per Blue6

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per Blue6

Messaggioda anna_ci » Tue Mar 26, 2013 11:29 pm

Ciao Blue&,
se hai tempo mi dici su questo tiro, per favore? Ho conosciuto un uomo da poco, mi richiamerà?

:Tspace: :Tar08U: :Tar09U:
:Tar03U: :Tar00D: :Tar16D:
:TppfIT:
anna_ci

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: per Blue6

Messaggioda bblue6 » Wed Mar 27, 2013 1:04 am

Ciao anna_ci,
al momento sembra di no con Matto rovescio e Casa Dio rovescia.
Perdona la domanda, lui è sposato?
bblue6
bblue6

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda anna_ci » Wed Mar 27, 2013 7:52 am

No, non è sposato. E' andato per lavoro qualche giorno fuori e ci siamo detti che ci saremmo risentiti al suo ritorno...
Le due carte in soluzione non sono positive?
Forse devo chiamarlo io? :roll:
Grazie.
anna_ci

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bblue6 » Wed Mar 27, 2013 2:25 pm

Ciao Anna,
non ci sono Lame che possano indicare un contatto, tuo o suo. Vedo una certa indecisione al presente con Matto rovescio e problemi in Casa Dio rovescia al futuro. Le carte in soluzione fanno vedere una coppia perfetta dei tarocchi, Giustizia ed Eremita, per questo chiedevo se è sposato. Inoltre la Giustizia ti consiglia di mantenere un certo equilibrio e l'Eremita in soluzione a Casa Dio parla di un uomo che deve far luce prima di agire.
Non vedo contatti al momento.
Altro non saprei dire onestamente

Un abbraccio

bblue
bblue6
bblue6

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda anna_ci » Wed Mar 27, 2013 5:37 pm

Ciao Blue6,
grazie ho capito cosa intendi. Posso fare un altro tiro facendo una domanda specifica? Tra qualche giorno è il mio compleanno e mi piacerebbe passarlo con lui...che ne pensi? :roll:
Un saluto.
Anna
anna_ci

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bblue6 » Wed Mar 27, 2013 6:17 pm

Ciao Anna,
certo puoi fare una domanda precisa, pensa bene alla domanda. Tieni presente che non c'è nessuna arte divinatoria in questo Tarot, quindi difficile che risponda a domande tipo "vincerò al lotto?". Scusa l'esempio, ma in questo momento lui è fuori, giusto? Rientra per il tuo compleanno? Se c'è possibilità che lui possa partecipare allora fai la domanda precisa e vediamo cosa dicono le Lame.

Baci
bblue
bblue6
bblue6

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda anna_ci » Wed Mar 27, 2013 9:10 pm

Sì, ti seguo. Lui rientrava oggi e c'eravamo detti appunto che ci saremmo sentiti al suo ritorno...forse sono un po' apprensiva, ma non ci siamo sentiti per niente in questi giorni e non vorrei che si fosse interrotta la comunicazione tra noi. Provo a chiedere se passeremo del tempo insieme durante queste feste...sperando di non sbagliare domanda...
Grazie Blue6.
Anna

:Tar05U: :Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar08D: :Tar02U: :Tar18U: :Tar17U: :Tar01U: :Tar19U:
:Tspace: :Tar12D: :Tar00D: :Tar10D: :Tar03D: :Tar06D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
anna_ci

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bblue6 » Wed Mar 27, 2013 9:56 pm

Ciao Anna,
anche in questo tiraggio vedo molti problemi, le Lame alla base sono tutte rovesce. Mi sembra che ci sia stato un fermo importante che permane. La Ruota di Fortuna rovescia al presente non mi sembra affatto favorevole alla tua domanda, qualcosa mette i bastoni fra le ruote. La soluzione è Stella verso Luna, consiglio di volgere il tuo sguardo altrove. Al futuro ancora Imperatrice rovescia e Innamorato rovescio. Potrebbe esserci in futuro un contatto con Sole e Mago in soluzione, ma non ora.

Mi dispiace, ma il tiraggio non è favorevole alla tua domanda. Non credo che riuscirete a passare le feste insieme.

Un abbraccio

bblue
bblue6
bblue6

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda anna_ci » Wed Mar 27, 2013 10:05 pm

Accidenti...pensavo potesse esserci qualcosa tra me e lui... :?
Faccio una domanda diretta su me e lui, vediamo che rispondono le lame.
Potrebbe nascere qualcosa tra me e lui?

:Tar08U: :Tar06U: :Tar19U:
:TppfIT:

(mi è venuta spontanea la domanda...perdonami...)
anna_ci

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bblue6 » Wed Mar 27, 2013 10:18 pm

E' uscito di nuovo il Sole, stavolta al futuro. Il Tiraggio è asciutto. Il Sole è una delle carte più belle, non necessariamente si riferisce ad una coppia, intendo dire che può avere una connotazione di amicizia. Comunque è favorevole alla tua domanda. Al presente l'Innamorato che, oltre ad avere il significato di contatto, comunicazione, vuol dire anche scelta tra due situazioni, due persone. La possibilità di un contatto tra voi c'era anche nel tiraggio precedente ed in questo è confermata due volte (Innamorato e Sole). Nel primo tiraggio anche emergeva una certa indecisione (Matto rovescio). Sai se lui ha avuto qualche problema nel recente passato?Una chiusura, un momento di difficoltà? C'è Appeso rovescio nel tiraggio precedente soluzionato da Luna e in questo al passato c'è Giustizia, un taglio.

Baci

bblue
bblue6
bblue6

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda anna_ci » Wed Mar 27, 2013 10:33 pm

Può essere invece una mia indecisione? C'è un ex che mi crea ancora qualche problema, non riesco a dare un taglio netto ma mi sento ormai molto distante da lui. Gli sono affezionata, ma non più innamorata. Di recente ci siamo rivisti, forse questa situazione in un modo o nell'altro mi blocca con la nuova conoscenza...
Di lui (del nuovo) so poco, mi ha solo detto di essere single da un po' di tempo.
anna_ci

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bblue6 » Wed Mar 27, 2013 11:21 pm

Si Anna, potrebbe riguardare te quella Giustizia. Ma credo che il peggio sia passato. Se ancora non lo senti appieno, il tuo equilibrio è imminente.

Mi farai sapere? Mi farebbe piacere.

Un abbraccio
bblue6
bblue6

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda anna_ci » Thu Mar 28, 2013 7:50 am

Sì, ti farò sapere.
Grazie, sei stata molto gentile. :)
Anna
anna_ci

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bblue6 » Fri Mar 29, 2013 2:05 pm

Ti aspetto! :wink:
Buona Pasqua

bblue
bblue6
bblue6

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda anna_ci » Fri Mar 29, 2013 5:40 pm

Ciao Bblue!!
Grazie per esserti ricordata di me!! :D
Per il momento non ci siamo ancora rivisti, però mi ha chiamata il giorno dopo essere rientrato. Mi ha detto che avrebbe avuto da lavorare fino a oggi almeno. Anche oggi mi ha mandato un messaggino, ma non so se ci vedremo in serata.
Mi ha ribadito la sua disponibilità a passare insieme il giorno del mio compleanno, che è a pasquetta. :D
Vedremo, ma sono comunque contenta che si stia facendo sentire. Anch'io sono più tranquilla rispetto alla situazione con l'ex. C'è un bel clima, spero di rivederlo presto.
Buone festività anche a te cara!!!
anna_ci

FORO TAROCCHI CAMOIN

Prossimo

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN