..per Bblue6...grazie

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

..per Bblue6...grazie

Messaggioda giulio » Fri Mar 22, 2013 9:00 pm

Da tempo ho fatto una domanda, e vorrei capire se avrà evoluzione un rapporto con un ragazzo che mi interessa....se hai tempo te ne sarei grata
:Tar08U: :Tspace: :Tspace:
:Tar18D: :Tar09U: :Tspace:
:Tar15U: :Tar04D: :Tar10U:
:TppfIT:
giulio

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: ..per Bblue6...grazie

Messaggioda bblue6 » Fri Mar 22, 2013 10:15 pm

Ciao Giulio,
non ho capito se sei un uomo o una donna.
Poi procediamo.
Un saluto

bblue
bblue6
bblue6

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda giulio » Sat Mar 23, 2013 5:25 pm

Grazie per aver accolto la mia richiesta...sono una donna e mi chiamo Marianna, lui è Luca una conoscenza recente....un abbraccio :D
giulio

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bblue6 » Sat Mar 23, 2013 11:55 pm

Ciao Marianna, scusami,mi ha tratto in inganno il nome giulio.

Al presente quest'uomo è rappresentato da Imperatore rovescio, un uomo che non concretizza, instabile, non vorrei azzardare ma anche un pò inaffidabile direi... Al passato la Lama del Diavolo è una carta che indica assenza di sentimento, semmai è un legame fondato sulla fisicità, sul possesso, dunque questo è ciò che può offrire. In soluzione c'è Eremita verso Luna rovescia. Lui dovrebbe guardare dentro di se, Luna rovescia è un ribollire di cose non espresse, è il sommerso. Giustizia in soluzione, ci darai un taglio, o meglio, questo è il consiglio delle Lame. Al futuro Ruota di Fortuna, la chiusura di un ciclo, ma per te è una chiusura favorevole per iniziare poi un nuovo ciclo. Mi dispiace davvero, ma il tiraggio non è favorevole alla tua domanda.

Per qualunque chiarimento sono qui.

Un abbraccio.
bblue6
bblue6

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda giulio » Mon Mar 25, 2013 7:35 am

Grazie infinite, ho notato che non è un umo concreto e affidabile come dici tu...che basa le sue relazioni solo sulla fisicità, per cui ciò già dato un taglio...l'ultima cosa che ti chiedo e su Giulio...è il suo vero nome....vorrei capire se ci saà un'evoluzione dopo un'incontro recente avvenuto casualmente. con lui ho avuto una storia in passato, chiusa in malomodo...ma credo che ancora ci siano sentimenti da parte di entrambi. Grazie ancora
:Tspace: :Tar13U: :Tar08U: :Tar09U:
:Tar15U: :Tar10D: :Tar00D: :Tar19D:
:TppfIT:
giulio

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bblue6 » Mon Mar 25, 2013 11:06 am

Ciao Marinna,
anche qui al passato Diavolo riguarda il vostro legame. Il Diavolo caratterizza la tipologia di legame che c'è in una coppia, che li unisce. Era un rapporto passionale? Ma difficile da gestire, possesso, gelosia, un legame che tende a soffocare, non d'amore. Al presente Ruota di Fortuna rovescia, ci sono ancora dei problemi, mancanza di ascolto, il destino mette i bastoni tra le ruote. Al futuro c'è Matto rovescio e Sole rovescio. Non si riesce a comunicare. Le Lame soluzione però dicono che ricostituire la coppia (Giustizia/Eremita) trasformando questa mancanza d'ascolto, questa chiusura (Arcano 13 in soluzione a Ruota rovescia), potreste avere uno scambio diciamo più armonico e passare dalla situazione del Diavolo all'armonia della coppia che è nella carta del Sole.

Questo mi sento di dire. Non so se sei d'ccordo.

bblue
bblue6
bblue6

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda giulio » Mon Mar 25, 2013 12:15 pm

grazie per la velocità di ascolto..e di attenzione. ..Si con Giulio il rapporto è stato molto passionale, contornato dalla mia soffocante gelosia...Allo stato attuale c'è forte incomunicabilità, ma spero che prima o poi ci sia un'apertura da parte sua, per un dialogo...credi che lui abbia ancora sentimenti? l'ho visto molto turbato nell'incontro.....Grazissima
:Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tar01U: :Tar14U:
:Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar00U: :Tar15D:
:Tar08U: :Tar17U: :Tar03D: :Tar19D: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
giulio

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bblue6 » Mon Mar 25, 2013 12:31 pm

L'incomunicabilità mi sembra sia evidente in entrambi i tiraggi, anche qui c'è Sole rovescio. Anche tu sei un pò confusa (Imperatrice rovescia). Con Diavolo rovescio è difficile parlare di sentimenti, si ripete quel che ti dicevo nell'altro tiraggio. Mi rincuora vedere le tre Lame in soluzione, in alto (Temperanza/Mago/Giudizio). Sono due Angeli, grande protezione e Temperanza è proprio in soluzione al Diavolo rovescio. Una guarigione. Dopo questa guarigione (di un rapporto soffocante fatto di gelosie e costrizioni), c'è la possibilità di un nuovo inizio. E' molto in alto nel tiraggio, quindi ci sarà da lavorare...
bblue6
bblue6

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda giulio » Mon Mar 25, 2013 12:53 pm

Grazie ancora..si è una persona molto difficile e il lavoro da fare sarà sicuramente lungo...un abbraccio a presto
giulio

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bblue6 » Mon Mar 25, 2013 12:55 pm

Grazie a te

ti abbraccio

bblue
bblue6
bblue6

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda giulio » Tue Mar 26, 2013 7:26 am

Ti ringrazio per la tua disponibilità, è un periodo alquanto difficile, per quanto riguarda l'aspetto affettivo, sola da parecchio tempo e forse ancora confusa dal passato che ogni tanto riaffiora prepotentemente...non nego di essermi rivolta a tanti pseudo- cartomanti, e di aver ricevuto sempre risposte molto spesso poco credibili....qui ho trovato persone corrette e sincere, proprio come te, che aiutano le persone con gentilezza e senza pretendere nulla...se non tanta gratitudine. Grazie ancora
giulio

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bblue6 » Tue Mar 26, 2013 12:00 pm

Cara Marianna,
le tue parole mi scaldano il cuore. Anch'io qui ho trovato questa accoglienza, ogni volta che ho posto un quesito che mi teneva sveglia la notte.
Ho trovato persone meravigliose e corrette. Qualcuno non frequenta più (con mio grande dispiacere), qualcuno nuovo arricchisce questo luogo.

In bocca al lupo

A presto, dammi buone norizie!!!!!

Un abbraccio

bblue
bblue6
bblue6

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda giulio » Tue Mar 26, 2013 2:42 pm

lo spero....ti ringrazio ancora :D
giulio

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bblue6 » Tue Mar 26, 2013 3:28 pm

:wink:
bblue6
bblue6

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda giulio » Wed Mar 27, 2013 7:34 am

Non voglio abusare della tua disponibilità, ma siccome credo che i tuoi giudizi e le tue indicazioni siano molto attendibili e chiare....Cosa ne pensi di quest'uomo? rispettoa a me come lo vedi?..sincero, falso, amico........grazie
:Tspace: :Tar08U: :Tar18U: :Tspace: :Tspace:
:Tar13U: :Tar14D: :Tar07D: :Tar17U: :Tar02U:
:Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tar00U: :Tar15D:
:Tar11U: :Tar04D: :Tar10U: :Tar05D: :Tar06U:
:Tspace: :TppfIT:
giulio

FORO TAROCCHI CAMOIN

Prossimo

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN