Per Stellamarina...grazie

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Stellamarina...grazie

Messaggioda Marianna67 » Fri Feb 01, 2013 1:01 pm

Ciao , puoi dare una tua interpretazione al mio tiraggio gentilmente?
Vorrei sapere se la mia storia con lui e' finita?
Grazie per la cortesia

:Tar03U: :Tar14U: :Tspace: :Tspace:
:Tar16D: :Tar21U: :Tar19U: :Tar07U:
:Tspace: :TppfIT:
Marianna67

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Per Stellamarina...grazie

Messaggioda stellamarina » Tue Feb 05, 2013 12:05 pm

ciao marianna,
scusa il ritardo ma tra lavoro ed altro il tempo e' veramente poco.
devo farti qualche domanda per cercare di interpretare al meglio il tiraggio:
e' da tempo che non avete contatti?
vivete o avete vissuto insieme?
se c'e' stata una lontanaza la rottura e' stata provocata da un fattore economico? nel senso che avevate un progetto da sviluppare insieme...societa'...abitazione...
c'e' inoltre un indicazione di una delle due persone sull auqlae ha giocato l'orgoglio...
ed inoltre la carta al presente mi spinge a chiederti se c'e attualmente nella Vs. vita la presenza di fratelli amici che influenzano questo rapporto

attendo tue

un abbraccio stellamarina
stellamarina

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Marianna67 » Tue Feb 05, 2013 12:31 pm

Ciao ,
scusami tu ma giustamente non ti ho dato molti elementi...
Allora...la mia e' una storia extra vissuta in modo travolgente, appassionata, ma troncata da me malamente perche' non riuscivo a viverla come storia di solo sesso..volevo di piu'.
Io avevo un lavoro che mi permetteva di incontrarlo ma poi l'ho perso e' questo ha aggravato la situazione.
Lui ha una donna ricca...
I contatti ci sono a intermittenza ma solo telefonici..
Grazie per il tempo
:D
Marianna67

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda stellamarina » Thu Feb 07, 2013 10:08 am

Ciao Marianna,
il fattore economico venuto fuori dal tuo tiraggio (torre inversa e temperanza) riguarda quindi questa altra donna (imperatrice) alla quale lui evidentemente deve molto ed alla quale e' legato per questioni di soldi, forse lo aiuta anche finanziariamente? .Il tiraggio fa pensare che tra loro non ci sia molto sesso , l'imperatrice rappresenta anche la parte sociale e materiale della donna e temperanza e' castita' ed esce in soluzione a suoi problemi economici.
tu sei rappresentata dal mondo che e' una carta bellissima ma all'inizio del tiraggio denota anche un iniziare sentendosi "rinchiusi" e forse questo e' il tuo caso che hai soddisfatto in lui il suo desiderio fisico, di bellezza, ma che lascia te una incompletezza, come donna.
tra di voi ci sara' ancora comunicazione il sole e' una carta benefica , di unita' inoltre il carro al futuro indica vittoria, riuscita, il carro e' un uomo che sa essere un seduttore, e il tuo lui lo e', forse ha bisogno di piu' coraggio.
inoltre ti volevo chiedere data la presenza della carta del sole , quali erano i motivi di lavoro (prima che tu lo perdessi) che ti legavano? ma avevato mai fatto dei progetti insieme?

ciao, buona giornata

stellamarima
stellamarina

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Marianna67 » Thu Feb 07, 2013 12:23 pm

Ciao,
Prima avevo un lavoro nel pubblico e' lui veniva spesso, e' cosi' che e' iniziata...
Posso chiederti ancora se ha dei sentimenti per me?

:Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar03U: :Tar00D: :Tar17U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar10D: :Tar04U: :Tar06U: :Tar05U: :Tar21U:
:Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar20D: :Tar14D: :Tar01D: :Tar15D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Grazie di vero cuore
Mary
Marianna67

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda stellamarina » Fri Feb 08, 2013 12:58 pm

Ciao Marianna,

ho guardato il tuo ultimo tiraggio, ti pregherei di non farne altri prima di aver concluso altrimenti risulta difficile concentrare anche le energie.

Volevo chiederti, se possibile per te rispondere, se la sua situazione economica finanziaria dipende da questa donna, perche' anche questo secondo tiraggio, nel passato denota un legame a questa donna che gli da' soprattutto stabilita' economica ( arcano X, perdita di soldi, e di nuovo imperatrice che guarda alla torre, stabilita' ecomica) e questo fattore influenza i suoi sentimenti, la sua possibilita' di amare veramente; infatti le carte al passato presente e futuro, tutte inverse ,fanno pensare che , riguardo ai sentimenti c'e' un problema, c'e' quasi un rifiuto da parte di questo uomo di amare(temperanza inversa sono anche le difficolta' economiche e gli amanti(VI) la scelta tra due donne) che pero' sa essere un affabulatore(bateleur contrario) ed ha potere verso di te, ti tiene legata con parole e astuzia. Il diavolo indica poca emozione, mancanza di un vero sentimento mentre tu (mondo in soluzione sopra questo legame contorto-diavolo) hai bisogno di equilibrio, di ritrovare te stessa di vivere le tue emozioni , ma in maniera completa'. Con l' aiuto di un consigliere (il mondo che guarda il papa) che non so se gia' e presente nella tua vita (che puo' essere un padre, un sacerdote un maestro) potrai ritrovare una tua realizzazione e cercare di liberarti da questo vincolo molto forte che ti fa sentire prigioniera e non ti appaga.

un abbraccio stellamarina
stellamarina

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Marianna67 » Fri Feb 08, 2013 2:05 pm

Ciao Stellamarina,
Ti chiedo scusa per il tiraggio.
Si, da quello che ho potuto capire lui malgrado il suo lavoro (imprenditore) ha bisogno di questa donna.
Per i sentimenti penso tu abbia ragione non si sbilancia mai lui basa tutto sul Piacere , ho paura che non sia capace di Amare,
non so' il perche' di questa sua reticenza.
E' vero su di me ha un grande potere... quasi diabolico...ho fatto di tutto per cacciarlo dal cuore , nessun risultato...
Vorrei tanto sciogliere questo sentimento, che non mi da pace...Un Papa??... non so' chi sia... fino ad adesso non ho incontrato ancora nessuno cosi' forte da farmi dimenticare.....
Un abbraccio
Mary
Marianna67

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Marianna67 » Thu Feb 14, 2013 12:00 pm

:-)
Marianna67

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Marianna67 » Mon Feb 25, 2013 12:54 pm

:-)