Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Sono sicura, me lo sento che io e lui ci rivedremo...anche se per breve...e ho chiesto alle carte in che veste lui si presenterà a me.... Io mi sento che torna in primavera...ma non sò in che modo si presenterà a me vista la sua attuale storia con un'altra...che ancora mi sento non durerà a lungo con lei ma potrei anche sbagliarmi... perchè è solo una mia sensazione, nessuna certezza...ma me lo sento... In che veste lui si presenterà a me....io ti dico che sta cambiando dentro di me la stima che avevo in lui...ti dico anche che una signora che mi ha letto le carte così per caso in un bar mi ha detto che lui tornerà ma per poco e mi dirà delle bugie....cosa pensi? E che lui non mi è destinato perchè c'è un altro uomo che a giugno conoscerò...
Leggo cosi come vedo le carte senza tenere conto ne di quello che mi hai detto, ne del passato. La situazione è ambientata con il viaggio e l’estero. Un uomo che conosci da tempo, ti desidera e ti cerca per riallacciare l’armonia. Credo che tu, la force, andrai all’estero. Si tratta di una storia infinita… lui, a vuto dei problemi economici, forse è la ragione per la quale si era allontanato…
grazie pescidoppio...come sempre...ti posso chiedere una considerazione in più? Io forza + mondo dà le spalle a questo bagatto...vuol dire che non c'è un incontro giusto? se la torre è in soluzione raddrizzerebbe il bagatto, ma ci diamo le spalle...non vuol dire che io vado avanti chiudendo un ciclo, quello della ruota all'inizio e proseguirò da sola per trovare lavoro all'estero?
Giusta considerazione, tuttavia ti preciso il contenuto delle lame. Le bateleur e le monde hanno lo stesso bastone in mano, pertanto penso che ci sia un collegamento tra di loro - tre carte parlano del simbolo dell’ infinito (le bateleur la force e le monde) indice di cose che vengono da lontano per andare lontano. Poi il bateleur ha davanti a se degli elementi che vorrebbe trasformare nel mondo. In conclusione, vedrei in corso, una trasformazione positiva di energia.
Quindi energie positive per me...ma non è detto con lui...giusto? Io quella ruota all'inizio la vedo come chiusura di un ciclo...non sò potrei sbagliarmi...ti farò sapere:)
Non ti sento positiva, in questo momento, dalle risposte che formuli al seguito delle mie. Il primo tiraggio è pieno di energia, aspetta che gli eventi si mostrino a te…
Questo andar lontano è con lui? Non si può fare questa domanda perché nulla ancora è accaduto!!! Il tiraggio in merito a questa domanda, DICE: deserto assoluto affettivo… espresso esplicitamente in 5 carte, è dovuto ad un assenza di viaggio PER ORA.
E ti chiedo, anche se durerà tra loro? Come fai a sapere si ha un'altra ???? hai parlato con lui ??? il tiraggio dice pressochè la stessa cosa che quello di sopra..
Sai...non sò che credere Pescidoppio...per ora credo solo che le cose vanno sempre nello stesso modo...c'è sempre un'altra in qualsiasi storia ho...avrò fatto qualcosa di simile in qualche vita passata...perchè non è possibile che và sempre tutto nello stesso modo..Grazie di cuore cmq!
Se va sempre cosi, come dici, è qualcosa che devi imparare a comprendere in questa vita… Quando, in precedenza, parlavi di viaggio, forse avresti dovuto, tu, andare via, e non rimanere bloccato dove vivi. Chi sa, sei tu a conoscere la tua vita. se hai bisogno sono qui … un abbraccio
E chiedo se proverà mai dei sentimenti veri per me? Io non sò più niente:( quando lo vedo in foto ti giuro mi si risveglia una rabbia perchè davvvero lui mi piaceva tantissimo...anche troppo...