Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa. Tiraggio secondo il Metodo Camoin… Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Ciao Pescidoppio! Spero vada tutto alla grande per te Allora, ho partecipato a un concorso letterario, ci sono diversi premi in palio e saprò qualcosa a marzo. Credi che vincerò qualcosa? GRAZIEEEE.......
Ci sono due modi di leggere tuo tiraggio 1) Avrai un cospicuo ritorno economico su una delle pubblicazioni. 2) Un racconto potrebbe essere la stesura della relazione di una coppia costretta a rimanere insieme malgrado delle infedeltà
In questo concorso non si vincono soldi, ma solo un premio che sarà una targa o una medaglia. La seconda cosa che hai detto non la capisco, cosa significa: 2) Un racconto potrebbe essere la stesura della relazione di una coppia costretta a rimanere insieme malgrado delle infedeltà.
ps: se vincessi dovrei ritirare il premio nel luogo in cui vive una persona con cui non parlo più e con cui si è interrotta una frequentazione, credi c'entri lui?
La medaglia, nel tiraggio appare come una ricompensa economica “la casa dio parla di soldi, ma potrebbe essere soltanto una targa o una medaglia di un metallo prezioso. Il tiraggio parla anche di una coppia che era molto affiatata e dotta, poi ci sono state delle infedeltà. In ogni caso, la casa dio in fine tiraggio è molto positiva.
Allora hai ragione perché le ipotetiche medaglie o targhe sono di metalli preziosi, ad aprile saprai se ho vinto Ora, nel luogo in cui io devo ritirare il premio vive una persona con cui io non parlo da un po', eravamo molto affiatati soprattutto sulla scrittura, ma lui si è comportato male con me allontanandosi. Credi che siamo io e lui quella coppia che magari si potrebbe incontrare di nuovo? grazie
La descrizione della coppia è esattamente quella!!! In questo ultimo tiraggio, la coppia riappare, sempre affiatata, ma bloccata. Credo che lui sappia già che tu parteciperai al “concorso”. Non vedo l’ora d’incontrarti!!! È lui nel chariot. Le jugement è una nuova partenza, un nuovo ciclo, non sono scritti nomi i cognomi, ma visto il tiraggio, potrei ipotizzare un bel incontro.
Pescidoppio, se si verificasse davvero quello che dici saresti più che una veggente Ti prometto che ad aprile tornerò e ti darò un riscontro in tutti i casi. Sai perché credo che saresti una veggente? Perché quello che ipotizzi io lo trovo irrealizzabile dato che lui non si fa sentire da mesi ed ha una fidanzata. Perciò, se succedesse significherebbe che lui avrebbe deciso finalmente di capovolgere la sua vita Però è stranissimo che ti sia comparsa quella coppia. Tutto è avvolto nel mistero Posso chiederti allora, specificatamente, se vedi un prossimo incontro con lui? Grazie ancora Un bacio e ti farò sapere
Pescidoppio! Ho vinto un premio, non in denaro, ma una medaglia Avevi indovinato! Sulla persona di cui ti dicevo nessuna traccia. A che punto siamo è una situazione definitivamente chiusa?
Complementi per il premio!! Non so se è definitivamente chiusa, il tiraggio non lo dice. Invece le carte dicono che lui sapeva che partecipavi al concorso. Non ha potuto od è stato impedito ad andare all'evento ed è rimasto male….
Complimenti anche a te per averlo visto in anticipo, io non ci sparavo tra tanti partecipanti Riguardo lui, io non posso darti conferme perché non lo sento da un sacco di tempo, ecco, magari posso chiederti se si farà vivo a breve Grazie pescidoppio per il consulto e per i complimenti
Hai per caso cambiato numero telefonico o abitazione da quando vi siete lasciati ??’ Ti chiedo questo, perché sembra che ti abbia cercata senza trovarti…
Ha forse perso lui i tuoi contatti… le mat è colui che cerca, e si trova davanti un blocco rappresentato de le diable… la torre e lamoreux capovolti sono i contatti crollati, persi… l'hermite indica una soluzione… un indicazione