Per Bonadea

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Bonadea

Messaggioda g.m.v. » Fri Feb 22, 2013 7:38 pm

Cara Bonadea,ho dei problemi al lavoro per le mie idee (è difficle spiegare più chiaramente) a cui intendo mantenere fede. Che cosa consigliano i tarocchi?
:Tar16U: :Tar14U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar19D: :Tar10U:
:TppfIT:
g.m.v.

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Per Bonadea

Messaggioda BonaDea » Fri Feb 22, 2013 7:48 pm

ciao G,M.V se vai a rileggere il post " nuova vita in primavera " ti avevo chiesto sul lavoro, proprio perchè in quel tiraggio avevamo un bateleur vs imperatrice rov ( idee ) vs luna ( problemi ) ... anche in quel tiraggio c'era già indicazione di quanto adesso vieni a chiedermi.

per quanto riguarda il tiraggio presente, ti domando ma gli altri hanno ben chiare le tue idee ? o li metti di fronte a una tua presa di posizione ben determinata senza la possibilità di discussione?
la temperanza ci consiglia di trovare la cooperazione e l'adattamento e magari aspettare che maturino i tempi . sia la temperanza che la ruota parlano di tempo, quindi...

Bonadea
BonaDea

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Per Bonadea

Messaggioda g.m.v. » Fri Feb 22, 2013 7:56 pm

Hanno ben chiare le mie idee, ma pensano che voglia imporle condizionando, ma non è così. Però anch'io ero giunta a queste conclusioni, cioè alla necessità di mantenerle, ma dialogando con pazienza. Sì, ricordo la tua domanda: era quindi già preannunciato il problema? Ma c'era una soluzione positiva nel tiraggio di allora, mi pare. Grazie mille, mi fa piacere sapere che la strada idicata è quella che avevo deciso di seguire, anche se per me mediare in quest'ambito non è per niente facile. Però fa parte del mio percorso, quello di cui ti parlavo. Grazie, Bonadea!
g.m.v.

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN