X PESCIDOPPIO piacere di conoscerti! Domanda sul VIAGGIO

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

X PESCIDOPPIO piacere di conoscerti! Domanda sul VIAGGIO

Messaggioda VoglioVivere » Mon Jan 21, 2013 10:24 pm

Cara Pescidoppio, piacere di conoscerti, mi hanno detto che sei molto brava e per questo chiedo a te, per favore, la spiegazione del mio primo Tiraggio. :)
Ti presento subito la mia situazione:
Sto per partire. L'ennesimo viaggio verso posti esotici così distanti dal mondo in cui sono cresciuta, eppure così vicini al mio essere più profondo. Il motivo trainante di tutti i miei viaggi è sempre stato quello di sentirmi utile, nonché di riuscire a guardare il mondo con occhi diversi ogni volta. Oggi credo di essere una persona migliore grazie ai miei viaggi e sono felice del mio percorso anche se a volte è come se li avessi sognati, come se non riuscissi a capacitarmi di aver vissuto in certi luoghi così diversi dalla mia realtà attuale. Ho tanti amici in giro per il mondo, tante storie di vita da raccontare e soprattutto tanti ricordi. Forse l'unica cosa che tutti i miei viaggi ancora non mi hanno dato è la possibilità di realizzare "un progetto lavorativo concreto e continuo nel tempo assieme alle persone con cui ritengo avere interessi comuni".
Voglio darmi dunque un'altra chance. Per questo nuovo viaggio ciò che vorrei non è la sola "esperienze di vita" da ricordare, ma anche la possibilità di crearmi nuovi orizzonti lavorativi effettivi, qualcosa che sia il trampolino di lancio per nuove e concrete relazioni lavorative con i nuovi partner che incontrerò e con quelli già conosciuti in passato. Vorrei che il mio viaggio diventasse lo strumento per attuare i miei progetti e le mie aspirazioni lavorative future. La domanda che ti pongo è quindi questa:
"Riuscirò a trarre vantaggi da questo nuovo viaggio per i miei futuri progetti lavorativi?"
Ti ringrazio anticipatamente per la risposta.
Buona serata e cari saluti.

:Tspace: :Tar16U: :Tspace:
:Tar20U: :Tar03D: :Tar18U:
:TppfIT:
VoglioVivere

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: X PESCIDOPPIO piacere di conoscerti! Domanda sul VIAGGIO

Messaggioda VoglioVivere » Tue Jan 22, 2013 8:55 pm

UP :D
VoglioVivere

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda pescidoppio » Tue Jan 22, 2013 9:20 pm

Piacere mio Voglio Vivere,
Sono io e le carte a dirti brava. Sei in una dimensione elevata. Tuoi pensieri appartengono al mondo spirituale. Missioni, è quello che cui stiamo parlando ?? In ogni caso, questo viaggio ti porta nuove opportunità, nuovi incontri per favorire nuove occasioni. La carta propria collegata al lavoro non è uscita, ma allarghi le tue prospettive.
Un abbraccio
pescidoppio

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda VoglioVivere » Tue Jan 22, 2013 9:58 pm

Grazieeee infinite Pescidoppio per le tue parole. E' tutto vero andrò in missione per svolgere un servizio in ambito educativo. :D
Sei così brava che non posso fare a meno di fare un altro tiraggio... e visto che il mio spirito procede nella stessa direzione dell'amore (almeno di quello ideale) vorrei chiederti:
Incontrerò l'amore grazie a questo viaggio?
Grazie tantissimoooo.
Un abbraccio.

:Tspace: :Tar12U: :Tspace:
:Tar10U: :Tar19D: :Tar09U:
VoglioVivere

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda VoglioVivere » Wed Jan 23, 2013 7:12 pm

Up ;)
VoglioVivere

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda pescidoppio » Wed Jan 23, 2013 9:10 pm

Si sente attraverso le tue parole la Cara voglia di vivere,
Aspetti paziente e luminosa la tua anima gemella che non si affaccia in questo viaggio, rimane per qualche motivo ancora nascosta.
Un abraccio forte forte.. complimenti per la missione ..
pescidoppio

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda VoglioVivere » Sat Jan 26, 2013 10:45 am

Cara Pescidoppio, grazie infinite del tempo che mi dedichi e per i tuoi "abbracci" :D .
Al momento ho un po' di incertezze con il mio attuale lavoro: Non mi soddisfa e forse solo a fine mese capirò se sarà retribuito o meno. Purtroppo non mi fido molto del mio capo. Per come mi sono svegliata stamattina partirei subito! Se non ti reca troppo disturbo...vorrei fare un nuovo tiraggio... questa è la mia domanda:
Avrò una retribuzione economica per il mio lavoro attuale?
Ti ringrazio in anticipo per la risposta.
Un abbraccio.

:Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tar17U:
:Tar16U: :Tar14U: :Tar10U: :Tar20D:
:Tspace: :TppfIT:
VoglioVivere

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda pescidoppio » Sat Jan 26, 2013 7:00 pm

Le carte inerenti ai soldi sono in posizione favorevole, pertanto non deve essere una tua preoccupazione. Tuttavia, le lame ti consigliano di amministrare meglio le tue spese ed essere oculata. Le carte dicono che non ti mancheranno i soldi.
pescidoppio

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda VoglioVivere » Tue Feb 19, 2013 6:19 pm

Cara Pescidoppio, avevi ragione! il mio capo mi ha retribuito!
Con il tiraggio di oggi vorrei sapere se i 2 incontri informativi che sto preparando per il mio lavoro attuale avranno successo (sia a livello di soddisfazione mia personale che di coloro che parteciperanno all'incontro). Grazie in anticipo per la tua risposta. Un abbraccio.

:Tar12U: :Tar04U: :Tar05U: :Tar01U: :Tar10U:
:Tar19D: :Tar21D: :Tar14D: :Tar15U: :Tar18D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
VoglioVivere

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda VoglioVivere » Tue Feb 19, 2013 6:42 pm

forse potrebbe essere utile sapere che questi incontri come tema hanno: il viaggio!
VoglioVivere

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda pescidoppio » Tue Feb 19, 2013 9:43 pm

Penso che i paesi in oggetto siano paesi sfortunati e dominati dalla fame e dalla povertà.
La presentazione che terrai, sensibilizzerà e farà riflettere coloro che vivono nel benessere.
Non escluderei che il papa consigli ai partecipanti di organizzare una piccola raccolta che diventa una ruota di fortuna.
pescidoppio

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda VoglioVivere » Tue Feb 19, 2013 11:13 pm

Grazie infinite pescidoppio! Mi hai davvero illuminato!! Sei fenomenale!
Un ultima domanda sempre riguardante uno degli incontri informativi da tenere in aula: "riuscirò a tenere l'incontro assieme al mio amico?"
grazieeeeee

:Tspace: :Tar19U: :Tspace: :Tar16U:
:Tar08U: :Tar20D: :Tar11U: :Tar15D:
VoglioVivere

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda pescidoppio » Wed Feb 20, 2013 8:43 pm

Cosa intendi per” riuscirò a tenere l'incontro assieme al mio amico” ?
Perché vedo soltanto Tu nel tiraggio, donna forte e coraggiosa. Non c’è nessun uomo!! Poi vedo delle difficoltà per riunire la gente, forse è proprio un problema di aula.
pescidoppio

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda VoglioVivere » Tue Mar 05, 2013 9:51 pm

Carissima Pescidoppio sto cercando in tutti i modi di promuovere il mio prossimo incontro informativo in aula. Con questo tiraggio vorrei sapere: parteciperanno molte persone all'incontro? attualmente purtroppo si sono iscritte solo 2 persone ma per tenere l'incontro avrei bisogno di più persone.

:Tar10U: :Tar17U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar06D: :Tar01D: :Tar07U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar18U:
:Tspace: :Tspace: :Tar16D: :Tar02U: :Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tar11U: :Tar08D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20D: :Tar03D: :Tar21U: :Tar09U: :Tar04U: :Tar05U: :Tar00D: :Tar19D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Oddio mi sa che sono uscite troppe carte... se non puoi risp pazienza.

grazie infinitamente. Un abbraccio
VoglioVivere

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda VoglioVivere » Wed Mar 06, 2013 7:37 pm

pescidoppio cara altri 3 partecipanti iscritti ma se non si raggiunge il numero minimo di 10 o 15 forse sarebbe meglio slittare.
che dicono le carte: sarebbe meglio posticipare la data dell'incontro?
grazie mille.

:Tar03U: :Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar10D: :Tar04U: :Tar05U: :Tar07U: :Tspace:
:Tspace: :Tar06D: :Tar12D: :Tar00D: :Tar08U:
:Tspace: :TppfIT:
VoglioVivere

FORO TAROCCHI CAMOIN

Prossimo

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN