buongiorno qua nevica , sembrano fazzoletti usati che cadono ininterrottamente ...quindi oggi niente scuola e niente lavoro ....
allora carissima io sono vedova da 3 anni e sono ancora giovane , ho perso la testa per il primo che mi ha fatto qualche complimento (vedi lettura che mi hai fatto in precedenza) mi fa soffrire perchè abbiamo 2 individualità ...io vorrei inconsciamente un altro uomo al mio fianco e lui vuole la sua indipendenza . non riusciamo a trovare un equilibrio e credo che lui non lo voglia nemmeno sta bene cos' ...senza doversi giustificare ogni volta ...mi telefona ci vediamo mi manda sms ma non si impegna, a volte non si fa sentire e via di seguito se mi nego io lui telefona impazzito poi lo richiamo e non risponde ........ sono giochi assurdi e snervano a 50 anni chiedo altro .... diverse volte l'ho lasciato diverse volte l'ho ripreso ora però non so più che fare lo devo accettare e cambiare io il mio modo di vedere ( ne vale la pena ? ho il sospetto che lui sia sempre in cerca di donne per allegria ) o devo risparmiare le mie energie ed andare avanti e magari trovare un uomo che mi voglia bene sarei felice ...
cosa dicono i taroc
grazie