trasferimento e nuovo lavoro

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

trasferimento e nuovo lavoro

Messaggioda fiordannina » Thu Apr 11, 2013 3:42 pm

Vorrei cambiare totalmente la mia vita. Tanto per cominciare, vorrei trasferirmi in una città che amo moltissimo e trovare un lavoro. Al momento, le prospettive riguardo questo mio progetto sono scarse ma non del tutto nulle. Volevo sapere se riuscirò, nonostante i vari ostacoli, a realizzare questo mio sogno in tempi brevi o dovrò restare a marcire qui fino alla fine dei miei giorni.

:Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tspace:
:Tar15U: :Tar14U: :Tar17D: :Tar16U: :Tar21U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Grazie a chi vorrà interpretare questo tiraggio.
Anna
fiordannina

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: trasferimento e nuovo lavoro

Messaggioda bblue6 » Thu Apr 11, 2013 3:48 pm

Ciao Anna,
scusami, mi ha fatto sorridere la conclusione del tuo messaggio, anche perchè ci sono due Lame incredibili che rispondono alla tua domanda. Casa Dio e Mondo. Casa Dio è arrivo di ciò che chiedi, di cui hai bisogno (se hai bisogno di soldi arrivano ancge quelli), parla di gioia in casa. Mondo è la totale realizzazione ed è un "sì" alla domanda posta
Volevo sapere se riuscirò, nonostante i vari ostacoli, a realizzare questo mio sogno in tempi brevi

Direi che gli ostacoli dovresti non vederli proprio e i tempi saranno brevi. Una sola carta al futuro annuncia davvero tempi rapidi.
Problemi al passato semmai...ma ora non li vedo, anzi...

Un caro saluto

bblue
bblue6
bblue6

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda fiordannina » Thu Apr 11, 2013 4:02 pm

Grazie infinitamente per la risposta veloce. In effetti fa un po' sorridere quello che ho scritto alla fine del msg, ma in effetti è la cosa che temo di più al mondo. Per una serie di sfortunate circostanze sono rimasta bloccata qui (nel posto dove vivo) e fino ad ora non sono riuscita a trovare un modo per 'schiodare'.
Grazie di nuovo, spero di darti un felice riscontro al più presto.
Ciao.
Anna
fiordannina

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bblue6 » Thu Apr 11, 2013 4:08 pm

Si vede il forte blocco in quel Diavolo rovescio al passato, ma devo dire ormai superato.
Ti faccio i miei migliori auguri Anna.

A presto

bblue
bblue6
bblue6

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda fiordannina » Wed Apr 24, 2013 8:08 am

bblue6 ha scritto:Casa Dio è arrivo di ciò che chiedi, di cui hai bisogno (se hai bisogno di soldi arrivano ancge quelli),

Quale provenienza potrebbero avere questi soldi (lascito, piccola vincita, rimborso)?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tar21U: :Tspace:
:Tar13U: :Tar14U: :Tar02U: :Tar15U: :Tar00U: :Tar05U: :Tar03D: :Tar06U:
:Tspace: :Tar08U: :Tar01D: :Tar11D: :Tar16D: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
fiordannina

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN