Ma figurati, anzi grazie, spero che tu adesso stia meglio
!
Dal marito è separata, ma gli uomini possono essere due/tre: appunto il suo ex, oppure l'attuale compagno col quale aveva, forse ha tuttora, un rapporto difficile, o un terzo uomo di cui ti parlo dopo!
Col marito ho rapporti formali anche se ora è un bel po' che non lo vedo. lui però è stato, sì, l'inizio dei dissapori.
L'avevo consultato per una perizia, ma questa è risultata inutile. Lì lasciai correre, poco dopo però lei si è separata e, a mia insaputa, ha avuto la buona idea di citarmi in tribunale. Fortunatamente non si è presentata la necessità di andare, ma lui la prese, giustamente direi, malissimo. Nel cercare di riequilibrare la cosa - ricordo una telefonata che ha dell'incredibile - fui assalita da toni esasperati e inopportuni. Da allora, lei lo sa, ho preferito non sapere più nulla.
La separazione dal marito è conseguita alla storia nata col suo compagno attuale, che però conosco poco, per mia scelta. Non mi ci sono voluta rapportare più di tanto perché ero rimasta troppo coinvolta nella precedente situazione e non volevo che la cosa si ripetesse.
Poi non so (e questo sarebbe il terzo), abbiamo anche una persona in comune che è stata per me importante perché è l'uomo venuto fuori nel mio primo tiraggio. Come sai già quel capitolo è stato voltato, ma ho sempre pensato che lei in qualche modo avesse contribuito a rendere ingarbugliata la situazione. è sempre stato solo un presentimento, ma tant'è...lei di questo mio pensiero non ne è a conoscenza, ma nella sua ultima lettera ha fatto un accenno a lui pensando di ferirmi.
Che ti sembra?
un carissimo saluto