013 10:31 am

ciao susina spero che tu possa rispondermi presto

:D :D :D :D
minute

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda susina » Mon Jan 21, 2013 4:21 pm

Cara minute,
scusa l'attesa, sono stata parecchio occupata in questi giorni.
Questo tiraggio non può esaurire da solo tutte le domande che hai posto, perciò nella mia lettura mi sono concentrata solo sul primo punto, ovvero su cosa ti consigliano i tarocchi per il prossimo futuro: restare o tornare nella tua città? Per la domanda sulla scelta di avere un figlio e quella riguardante le aspettative rigurado la relazione con V. ti consiglio di fare altri due tiraggi separati.

Da questo tiraggio emerge che hai affrontato il trasloco pervasa da una grande confusione, hai sofferto la separazione dai tuoi amici e familiari ma hai deciso di subire e assecondare questo cambiamento per salvaguardare il rapporto con tuo marito, per prenderti cura del vostro matrimonio. Hai creduto di poter costruire con lui una realtà felice, e in effetti il rapporto tra voi in casa sembra sereno, e, come tu stessa confermi, lui ti ama e ti protegge. L'handicap di questa realtà matrimoniale però, è l'isolamento che ti infligge. Ti trovi fuori dal clima culturale che ti è familiare, e, nel contesto in cui attualmente ti trovi, non riesci a trovare stimoli all'altezza delle tue esigenze intellettuali, lavorative ed emozionali. La solitudine coatta che stai vivendo ti costringe a scavare dentro te stessa per ritrovare il momento in cui hai perso il controllo sulla tua libertà e ti invita a riesaminare il passato che ti ha condotto a fino questo punto. Sei chiamata a riconfigurare la gerarchia dei tuoi desideri per ristabilire le tue priorità nella massima libertà possibile. Il futuro con tuo marito appare difficile, anche se cercherai di soffocare la malinconia, la coppia forza-mago preannuncia una crisi che porta all'immobilità, alla paralisi, impedendo una vostra crescita parallela. Questo rapporto diventerà un gioco di potere nel quale vi limiterete e accuserete a vicenda. In questo caso le lame consigliano di rendersi conto che per ripristinare un'intesa e un rapporto fecondo e felice tra voi (NB: il mago e la forza sono una coppia molto equilibrata se si presentano nell'ordine inverso cioè mago-forza e non forza-mago come in questo caso) sarà necessario lasciare all'altro la libertà totale di fare le proprie esperienze, di mettere in pratica ciò che desidera, anche se ciò comporterà una fase di distanza. Anche tu dovrai essere disposta a lasciar libero tuo marito di agire come meglio crede e rispettare le sue esigenze tanto quanto vorresti che fossero rispettate le tue. Restare nella posizione in cui sei potrà logorare il matrimonio, mentre tornare nella tua città, o sperimentare nuove strade (un lavoro nuovo ad esempio) ti aiuterà a ritrovare te stessa e ritrovare allo stesso tempo l'unione con tuo marito. Anche se può sembrare paradossale il tuo matrimonio sarà messo più a repentaglio se rinunci alla tua libertà, piuttosto che se ti concederai un periodo in cui mettere in pratica esperienze alternative. Cerca comunque di metterlo al corrente delle tue decisioni con dolcezza e di lasciarlo altrettanto libero...

In bocca al lupo, un abbraccio!
Per le altre questioni puoi fare un altro tiraggio, risponderò appena possibile.
susina

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda minute » Wed Jan 23, 2013 9:55 am

Susina, sei bravissima!!!
E' proprio come dici te, la mia vita privata soffre della mancanza di un lavoro.
Adesso mi ritrovo in un ambiente non mio, senza stimoli e asfissiante.
Ho voglia di trovare nuovamente un occupazione che mi faccia stare bene con me stessa e con il resto del mondo.
Ma vedi, essendo non giovanissima sto pensando molto anche ad avere un bambino...anche se la paura di crescerlo in un ambiente così "vuoto", mi crea un forte disagio.
Chiedo alle carte, allora, se in futuro arriverà questo bambino e se riuscirò a crescerlo nella mia città.

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar19U: :Tar07U: :Tar18D: :Tar01U: :Tspace:
:Tar16U: :Tar04U: :Tar21D: :Tar13U: :Tar02D: :Tar08U:
:Tspace: :TppfIT:

Chiedo alle carte anche come procederà il rapporto con V.nei prossimi giorni: se riusciremo, finalmente, ad incontrarci e da lì istaurare un rapporto concreto.

:Tspace: :Tar10U: :Tspace:
:Tar20U: :Tar18D: :Tar07U:
:TppfIT:

Susina, ti ringrazio molto per il tempo che mi dedichi: mi sono accorta che leggere i tuoi messaggi mi fa proprio bene.
P.s. posso chiederti come hai imparato a leggere così bene i tarocchi? quale libro mi consigli di approfondire a riguardo?
Un caro saluto
minute

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda susina » Wed Jan 23, 2013 2:52 pm

Ciao minute,
la Giustizia in chiusura suggerisce che un figlio arriverà, e segnerà l'inizio di una nuova fase della tua vita. Hai sempre reputato tuo marito come un ottimo potenziale padre per i tuoi figli, premuroso e rassicurante. L'isolamento che stai vivendo a causa del trasferimento, e l'attrazione che provi per V. ti fanno però dubitare che sia la scelta giusta mettere al mondo un figlio in questo particolare momento, anche se tuo marito sarebbe pronto ad accoglierlo con entusiasmo. Probabilmente il carro rappresenta V., correlato al tuo desiderio di evadere dall'ambiente in cui ti trovi: lui per te rappresenta il concetto di "possibilità", di "alternativa", perchè soffri la sensazione che il tuo destino sia già rigidamente determinato (dal matrimonio, dal contesto in cui vivi) e quindi hai bisogno di sognare deviazioni plausibili al percorso che hai intrapreso, che ti sembra unidirezionale e poco libero. La gravidanza sembra arrivare presto, forse prima che tu abbia dissipato completamente le tue esitazioni. Sarà per te un'esperienza risolutiva, che trasformerà radicalmente il tuo modo di pensare e che cancellerà in un sol colpo le problematiche che ti affliggono ora. Vedrai tutto da un'altra prospettiva e forse anche la scelta del luogo in cui vivere ti sembrerà una questione irrilevante, o facile da risolvere. Se concederai a te stessa, ora, la libertà di espressione che meriti, e ti metterai nelle condizioni di fruire di tutti gli stimoli possibili (cercare un nuovo lavoro, un incontro con V., un viaggio...) saprai predisporre per tuo figlio un ambiente avulso da eventuali rimpianti e recriminazioni (a te stessa o agli altri) e sarai una brava madre, lucida e responsabile.

Il secondo tiraggio preannuncia un incontro imminente con V., uno di voi due si muoverà per raggiungere l'altro (probabilmente lui), ma non so dirti se da esso scaturirà un rapporto concreto. Vederlo "in azione", e non solo nell'immagine mentale che ti sei fatta di lui, ti aiuterà a capire se ciò che provi vada oltre la semplice attrazione, e se lui non rappresenti per te solo un'affascinante deviazione dai binari della tua vita attuale.

Ti ringrazio davvero molto per i complimenti, sei troppo buona! :D Credo di avere ancora molta strada da fare per approfondire ed affinare la sensibilità nella lettura delle lame. Io sono quasi totalmente autodidatta, e ho letto molto sull'argomento ma, se non l'hai già fatto, ti consiglio innanzitutto di studiare per bene "La via dei tarocchi" di A. Jodorowsky e M. Costa, che è la base migliore per approcciare questa pratica. E' un testo fondamentale perchè oltre ad essere un manuale di facile consultazione, propone una visione inedita del Tarocco, come strumento proiettivo e analitico, utile ad una conoscenza profonda dell'anima umana. Un approccio filosofico del genere è difficile da trovare in altre opere sull'argomento e costituisce a mio parere un atteggiamento molto onesto e fecondo, che mi ha fornito un'ottima base per intraprendere un percorso autoanalitico e di crescita psichica.

Buona serata, e tienimi aggiornata...
Susina
susina

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda minute » Thu Jan 24, 2013 9:22 am

Cara Susina,
rinnovo la mia gratitutide e ammirazione per quanto sei precisa e delicata nel trattare le domande che ti pongo.
Mi hai sorpreso diicendomi che la gravidanza arriverà presto, anche se non posso nascondere la mia gioia a riguardo.
Mi piacerebbe trovare un equiibrio tra vita privata e professionale, ma spesso vedo che i due aspetti si contrappongono e sembrano andare in direzioni opposte.
Come hai detto tu, nel secondo messaggio, per stare bene con me stessa e mio marito dovrei assecondare i miei desideri (professionali e non), probabilmente anche allontanandomi dalla mia città.
Come posso, quindi, coordinare questi aspetti se richiedono, invece, soprattutto la crescita di un figlio, una presenza costante e continua?
Voglio fare un nuovo tiraggio, per vedere se le carte riescono a darmi un suggerimento a riguardo: a cosa puntare ORA, in questo momento della mia vita, al lavoro o a cercare un figlio?

:Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar10U: :Tar12D: :Tar09U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar01D: :Tar19U: :Tar07D: :Tar17U:

Riuscirò a trovare un lavoro che mi permetterà di essere una mamma felice?

:Tspace: :Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar16U: :Tar21D: :Tar13U: :Tar11U: :Tar04U:

Ti ringrazio del suggerimento su dove studiare i tarocchi: il libro di cui parli devo confessarti che l'ho acquistato molto tempo fa;
da allora, sono riuscita a leggere solo i vari significati delle carte, mentre ho trovato non semplice l'interpretazione dei tiraggi.
Probabilmente occorre uno studio maggiore e molta pratica.
Non ti nascondo la voglia di partecipare anche a qualche corso: mi sembra il modo più semplice e immediato.
In ogni caso, la lettura mi piace molto e mi affascina tanto capire gli psicologici che vengono fuori.

Ti ringrazio ancora per l'ascolto e per il tempo che mi dedichi.
Non vedo l'ora di leggerti nuovamente,
buona giornata e a presto!
minute

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda susina » Thu Jan 24, 2013 4:03 pm

Cara minute,
anche in questo tiraggio il concepimento di un figlio appare come un evento che si verificherà molto presto, molte lame lo suggeriscono. Il tuo desiderio di maternità, come mi confermi, è forte e probabilmente prevarrà sulla spinta a cercare un lavoro. Temi però, che operando ora questa scelta, il disorientamento e la solitudine che provi possano influire sulla crescita di tuo figlio. Quest'insicurezza (unita ai dubbi su dove stabilirti a vivere) potrebbe non svanire del tutto anche in futuro, durante la gravidanza e oltre, ma la Stella in chiusura allude al senso di realizzazione che la maternità saprà regalarti, e preannuncia il recupero della stabilità interiore, del senso di sicurezza e appartenenza all'ambiente, che ora hai perso a causa del trasferimento. Saprai comunicare a tuo figlio la serenità che merita, e costruirai per lui un ambiente solido e stabile, anche se sulle acque del divenire futuro (e quindi aperto alla possibilità di nuovi traslochi).

Il secondo tiraggio mostra che la voglia di trovare un lavoro che sia compatibile con i tuoi impegni di madre è altrettanto importante in vista della realizzazione di una tua piena felicità. Avrai la possibilità di valutare nuove proposte lavorative e se sarai disposta a rimetterti in pienamente gioco, potrai accettare un lavoro diverso da quelli che hai svolto in passato, potrai imparare da zero una nuova professione. Se ti predisporrai con atteggiamento umile e ricettivo, trarrai dal nuovo lavoro la soddisfazione che cerchi e coglierai anche buoni frutti. Tuo marito si dimostrerà solidale con la tua iniziativa e saprà sostenerti e darti coraggio per portarla avanti.

Un abbraccio, a presto
Susina
susina

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda minute » Fri Jan 25, 2013 8:34 am

Susina,
sei meravigliosa!
Spero tanto che tutto quello che mi dici possa concretizzarsi al più presto.
Anche se non mi tornano alcune cose: nell'interpretazione delle carte (quella del 21 gennaio) mi dicevi che io e mio marito dovremo affrontare un periodo non semplice e che solo allontanandomi da lui e dall'ambiente in cui vivo riuscirà a salvare il nostro matrimonio.
Il figlio, allora, quando arriverà? Prima o dopo questa fase?
Scusa se insisto su questo aspetto, ma per è molto importante capire il suggerimento che mi danno adesso le carte: sono ad un bivio e voglio capire se è il momneto giusto per spostarsi.
Dimmi tu, se è il caso di fare un nuovo tiraggio.
Volevo anche chiedere alle carte, con un nuovo tiraggio, se è il momento giusto ora per comprare una nuova casa nella città in cui vivo o aspettare ancora.

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar19U: :Tspace:
:Tar06U: :Tar02U: :Tar07U: :Tar01D: :Tar03U: :Tar04U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Grazie ancora Susina, sei speciale!
Buona giornata, Maria
minute

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda minute » Mon Jan 28, 2013 4:51 pm

:roll: :roll: :roll:
minute

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda minute » Tue Jan 29, 2013 11:39 am

:lol: :lol: :lol:
minute

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda susina » Wed Jan 30, 2013 2:03 pm

Ciao minute, scusa l'attesa, cercherò di essere più celere le prossime volte...
Per quanto riguarda la prima domanda non so dirti con precisione l'ordine cronologico in cui questi cambiamenti importanti si potranno verificare... sembrano due fasi complementari, che potrebbero sovrapporsi. In un certo senso una volta riacquistata la tua libertà, e ampliato il tuo orizzonte di possibilità, grazie ad azioni pratiche (la ricerca del nuovo lavoro, di potenziali future abitazioni, la coltivazione di nuovi interessi, un viaggio o una fase di ritorno nella tua città... a seconda di cosa deciderai di fare in funzione di riacquistare un respiro più ampio) sarai padrona di te stessa e percepirai fisicamente un benessere e un equilibrio propedeutici al concepimento di un figlio. Il tuo corpo sarà il tempio della creatività e della fertilità. Il fatto che potrai stare lontana da tuo marito per un po', potrebbe favorire, anziché procrastinare, l’arrivo della gravidanza, poiché i momenti che trascorrerete insieme saranno carichi di desiderio reciproco e del piacere condividere del tempo di qualità, che sia costruttivo e (pro)creativo.

Per quanto riguarda il secondo tiraggio, vorrei chiederti se hai già dato un occhiata ad alcune offerte immobiliari che hanno stuzzicato la tua fantasia. Potrebbe esserci un’abitazione in particolare che ti piace molto e che già immagini restaurata e arredata a modo tuo. Sembra un buon affare, un buon investimento per il futuro, un ambiente ideale per accogliere una famiglia in procinto di avere dei figli. Se deciderete di cogliere l’occasione propizia e acquistare la suddetta casa, non sembrano esserci né conseguenze negative né perdite economiche, ma capisco la tua preoccupazione in merito, temi di vincolarti troppo alla nuova città a scapito della tua esigenza di vagliare possibili alternative. Per caso tuo suocero ha manifestato l’intenzione di contribuire economicamente all’acquisto?
susina

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda minute » Wed Jan 30, 2013 3:55 pm

Mia cara Susina, anche sta volta hai letto molto bene le carte.
Sì ho già guardato qualche annuncio immobiliare ed in lffetti c'è una casetta che mi piace, anche se si trova nella città di mio marito.
La mia paura è proprio quella di legarmi alla città di lui quando invece sto cercando di andare via da questa ambiente ristretto trovandomi un nuovo lavoro.
Il mio sogno sarebbe proprio quello di ritornare nella mia città non solo con un nuovo lavoro, ma anche abitandoci.
Ecco perchè ho chiesto alle che carte se sia una scelta giusta: la casa dove ora abitiamo presenta dei limiti se vogliamo avere un figlio quindi prima o poi dovremmo cambiare casa; il punto è proprio questo: farlo nella stessa città o nella mia città d'origine?
Mio suocero non ha per ora manifestato l'idea di aiutarci, ma conoscendolo dubito che lo farà se non per un proprio tornaconto!!!!
Aiutami allora a capire se è meglio aspettare a comprare la casa in attesa di quando avrò un nuovo lavoro o muoversi adesso.
faccio un nuovo tiraggio:

:Tspace: :Tar03U: :Tar14U:
:Tar12U: :Tar04D: :Tar18U:

Volevo anche chiedere alle carte cosa consigliano riguardo a l' incontro con V.: riuscirò a vederlo, finalmente, venerdì mattina??

:Tspace: :Tar13U: :Tar11U: :Tar09U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar02D: :Tar07D: :Tar03U: :Tar10U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Come sarà l'incontro? Rimarrà affascinato e contento di vedermi?

:Tar00U: :Tar07U: :Tar12U: :Tar05U: :Tar11U: :Tar03U: :Tar20U:
:Tspace: :Tar08D: :Tar02D: :Tar15D: :Tspace: :Tspace: :Tspace:

Spero tanto che tu riesca a rispondermi presto (almeno prima di venerdì) cara Susina, non sai come mi aiutano le tue dolci parole.
E che l'aiuto che mi stai dando in qualche modo ti ritorni indietro in forma di belle cose.
Un abbraccio immenso.
minute

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda susina » Thu Jan 31, 2013 2:00 am

Ciao Maria,
mi fa molto piacere leggere i tuoi riscontri in merito alle letture e ti ringrazio per l'augurio che mi hai fatto, le tue parole sono già una grande ricompensa!
Il primo tiraggio indica che potresti individuare nell'acquisto di una nuova casa (nella città in cui vivi ora con tuo marito, poichè lui è vincolato dal lavoro, anche se, se potesse, ti seguirebbe ovunque!), quell'elemento innovatore nel quale incanalare tutta la creatività inespressa e rivoluzionare l'asfissiante routine. Anche se la casa che comprerete sarà nella città in cui vivete attualmente, potrà lo stesso rappresentare una stimolante esperienza che potrà farti trovare una nuova dimensione "in terra straniera", e forse comincerai a percepire un maggior senso d'appartenenza all'ambiente che ti circonda. Inoltre, siccome il desiderio materno è molto forte, hai anche la necessità impellente di predisporre un nido per tuo figlio, poichè temi di trovarti nella situazione di dover affrontare lo stress di un trasloco durante la gravidanza o dopo il parto. In ogni caso le trattative di compravendita vere e proprie avverranno solo quando sarai pronta a percepire quest'esperienza come liberatoria ed entusiasmante, quando ti ritroverai a fantasticare per ore su una casa che ti piacerebbe riadattare a te stessa e alla tua famiglia. Liberando le tue fantasie più urgenti, che siano inerenti la casa, il lavoro o la gravidanza, saprai governare uno splendido regno col sostegno di tuo marito, a prescindere dai rischi ai quali tutti i castelli sono, per natura, esposti, e a prescindere dall'ordine nei quali i progetti si realizzeranno. Cerca di seguire la naturale gerarchia dei tuoi desideri, che solo tu puoi conoscere, senza aver troppa paura di fare la scelta sbagliata. Nessuna direzione intrapresa è eternamente vincolante: anche il navigatore gps, quando si esce dal tracciato, è in grado di ricalcolare un sentiero alternativo che ci possa condurre comunque verso la desiderata meta.
Riassumerei tutto il precedente (e prolisso!) testo con la sibillina sentenza: "sii bussola!". :wink:

Riguardo l'incontro con V. il primo tiraggio sembra mostrare che l'incontro di venerdì mattina avverrà come concordato, anche se lui, pur provando piacere a stare in tua compagnia e riconoscendo la tua bellezza, potrebbe mostrarsi poco predisposto a manifestarlo apertamente. In entrambi i tiraggi forse possiamo intravedere l'origine di questa sua tendenza a domare, attraverso la ragione, il desiderio, poichè sembra che in passato abbia vissuto una situazione dolorosa a causa di un tradimento (suo o di sua moglie) e adesso, avendo scelto di incarnare la figura di integerrimo padre di famiglia, rifugge le turbolenze e le sofferenze che possono scaturire da una relazione extraconiugale.
Non è detto che si terrà a distanza per sempre, perchè, il secondo tiraggio sembra suggerire che il desiderio di approfondire la vostra conoscenza, anche in maniera epidermica, resterà a lungo nei suoi pensieri come un messaggio subliminale, e anche se cercherà strenuamente di autocontrollarsi, potrebbe, a distanza di tempo, fare il primo passo per ricontattarti, quando il suo istinto prevarrà sulla ferrea e gelida ragione.

Stavolta ho risposto in tempi brevi, posso ritenermi soddisfatta!
Ti abbraccio, fammi sapere nel weekend aggiornamenti sull'appuntamento di venerdì.
Ciao!
susina

FORO TAROCCHI CAMOIN

Prossimo

Torna a Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI