Ciao susina, grazie, grazie, grazie per la risposta celere

Certo che se avessi ragione ci dovrebbe essere un grande capovolgimento nella vita di lui e nel suo modo di essere. Lui sono anni e anni che ha questa tizia in testa (a me aveva tentato di tenerla nascosta, ma io ho fatto emergere questa cosa. Senza ragione, noi non eravamo insieme e eravamo lontani quindi non ho mai visto il senso di questo suo occultamento) e per quasi due anni che ha avuto a che fare con me non ha mai avuto un comportamento coerente. Ci divide una certa distanza, viviamo in due regioni diverse e ci siamo visti soltanto per tre giorni un anno e mezzo fa. Lui prima di due mesi fa non aveva a che fare con me da 4 mesi (appunto il tempo in cui era con questa). Si è rifatto vivo in un momento in cui con questa tizia aveva deciso di rompere e non so perché visto che io ero fuori dalla sua vita. Si è avvicinato con dei messaggi, ma non con argomenti personali, ma sfruttando una cosa che facciamo in comune. Poi è sparito. Credo che adesso stia rivivendo la riunione con questa persona, che la crisi sia sanata (almeno per adesso) quindi penso che le cose che vedi tu siano nel futuro.
Ti pongo una domanda: riesci a vedere con quali intenzioni si riavvicinerà a me? (visto che lui è sempre ambiguo)

poi te ne vorrei porre un'ultima, dopodiché attenderemo gli eventi

ed è: credi che io e lui ci rincontreremo fisicamente? (data la distanza la vedo difficile, però, mai dire mai).

Grazie di cuore ancora e ti darò riscontri appena e se si verificherà quel che dici

intanto, hai scovato delle cose che non potevi sapere e davvero complimenti per la sensibilità che hai. Io sono affascinata dai tarocchi da sempre, ho tentato di avvicinarmi, ma almeno per adesso non mi sento in grado :/
Un abbraccio, grazie ancora e aspetto i tuoi ultimi due pareri (non credo le cose muteranno in fretta, quindi per un bel po' niente domande

)