bonadea ci sei ancora?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

bonadea ci sei ancora?

Messaggioda keiko » Wed Jan 23, 2013 3:39 pm

ciao cara torno a rivolgermi a te..chissa' se rileggendo i miei messaggi del passato ti ricordi..
dunque siamo al capolinea, questo matrimonio e' finito per sempre..ora ho un grosso dubbio, vorrei sapere cosa consigliano le carte in merito alla casa:e' bene venderla e ricominciare da zeroi da un'altra parte oppure dovrei acquistarla io e rimanerci dentro?
grazie se ci sarai ancora per me

:Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar09U:
:Tar13U: :Tar21U: :Tar14D: :Tar04U:
:TppfIT:
keiko

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: bonadea ci sei ancora?

Messaggioda BonaDea » Wed Jan 23, 2013 9:52 pm

a rischio di sbagliarmi, ma non mi sembra che il problema di fondo sia quello inserito nella domanda, ma più se tagliare definitivamente o no con il passato e con quello che questa casa rappresenta per te.... credo che sia questo il nocciolo della questione: se vendi la casa è come se chiudessi definitivamente il tuo matrimonio a tutti gli effetti, se invece rimani " dentro " ( la donna del mondo è dentro un ovale ) e decidi di acquistarla ti domandi che effetto potrà avere su di te senza di lui! prenditi del tempo per decidere cosa fare! cerca di ritrovare una certa stabilità emotiva, non essere frettolosa nelle tue decisioni o lasciarti prendere dal momento.... sia qui che nell'altro tiraggio abbiamo una temperanza rov non vorrei che questo tuo disequilibrio interiore ti porti ad agire in maniera poco razionale.

un Saluto
BonaDea
BonaDea

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda keiko » Wed Oct 28, 2015 9:27 am

Cara bonadea è passato tanto tempo ma leggo che ci sei ancora......
Ho incontrato un uomo che mi piace tanto...posso chiederti di aiutarmi a capire se potra nascere qualcosa?
Grazie, un abbraccio virtuale..

:Tspace: :Tar03U: :Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar02U:
:Tar18U: :Tar14D: :Tar05D: :Tar19U: :Tar11U: :Tar08D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
keiko

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda BonaDea » Wed Oct 28, 2015 9:39 am

Ciao cara
Sul presente c'è questo incontro ma vorrei chiederti,
la questione "casa" come è andata a finire?
Il tema della casa ritorna in questo tiraggio
Un saluto
BonaDea

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda keiko » Wed Oct 28, 2015 10:02 am

È andato tutto bene.. l ho venduta e ne ho comprata un'altra dove abito ora. Ci sto bene ma non la sento come la mia casa "definitiva"...ma per ora va bene poi si vedrà.
Per quanto riguarda lui invece ha lasciato la sua di casa circa un anno fa (e dunque anche la famiglia..) puo darsi che il tiraggio faccia riferimento alla sua di situazione?
Grazie!
keiko

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda BonaDea » Wed Oct 28, 2015 10:23 am

Fa riferimento ad entrambi.
Lui è rivolto al passato ha lasciato la famiglia però mi chiedo,guardando il tiraggio, se ha definito il tutto ovvero separazione a livello legale/burocratico o se c'è ancora da portare a termine qualcosa.
Il vostro incontro ripeto è sul presente e diritto ma lui volta le spalle ad una nuova costruzione dunque probabilmente dovrai gestire questa situazione nel prossimo futuro.
La conoscenza tra voi va bene ma al momento direi a livello amicale per approfondire il tutto.
Un abbraccio
BonaDea

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda keiko » Wed Oct 28, 2015 5:04 pm

Cara bonadea grazie...sempre cosi precisa e attenta! Puo darsi che ci siano degli strascichi legali riguardo la casa pero vorrei essere sicura di una cosa ovvero che lui non sia ancora emotivamente legato a questa donna e sia invece predisposto nei miei confronti....
Insomma l ultima cosa che desidero è mettermi in mezzo ad una coppia...seppur separata
Puoi leggere cosa dicono le lame in proposito?
Ti ringrazio tanto

:Tar12U: :Tar02U: :Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar18D: :Tar13D: :Tar01U: :Tar09U: :Tar16U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20D: :Tar00D: :Tar21D: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
keiko

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda BonaDea » Wed Oct 28, 2015 5:18 pm

Quel che emerge sono problemi legati a questioni legali non sentimentali e si fa riferimento ad immobili.
Ci sono dei figli?
La separazione non deve essere stata semplice ne "pacata" e questioni legali non sono ancora concluse, questioni anche economiche.
Può darsi che tu non abbia una visione completa della situazione attualmente ma i problemi sono legati a questi argomenti.
BonaDea

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda keiko » Thu Dec 03, 2015 9:45 pm

Buonasera a bonadea e atutti coloro che mi leggono avrei bisogno di una lettura. ..c è stata una lunga telefonata chiarificatrice con quest uomo che ahime è ancora nel mio cuore...
È vero che ci sono strascichi legati alla separazione dovuti a proprietà in comune (bonadea avevi letto bene) ma in aggiunta a questo mi ha detto che in questo anno in cui avevamo perso i contatti lui ha iniziato da tre mesi una frequentazione con un altra donna di cui non è innamorato ma che gli da serenità (parole sue!). Per quello che riguarda noi mi ha ribadito quanto io sia stata importante per lui quante emozioni gli provochi ancora il pensiero di me e per questo non ha avuto piu il coraggio di vedermi per paura che ricominciasse tutto...
Almeno mi sono data una spiegazione. Sapendo che c è un'altra persona gli ho detto che sono io a fare un passo indietro e cosi ho intenzione di fare.
Ma vorrei chiedere alle lame come interpretano la situazione e comunque se ci sarà un evoluzione a mio favore
Grazie mille, come sempre

:Tar15U: :Tar04U: :Tar07U:
:TppfIT:
keiko

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda keiko » Sun Dec 06, 2015 11:30 am

Up!
keiko

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN