Cara Paolap

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Cara Paolap

Messaggioda Romi » Tue Feb 12, 2013 8:57 am

Cara Paolap, leggo sempre con interesse le tue ripsote e vorrei ora sottoporti il mio problema. Ho da anni un rapporto a distanza con un uomo e ho delle crescenti perplessità per una serie di ragioni, tanto da chiedermi se questa relazione sia d'intralcio alla mia evoluzione spirituaòle. Sono in attesa di segnali :D .Che cosa mi consigliano i tarocchi.
:Tar03U: :Tar05U: :Tar00U: :Tar07U:
:Tar16D: :Tar09D: :Tar02U: :Tar19U:
:Tspace: :TppfIT:
Romi

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Cara Paolap

Messaggioda paolap » Tue Feb 12, 2013 12:56 pm

ciao, è stato un excursu turbolento, funestato anche da una rottura rovinosa, lui credo abbia una duplice relazione, è tentato dal tornare perchè la storia con te lo coinvolge sarà una bella rentrèè, Paola
paolap

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Romi » Tue Feb 12, 2013 6:21 pm

Grazie mille, Paola. Non abbiamo avuto una rottura nel passato; ci sono stati dei seri problemi infamiglia a causa della nostra relazione, ma non rotture tra noi. Quindi, i tarocchi ritengono che sia il caso di continuare' Grazie ancora.
Romi

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda paolap » Tue Feb 12, 2013 6:59 pm

eccooo!!! vedevo lui affaccendato con altre persone quindi nn è un'altra ma familiari che hanno interferito nella storia, si senza dubbio puoi continuare perchè l'amore c'è
paolap

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN