X Pescidoppio.....

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

X Pescidoppio.....

Messaggioda Amos » Tue Mar 19, 2013 8:24 am

Ciao Pescidoppio, ci siamo lasciati, io e te, quando ero deciso a girare pagina dopo aver ascoltato le tue parole che mi sono state d'aiuto per capire la confusione del mio stato d'animo. Oggi, a distanza di tempo, mi sono accorto che lei non mi evita più, anzi sembra quasi che cerchi un approccio. Io sono ancora scottato da quello che è stato. Devo fidarmi di lei in futuro? Si avvicinerà ancora a me? Mi cerca per ricucire il rapporto?
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar02D: :Tar19U:
:Tar15U: :Tar10U: :Tar11D: :Tar04U: :Tspace:
:TppfIT:

Grazie per il tuo tempo!!!
Amos

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: X Pescidoppio.....

Messaggioda pescidoppio » Tue Mar 19, 2013 10:04 pm

Ciao Amos,
Ricordo di quanto stavi male!.. sembra che tu abbia recuperato la tua stabilita e tuo equilibrio, hai ripreso tuo destino in mano e lei lo ha notato.
Dal tiraggio, due volte la donna appare capovolta, la force e la papesse, fa pensare che non stia particolaremente bene, le manca la vostra amicizia. Mi puoi ricordare come vi siete lasciti? È importante in modo che capisca il significato delle due carte capovolte.
pescidoppio

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Amos » Wed Mar 20, 2013 8:27 am

Grazie della risposta.
Io e lei ci siamo frequentati per diverso tempo in qualità di amici.Ci vedevamo una o due volte a settimana. Condividevamo tutto e avevamo passioni in comune. Col tempo il cuore si è messo in mezzo...ci siamo innamorati uno dell'altra. La cosa sembrava naturale, ma non per lei....troppi anni di differenza!!! Due volte mi ha detto che mi amava. La prima volta, dopo avermelo detto, è sparita dalla mia vita per oltre un mese.Quando è ritornata mi ha confessato che non trovava una persona simile a me. La seconda volta è stato un anno fà e da allora(tranne ultimamente) non l'ho più vista. Sò che ha un fidanzato suo coetaneo....questa è stata la scusa per non farsi più sentire da me. Io, secondo lei, avrei intralciato il suo rapporto in amore....Le ho chiesto di rimanere amici....mi ha sbattuto la porta in faccia!!! Questo è tutto.
Amos

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda pescidoppio » Wed Mar 20, 2013 10:23 am

lei è piu grande di te ?
pescidoppio

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Amos » Thu Mar 21, 2013 8:23 am

No....sono io ad avere molti anni più di lei.
Amos

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda pescidoppio » Thu Mar 21, 2013 8:25 pm

La force e la papesse capovolte fanno pensare ad una donna volubile, potrebbe avere una voglia di rivederti, ma non vedo nella di serio da parte sua…è come un gioco per lei….
pescidoppio

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Amos » Sat Mar 23, 2013 9:13 am

Ciao Pescidoppio, grazie. Il mio dubbio però rimane...capisco che non devo cedere alle sue lusinghe...credo che come dici tu, lei non sia cambiata e vede tutto come un gioco. Lei cercherà ancora di avvicinarsi a me?
:Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar10D: :Tar07U: :Tar04U: :Tspace: :Tar20U:
:Tspace: :Tar18D: :Tar11D: :Tar00U: :Tar15D:
:Tspace: :TppfIT:
Amos

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda pescidoppio » Sun Mar 24, 2013 7:40 pm

Credo che abbia ricreato una nuova vita, e che abbia lasciato alle spalle la vostra storia. Tu, imperatore, sei ancora legato al passato, se posso darti un consiglio, dovresti girare la pagina anche tu…
pescidoppio

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Amos » Thu Mar 28, 2013 8:09 am

Ciao Pescidoppio, grazie ancora dei tuoi consigli....a presto.
Amos

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN