X paolap, te ne sarei grata :(

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

X paolap, te ne sarei grata :(

Messaggioda miriamp » Sun Feb 10, 2013 5:44 pm

Io lo amo, lui sta con un'altra, non so se la ama, ma ha rotto ogni rapporto con me. Ci ritroveremo? Questa situazione mi fa stare male. Se anche la risposta fosse no mi senitrei meglio, almeno ne avrei una. Grazie :(

:Tar05U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar21D: :Tar04U: :Tar19U:
:Tspace: :TppfIT:
miriamp

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: X paolap, te ne sarei grata :(

Messaggioda paolap » Sun Feb 10, 2013 9:32 pm

ciao, si in effetti lui era combattuto tra le due storie, cercava di comunicare con te che invece soffrendo rimanevi chiusa in te stessa osservando, studiando ogni mossa. Mentre lui stava cercando di capire il suo conflitto emozionale tu ti sentivi sempre più sola, con un senso di fallimento, sperando sempre in un cuor tuo che in futuro le cose avrebbero potuto migliorare. Lui sa benissimo del tuo amore e dall'alto delle su sicurezze con cui ti tiene in pugno riaprirà il rapporto con te da cui sa che può ricevere calore, amore, aiuto reciproco , poi fammi sapere, baci, Paola
paolap

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda miriamp » Mon Feb 11, 2013 9:08 am

Già posso dirti che sei incredibile! :D
In poche parole posso confermarti che le cose che hai visto sono esatte :) :
a) lui ha tentato di comunicare con me, ma io sono stata fredda anche perché sapevo che stava con quella ragazza e ci sta ancora.
b) so che lui sa che io provo dei sentimenti puliti e sinceri verso di lui e che non scenderei mai a dei compromessi.
c) questa cosa che hai scritto:"te da cui sa che può ricevere calore, amore, aiuto reciproco" sintetizza tutto quello che lui ha ricevuto da me.
Ti farò sapere, pensi di poter capire se questo riavvicinamento porterà a una storia d'amore che, fino ad ora, non abbiamo mai vissuto?
Ti lascio un tiraggio per sicurezza su questa domanda, se non puoi ignoralo.
Ti ringrazio davvero tanto perché questa situazione davvero mi intristiva :D
Buona giornata e ogni bene per te :)

:Tspace: :Tspace: :Tar10U:
:Tspace: :Tar03U: :Tar12D:
:Tar20U: :Tar09D: :Tar02U:
:TppfIT:
miriamp

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda paolap » Mon Feb 11, 2013 10:30 pm

ti sono molto grata cara, la sua chiamata fu dettata da un desiderio nei tuoi confronti, tu sei la sua pulsione vitale ma rimane indeciso e chiuso in questo suo tentennamento e crisi terapeutica, ora appare poi scompare, un ciclo continuo in cui ora agisce ora si blocca, a te non rimane che aspettare sperando che ciò che stai covando possa vedere i suoi frutti
paolap

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda miriamp » Mon Feb 11, 2013 10:46 pm

Dunque, ti do un'altra conferma, tu hai detto:"rimane indeciso e chiuso in questo suo tentennamento e crisi terapeutica, ora appare poi scompare, un ciclo continuo in cui ora agisce ora si blocca", ecco questa è la sua essenza vitale.
Quello che mi sono sempre domandata è: come fa ad avere un sentimento così forte e a far vincere la paura? Mi rassegnerò a pensare a lui come qualcosa che non ci sarà più, non nutro molte speranze rispetto al fatto che rinsavisca :/
Va bene, ti ringrazio. Sei stata gentilissima con me, temevo non avrei più ricevuto risposta.
Ho un'ultima domanda, sempre se puoi: lui è convinto della scelta che ha fatto(la tizia con cui sta)?
Buonanotte e grazie ancora

:Tar15U: :Tar05U: :Tar04U: :Tar12U:
:Tar18D: :Tar17D: :Tar07D: :Tar20D:
:TppfIT:
miriamp

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda miriamp » Tue Feb 12, 2013 5:54 pm

:(
miriamp

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda paolap » Tue Feb 12, 2013 10:00 pm

Carissima , alla base una grande passione fisica lega questa storia, lui senza nasconderlo ti ha rivelato dell'altra perchè spera che la tua nobiltà d'animo, il tuo lato poetico possa condividere questi suoi vezzi amorosi ma tu vivi con angoscia questa realtà, perchè in antitesi a lui non riesci a trovarci proprio nulla di spirituale! (sic)! Lui si impone, presenta se stesso in questo modo, capendo però che da parte tua non c'è nessun entusiasmo si astiene dal ritornare e tantomeno dal rifarsi sentire, rimane quindi fermo, silente, sperando che sia tu a dargli un cenno. Baci, Paola
paolap

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda miriamp » Tue Feb 12, 2013 11:13 pm

Ciao Paola,
posso darti altre conferme! Incredibilmente hai fissato il nocciolo della questione: lui si mostra al peggio di sé, sempre e non solo con me. Quando io e lui abbiamo avuto a che fare sono riuscita a tirare fuori anche cose belle e nobili, probabilmente non ha retto.
Una cosa non capisco, il cenno che tu dicevi di dargli io gliel'ho dato una settimana fa inviandogli un messaggio a cui lui non ha risposto; poi ho scoperto che sta ancora con questa tizia.
Quello che ti chiedo e a cui non so se puoi riuscire a dare una risposta è: perché cerca me che sono lontana e con cui non ha mai voluto concretizzare niente?

Scusa se ti faccio domande, ma vedo che tu poco alla volta riesci a dipanare la matassa e io in tutto questo tempo ci ho capito poco. Grazie, buona notte e ogni bene per te!

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar10D: :Tar07U: :Tspace:
:Tar03U: :Tar09U: :Tar02D: :Tar01U: :Tar06D: :Tar18U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
miriamp

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda paolap » Wed Feb 13, 2013 9:32 am

Torna da te che cerchi tuo malgrado di trattenerlo pur non volendolo dall'altra parte lui si rende conto così di avere il lasciapassare per un storia d'amore incestuosa, ti sta bene anche così? Ma dai!
paolap

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda miriamp » Wed Feb 13, 2013 10:13 am

Il bello è che con me non arriva mai al dunque
Non pensare che torni fattivamente e io e lui abbiamo poi delle tresche, noi nemmeno ci vediamo perché viviamo lontani.
Lui torna, cerca il contatto, si comporta con atteggiamenti assurdi di gelosia (verso di me, assurdi visto che io e lui non siamo niente) o ci tiene a mettermi al corrente di tutto quello che fa.
Poi si allontana, ma continua a "spiarmi" attraverso quello che può. Io ho una mia vita :) ma ti confesso che non sono mai riuscita a capire cosa volesse da me e cosa rappresentassi io nella sua vita. Anche rispetto la tizia di cui ti parlavo, lui non mi ha mai esplicitamente messa al corrente della sua esistenza, anzi. Quando poi ha concretizzato con questa persona è improvvisamente sparito senza dirmi niente (ho dovuto capire tutto da sola), cosa assurda perché a detta sua e anche per i miei comportamenti non ambigui noi eravamo solo amici. A che serve sparire con un'amica che per giunta vive lontano?
Poi si è rifatto vivo il giorno stesso che ha momentaneamente mollato la tizia. Ovviamente io sono stata distaccata e non gli ho permesso di parlare dei fatti suoi liquidandolo subito. Lui ha continuato a cercarmi facendo finta di niente per poi sparire di nuovo( era tornato con la tizia). Ecco come si comporta. Io mi spiegherei questo suo cercarmi se con me trovasse una fattiva tresca o cose simili, ma non è così, quindi boh :?:
Ti ringrazio di tutto, mi sa che dovrò accettare questa confusione e mai saprò che cosa voglia da me...
La risposta alla tua domanda è: no che non mi sta bene una cosa così, forse vorrei avere modo di parlarci seriamente più per metterlo di fronte ai suoi comportamenti assurdi, cosa che non ho mai avuto occasione di fare.
Buona giornata e ogni bene per te...grazie :)
miriamp

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda paolap » Wed Feb 13, 2013 2:53 pm

dalle carte i suoni si amplificano quindi a me arriva un rimbombo assurdo, ma non lontanissimo da ciò che mi riferisci, in realta' la storia è molto semplice, vi piacete ma poi ognuno vive a modo suo, come gli va, mettici anche la lontananza e certamente a te le sue intenzioni che ti butta là per vedere se accetti non stanno bene! punto, niente di più niente di meno,
paolap

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda miriamp » Wed Feb 13, 2013 3:53 pm

Sì, infatti tu non sapendo niente hai avuto la sensibilità per capire e vedere tantissimo :) per questo ci tenevo a confermarti perché tu hai speso del tempo per dare attenzione a me ed era il minimo da parte mia darti conferme :)
Forse le cose che senti forti sono dovute al fatto che io credo che entrambi un posto nei pensieri rispetto a questa situazione ce lo abbiamo.
E forse la siegazione è quella che dici tu.
Purtroppo qui non posso entrare nel dettaglio, ma ti assicuro che chiunque rimane sconcertato quando racconto questa storia :shock:
Vediamo, se mai nel futuro si dovesse riproporre ti farò sapere e sicuro ti dovrò riconsultare :D
Per adesso, complimenti per la sensibilità che hai, credo davvero che tu abbia scelto la strada giusta volendo dedicarti ai tarocchi e, come sempre, ogni bene per te per tutto quello che desideri!
Un bacio :D
miriamp

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN