Ciao cara Pescidoppio,
approfittando della tranquillità della domenica mattina, apro un nuovo post questa volta solo su me. L'ultima relazione, di cui ti ho parlato nell'altro post, mi ha fatto capire che ho le idee chiare su ciò che desidero nella mia vita in questo momento. Ho elaborato molto negli anni passati sulle mie difficoltà a instaurare rapporti sentimentali duraturi e conosco bene i meccanismi che scattano in me. Sicuramente nell'ultimo caso, il lui in questione non era proprio la persona adatta a me, ma devo dire che l'aspetto più importante della relazione per me è stata proprio la mia apertura, la voglia e la gioia di condividere, il piacere di avere accanto una persona, finalmente dopo tanta chiusura.
Insomma, un bilancio positivo tutto sommato.
Da qualche giorno ho una domanda in testa, che succederà ora nella mia vita? Mi sento completamente libera e liberata da ogni schema e imbroglio mentale, pensa che una carta che mi ha rappresentata in quest'ultimo periodo è stata proprio il Mondo. E dopo però che succede?
Non è una domanda divinatoria, anche se può sembrarlo, perché il senso è che direzione sto prendendo, qual è il mio percorso ora che sento di aver raggiunto una certa consapevolezza.
Mi fa piacere condividere con te queste mie riflessioni.
Ti auguro una buona e serena domenica.