Ciao Iolunadigiove!
E' un piacere ritrovarti qui.
E' un investimento, è vero. Credo però (e premetto che perdo il corso di questo mese per una questione economica, visto che ho perso il lavoro 3 mesi fa
) che il corso sia necessario, a prescindere dal fatto che poi si possa leggere il Tarot per puro piacere personale oppure no. Io lo sento fortemente questo limite, soprattutto ora che ho l'occasione, grazie a questo forum, si sperimentarmi in varie letture e su diversi argomenti.
Sento proprio che, a volte, avrei bisogno di quel qualcosa in più che ti permetta di cogliere ogni sfumatura delle dinamiche dei tiraggi. Tieni presente che qui si usano solo gli Arcani Maggiori. Ecco, mi piacerebbe poter "dialogare" con le Lame a 360 gradi.
E' chiaro che la tecnica non è tutto. Entrare in contatto con le Lame è qualcosa di più profondo, ma se non si hanno gli strumenti per decifrarle, si resta "muti".
Poi tanta pratica, sperimentare percorsi, prendere confidenza, "sentirle" profondamente. Questo forum è un'occasione unica per poter fare tirocinio.
Sono felice che tu abbia avuto questa voglia di avvicinarti alle Lame e, se ho contribuito a questo, mi riempie di gioia. In fondo, come qualunque cosa, che rappresenti una passione per qualcuno, se si riesce a trasferirla è un ritorno di bella energia...