PAOLAP..grazie :)

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

PAOLAP..grazie :)

Messaggioda lucetta » Fri Feb 01, 2013 3:05 pm

Ciao Paolap, è un piacere leggerti :D e , se hai un po' di tempo per me volevo sottoporti una questione lavorativa che mi riguarda. Da un anno che nn sto lavorando , la cosa mi crea angoscia intensa e sofferenza, anche perchè comincio ad avere quella "certa" eta' in cui si dovrebbe essere indipendenti . Faccio tante domande e invio curricula senza risposta , volevo chiedere se riuscirò a trovare un lavoro vero a breve? Grazie per la tua disponibilita' un abbraccio :)

:Tar10U: :Tar08U: :Tar01U:
:TppfIT:
lucetta

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: PAOLAP..grazie :)

Messaggioda lucetta » Sat Feb 02, 2013 11:23 pm

:)
lucetta

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda paolap » Sun Feb 03, 2013 3:49 pm

ciao, in passato ti sei sempre trovata in situazioni estranee alla tua volontà, ogni volta ti si richiudeva l'occasione e dovevi aspettare la successiva, chiaramente tu aspiri ad avere ciò che meriti, guardi con equilibrio e armonia, aneli alla stabilità, desideri sentirti efficiente, tutto questo fà si che nel futuro ti adopererai per raggiungere il tuo obiettivo, sei loquace, hai talento, forse intraprenderai nuovi studi, ce la metterai tutta e la tua forza interiore ti costringerà a spenderti completamente per una scelta, costi quel che costi. Da parte tua c'è il meglio ! Le carte sono solo tre, baci, Paola
paolap

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda paolap » Sun Feb 03, 2013 3:52 pm

la situazione dovrebbe essere positiva, nel senso i tuoi sforzi li vedo ricompensati
paolap

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda lucetta » Sun Feb 03, 2013 5:40 pm

Cara Paola sei sorprendente ! Hai un dono unico nell'interpretare i tarocchi e percepire il loro messaggio ...in sole tre lame hai fotografato perfettamente il mio passato ,presente e le mie aspirazioni . Non avendo mai concluso i miei studi in filosofia ,ho sempre lavorato facendo quello che mi capitava , poi pero' gli anni passano e il senso di frustrazione ed estraneita per lavori che non rispecchiavano le mie inclinazioni , cresceva sempre piu' , lasciandomi insoddisfatta ed impotente . E' vero ho cercato un lavoro dopo l'altro , qualcosa che mi facesse sentire che ero nel posto giusto , che mi desse l'opportunita' di realizzarmi , di manifestare i miei talenti ..ora è un anno che non ho un piu' un lavoro . Mi parli di nuovi strade da prendere , nuovi studi ma..nn saprei , ora sono confusa e demoralizzata . Ti ringrazio davvero ! :D Riflettero' sul da farsi . Un abbraccio
lucetta

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda lucetta » Sat Feb 09, 2013 2:43 pm

Ciao Paola , ho riflettuto a lungo sul perchè non si apre nessuna possibilita lavorativa , ma purtroppo non sono arrivata ad una conclusione !Ho una gran confusione e mi sento impotente .
Vorrei un consiglio, cosa dovrei fare per trovare un lavoro ? Grazie per la tua preziosa presenza un abbraccio :)

:Tspace: :Tar18U: :Tspace: :Tspace:
:Tar20U: :Tar13D: :Tar06U: :Tar04U:
:Tspace: :TppfIT:
lucetta

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda paolap » Sat Feb 09, 2013 5:05 pm

in passato ci fu una chiamata, con una scelta fra due o più persone con cui tu uscivi di scena, al momento c'è un'altra selezione dove invece colui che deve scegliere avrà buoni propositi nei tuoi confronti, ciao, Paola
paolap

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda lucetta » Mon Feb 11, 2013 8:07 pm

Ciao Paola , perdonami se risulto essere assillante , ma nn capisco di quale selezioni si parli . Sto facendo colloqui e ho inviato vari curriculum , ma a tuttoggi nessuna selezione in corso ...chiedo , a cosa si riferisce il tarot ..? Ti ringrazio tanto ciao :)

:Tar08U: :Tar11U: :Tar04U:
:TppfIT:
lucetta

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda paolap » Mon Feb 11, 2013 9:27 pm

Lucetta adesso non è domani, ciao, Paola
paolap

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda paolap » Mon Feb 11, 2013 9:33 pm

Lucetta adesso non è domani, ciao, Paola