Ciao La Stella,
grazie per la fiducia innanzi tutto!
Come ti dicevo per l'altro tiraggio, la scelta spetta a te. Vado sempre cauta quando esce la lama del Diavolo, ma una volta chiarita la situazione, si procede e nel primo tiraggio Le Diable ti invita ad osare.
In questo nuovo tiraggio lui c'è, è diritto al futuro. Mago è qualcuno che fa lavori con le mani servendosi di attrezzi, quindi è proprio lui e hai avuto occasione di conoscerlo per lavoro. Mago indica anche inizio di qualcosa, quindi...
Ma le Lame non mentono mai...vedi Luna rovescia al presente è soluzionata da Sole...puoi cercare un contatto, la comunicazione. Al passato si ripete l'Innamorato che era nel primo tiraggio dove ti suggeriva di fare la tua scelta. Ora appare rovescio per il motivo che tu stessa dici
Non penso che faro' nulla anche perchè non ne ho il coraggio
e mi torna in mente quell'Arcano 13...puoi tagliare e liberarti di quel qualcosa che ti blocca, puoi.
In quella Luna c'è il ribollire sopito di tutte le tue emozioni...le puoi liberare alla luce del sole...puoi farlo.
La tua terapia è seguita da una donna?
Le Lame in soluzione Imperatrice/Mondo/Temperanza indicano che potrai arrivare alla guarigione dell'anima raggiungendo la tua realizzazione.
Guarda quel Mago al futuro. Io OSEREI.
Un abbraccio
bblue