YUMA...mi aiuti tu ? help me...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

YUMA...mi aiuti tu ? help me...

Messaggioda nellina67 » Thu Feb 28, 2013 6:39 pm

ciao ho visto alcune tue risposte e mi sono piaciute molto specialmente nel modo in cui interpeti il tiraggio , vivo una storia da qualche mese con un uomo separato io sono divorziata e vorrei chiederti se vedi un'evoluzione positiva di continuità e di impegno ....
:Tar05U: :Tar17U: :Tspace:
:Tar20D: :Tar04U: :Tar16U:
:TppfIT:

grazie mille a presto
nellina67

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: YUMA...mi aiuti tu ? help me...

Messaggioda yuma » Thu Feb 28, 2013 10:04 pm

Ciao Nellina

grazie per la fiducia..

sai che sono uscite belle carte nel tuo tiraggio? e sono anche dritte; è confortante..

posso chiederti qualcosa? Vedo che quest'uomo è naturalmente rivolto verso il passato e la famiglia che

ha appena lasciato. .. avete entrambi figli?
yuma

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda nellina67 » Fri Mar 01, 2013 8:52 am

ciao Yuma , molto gentile la ta veloce risposta , si lui è separato dal 2007 e ha un figlio di 13 anni mentre io sono divorziata da molti anni con due figli maschio e femmina già grandi , siamo coetanei cinquantenni .......mi preoccupava la torre finale , io vorrei costruire un rapporto di coppia ( non necessariamente deve essere una convivenza ) mentre dalla sua parte ci sono resistenze e ogni tanto si chiude e scappa poi torna e così da 12 mesi ....tu cosa ne pensi ? cederà ?

grazie per la risposta ....
nellina67

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda nellina67 » Sat Mar 02, 2013 10:34 am

tiro su ciaooo
nellina67

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN