Ciao MaterBoop,
proviamo a capire cosa dice il tuo tiraggio.
Ci sono delle lettere tra la prima e la seconda fila, come fosse stato incollato male. In realtà le Lame sono a posto sia in soluzione che le carte sguardo.
Il tiraggio si sviluppa su presente e futuro e alla base abbiamo l'Eremita e l'Innamorato rovescio, ci parlano di crisi, di difficoltà a maturare una scelta.
esiste una possibilita' di un'attivita' a lui molto congeniale
si tratta di qualche proposta ricevuta, vantaggiosa? Lo chiedo per il Diavolo rovescio al passato.
Arcano 13 verso Papessa potrebbe riferirsi alla paura del licenziamento (Papessa indica contratto e Arcano 13 è taglio, quindi licenziamento), la Lama che indica il lavoro è rovescia (Mago) e accanto c'è un blocco (Appeso rovescio) che puà indicare disoccupazione, sospensione, cassa integrazione.
In soluzione a questa situazione c'è il concretizzare e realizzare qualcosa insieme (Imperatore/Carro/Imperatrice), ma bisogna raddrizzare l'Imperatrice che, paradossalmente, trova la forza di fare proprio a causa di un eventuale licenziamento o comunque fermo nel suo lavoro (al momento di cosa ti occupi?).
Penso che dobbiate fare attenzione al Diavolo, se avete avuto una proposta allettante. Bisognerà guardare bene ogni dettaglio e fare attenzione.
Chiariamo questi punti e vediamo cos'altro ci suggerisce il tiraggio.
Un caro saluto
bblue