lavoro?

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

lavoro?

Messaggioda karota » Tue Jan 29, 2013 7:49 pm

riuscirò a trovare un lavoro?
sono molto demoralizzata, ormai sono disoccupata da due anni :(
:Tar13U: :Tar02U: :Tar16U:
:TppfIT:
karota

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: lavoro?

Messaggioda susina » Thu Jan 31, 2013 2:06 pm

Ciao Karota,
sembra che la lunga attesa possa terminare presto. Tra le offerte di lavoro nel settore in cui stai cercando ce n'è una (o alcune) che implicherebbe un trasferimento in un'altra città o perlomeno un pendolarismo nei giorni feriali. Se inizierai a prendere in considerazione l'ipotesi di un tuo spostamento, troverai il lavoro che cerchi. In bocca al lupo, fammi sapere
susina

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda karota » Thu Jan 31, 2013 3:02 pm

ciao susina e grazie per avermi letto il tiraggio.
Si, ti confermo che io sono pendolare e mi sposto verso la città dato che abito in un paese di campagna.
Io mi sposto per forza da quando facevo il liceo.
Purtroppo spesso però è proprio la mia lontanaza che mi ha sfavorito nell'assunzione. Io spiego sempre che non mi importa, che sono ben collegata (anche molto meglio di chi abita proprio in città), ma appunto a volte è per me un ostacolo. Ma effettivamente se per arrivare sul posto ci vogliono 3 ore ca di viaggio capisco pure io perchè è un ostacolo :roll:

l'offerta di lavoro che mi permetterà di essere assunta l'ho già affrontata o sarà nuova? sai ho mandato così tanto CV e fatto così tanti colloqui che potrebbe essere una di queste.
:Tar18U: :Tar20U: :Tar16U:
:TppfIT:
karota

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda susina » Thu Jan 31, 2013 3:19 pm

Ciao karota,
grazie per il riscontro. Anche il secondo tiraggio conferma che ti verrà offerto un posto di lavoro distante da dove abiti. Forse potrai iniziare anche a pensare di cambiare casa in funzione di una maggiore comodità negli spostamenti, ma anche se deciderai di perseguire la condizione di pendolare, per il nuovo datore di lavoro non sarà un problema o un deterrente alla tua assunzione. Credo che l'offerta potrebbe provenire da una risposta a un colloquio che hai già fatto o da un cv che hai già spedito, oppure da un annuncio al quale risponderai proprio oggi o in questi giorni (vedi "le iugement" in posizione presente!). Per ora non so dirti di più... se non, di nuovo, in bocca al lupo!
buona giornata
susina

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda karota » Thu Jan 31, 2013 3:46 pm

crepi il lupo!
ti aggiornerò appena avrò novità
grazie
karota

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda karota » Mon Feb 11, 2013 7:44 pm

ciao susina,
purtroppo non ho novità sul lavoro :(

c'è ancora questa possibilità di riuscita nella ricerca di un lavoro?
:Tspace: :Tar20U: :Tar17U: :Tar06U: :Tspace:
:Tar15U: :Tar21D: :Tar14D: :Tar11D: :Tar08U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
karota

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI