Per Mayu o Yuma?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Mayu o Yuma?

Messaggioda teddy55 » Tue Feb 26, 2013 10:53 pm

Sto pensando di cercare un mio amico che è un po' che non vedo,(del quale mi ero presa una bella cotta),non so se corrisposta!!! :cry:
Pensi che sarà contento di sentirmi?
:Tspace: :Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar06U:
:Tar13U: :Tar01D: :Tar05U: :Tar10U: :Tspace: :Tar11U: :Tar02D: :Tar18U:
:Tar15D: :Tar09U: :Tar07D: :Tar21D: :Tar04U: :Tar08D: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
teddy55

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Per Mayu o Yuma?

Messaggioda yuma » Tue Feb 26, 2013 11:17 pm

per risposte chiare ci vorrebbe chiarezza nel presentarsi
yuma

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda teddy55 » Tue Feb 26, 2013 11:23 pm

non capisco,come mi devo presentare? non è espressa bene la domanda? Grazie se mi dirai come fare
teddy55

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda yuma » Tue Feb 26, 2013 11:45 pm

i tiraggi con questo tipo di tarocchi non si fanno per leggere la sfera di cristallo; la tua domanda "pensi che sarà contento di sentirmi" è nebulosa

che vuoi sapere in realtà? qual'è la domanda VERA?

poi sarebbe meglio una volta individuata la vera domanda da porre, il vero quesito nascosto sotto la domanda di circostanza

chiedere un consiglio semmai...
yuma

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda teddy55 » Wed Feb 27, 2013 7:59 pm

Ciao.
Allora la mia situazione è questa:ho conosciuto quest'uomo qualche tempo fa,abbiamo collaborato un breve periodo,è nata una simpatia tra noi,la quale è rimasta platonica non sfociando mai in qualcosa di concreto,vuoi perchè siamo tutti e due sposati,e forse perchè non c'era nemmeno la reale attenzione da parte sua? questo non l'ho mai capito.
Poi le nostre strade si sono divise ,lui non abita nemmeno nella mia città.
Io per tutto questo tempo l'ho pensato e mi piacerebbe rivederlo o risentirlo,ho la possibilità di cercarlo,ma mi manca il coraggio.....
per questo ho posto la domanda di cui sopra.
Il vero quesito nascosto che tu dici(complimenti per la perspicacia!!)è se lui abbia mai provato qualche sentimento per me,attrazione empatia..non so un battito di cuore più forte del solito!
Io tutte queste cose le ho provate eccome,e il suo ricordo è ancora qui nella mente.
A questo punto,spero di essermi espressa al meglio e attendo che tu mi dica se devo fare un nuovo tiraggio...e il consiglio,eventualmente in un secondo tempo,potrebbe essere se faccio bene a cercarlo.
Ciao e grazie
teddy55

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda teddy55 » Fri Mar 01, 2013 7:01 pm

tiro su,ciao Yuma..
teddy55

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda teddy55 » Sat Mar 02, 2013 9:42 pm

ciao :)
teddy55