Sempre perchè ho voglia di capire il perchè delle cose...
PRIMO TIRAGGIO:
Sai mi chiedo...chi è la papessa e chi è la forza...se indica un mio percorso...e quindi lui ha scelto la mia amicizia. Io che da forza divengo papessa ossia il controllare le emozioni e il non sperare ad altro...o significa che lui in quanto bagatto rovescio, in realtà ha scelto la cosa più semplice, perchè più vicina a lui...la papessa...forse una donna più grande di lui e quel sole con la giustizia è come dire, si è vero che ha un'altra e sceglierà lei...
SECONDO TIRAGGIO:
un bagatto rovescio è un uomo che non prende iniziativa, e forse insieme all'eremita è come dire che ci allontaneremo e non vorrà più niente da me...Se il bagatto si riportasse dritto con la maison, significherebbe forse che io gli sono simpatica, gli ho portato gioia in passato e anche la volontà di essermi amico...ma nulla di più...
TERZO TIRAGGIO:
la scelta l'ha fatta in passato, andando con altra donna (diavolo, luna rovescio_tradimento), perchè il problema è stata la distanza (luna al rovescio), un comportamento proprio di un eremita al rovescio, indeciso che non farà nulla nei miei confronti (e ancora la papessa rovescia) o forse neanche nei suoi di lei, ma si troverà come un matto che non sceglie ma viene travolto dagli eventi sempre in viaggio, l'evento è che almeno nei prossimi mesi continuerà a stare con lei (3 personaggi nella ruota, 3 personaggi negli amanti) e che si chiuderà un ciclo almeno con me (ruota della fortuna finale,) in quanto non ci sentiremo più (papa, torre rovesciata).
Secondo te sono realista nella lettura o pessimista? Bah...le cose non promettono bene almeno nella realtà!