Cara BonaDea ....

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Cara BonaDea ....

Messaggioda fabulosa » Tue Feb 12, 2013 9:28 am

buongiorno qua nevica , sembrano fazzoletti usati che cadono ininterrottamente ...quindi oggi niente scuola e niente lavoro ....

allora carissima io sono vedova da 3 anni e sono ancora giovane , ho perso la testa per il primo che mi ha fatto qualche complimento (vedi lettura che mi hai fatto in precedenza) mi fa soffrire perchè abbiamo 2 individualità ...io vorrei inconsciamente un altro uomo al mio fianco e lui vuole la sua indipendenza . non riusciamo a trovare un equilibrio e credo che lui non lo voglia nemmeno sta bene cos' ...senza doversi giustificare ogni volta ...mi telefona ci vediamo mi manda sms ma non si impegna, a volte non si fa sentire e via di seguito se mi nego io lui telefona impazzito poi lo richiamo e non risponde ........ sono giochi assurdi e snervano a 50 anni chiedo altro .... diverse volte l'ho lasciato diverse volte l'ho ripreso ora però non so più che fare lo devo accettare e cambiare io il mio modo di vedere ( ne vale la pena ? ho il sospetto che lui sia sempre in cerca di donne per allegria ) o devo risparmiare le mie energie ed andare avanti e magari trovare un uomo che mi voglia bene sarei felice ...
cosa dicono i taroc

grazie

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tar06U: :Tspace:
:Tspace: :Tar19U: :Tar02U: :Tar13U: :Tar14D: :Tar21D: :Tar16U:
:Tar08U: :Tar07D: :Tar11D: :Tar00D: :Tar18U: :Tar09U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
fabulosa

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Cara BonaDea ....

Messaggioda BonaDea » Tue Feb 12, 2013 10:11 am

ciao fabulosa,
devi scegliere ciò che ti rende serena...se per adesso una chiusura con lui ti farebbe soffrire più di quanto averlo in questi termini,aspettiamo di essere pronte intimamente , per mettere un fermo. il suo comportamento ti crea dei grossi disagi emozionali, non sai che strada prendere, sembra che l'unica certezza sia proprio nell'ambiguità di questo rapporto ( ora si, ora no.... ) tu aneli a un rapporto felice e duraturo , equilibrato ... e come darti torto? solo che questa persona per adesso non può e non vuole offrirti una tale stabilità. Quando vi allontanate lui entra in crisi....è fatto così!
in futuro credo che riuscirai a decidere cosa sia meglio per te e a dare un giro di ruota alla tua vita, aneli a un progetto in comune a qualcosa , a qualcuno che ti renda felice
parli di cambiare il tuo modo di vedere.... forse dovrebbe essere lui che dovrebbe farlo, tu vedi ci vedi bene!
per adesso la situazione sembra non cambiare, dovrai vivere un periodo di crisi positiva , e di allontanamento da lui, e forse anche indagare sulle tue emozioni su i tuoi sentimenti, capire che cosa provi per quest'uomo.....

BonaDea
BonaDea

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN