x bblue alcune cose

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

x bblue alcune cose

Messaggioda Divino » Sun Apr 14, 2013 9:56 am

Ciao bblue6 ti vorrei chiedere alcune cose diverse.
La prima riguarda un amico, che non vedo da 13 mesi oramai, l'ultimo sms risale ad agosto 2012 eccetto quando posta su fb qualcosa e si risponde per il resto non lo vedo e non lo sento.
Ti chiedo questo:
Cosa vedi in Michele?

:Tspace: :Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar05U: :Tar13D: :Tar02U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar18U: :Tar04D: :Tar17U: :Tar14U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Ciao e grazie
Divino
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: x bblue alcune cose

Messaggioda bblue6 » Sun Apr 14, 2013 10:39 am

Ciao Divino,
scusami, il tuo amico è sposato?
bblue6
bblue6

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Divino » Sun Apr 14, 2013 10:53 am

bblue6 ha scritto:Ciao Divino,
scusami, il tuo amico è sposato?

No, non è sposato. Ha una ragazza.
Ciao e grazie
Divino
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bblue6 » Sun Apr 14, 2013 11:00 am

Lo chiedevo perchè c'è Luna al passato, ma soprattutto la coppia Papa/Papessa con al centro Arcano 13 rovescio e in soluzione Ruota di Fortuna. Potrebbe essere legato ad un momento difficile dei suoi genitori o qualcosa in famiglia. Ci devono essere state liti tra queste due persone, infine una separazione. Lui compare come Imperatore rovescio, in difficoltà. Sai se ha cambiato casa? Il problema secondo me risiede in famiglia, qualcosa che l'ha scosso profondamente. Ne sai nulla?
bblue6
bblue6

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Divino » Sun Apr 14, 2013 12:13 pm

bblue6 ha scritto:Lo chiedevo perchè c'è Luna al passato, ma soprattutto la coppia Papa/Papessa con al centro Arcano 13 rovescio e in soluzione Ruota di Fortuna. Potrebbe essere legato ad un momento difficile dei suoi genitori o qualcosa in famiglia. Ci devono essere state liti tra queste due persone, infine una separazione. Lui compare come Imperatore rovescio, in difficoltà. Sai se ha cambiato casa? Il problema secondo me risiede in famiglia, qualcosa che l'ha scosso profondamente. Ne sai nulla?

Non vive con i genitori, vive in un'appartemento tutto suo di proprietà. Per sapere di più dovrei chiamarlo, perché non so niente...
Ciao e grazie
Divino
Divino

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bblue6 » Sun Apr 14, 2013 12:53 pm

Comunque il suo silenzio non credo abbia a che fare con te, ma qualcosa che appartiene a lui e/o a qualche familiare.
Certo, senza i suoi riscontri non possiamo sapere esattamente cosa sia accaduto. Al presente però c'è Stella e al futuro Temperanza. Le cose stanno andando meglio.
bblue6
bblue6

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Divino » Sun Apr 14, 2013 2:26 pm

bblue6 ha scritto:Comunque il suo silenzio non credo abbia a che fare con te, ma qualcosa che appartiene a lui e/o a qualche familiare.
Certo, senza i suoi riscontri non possiamo sapere esattamente cosa sia accaduto. Al presente però c'è Stella e al futuro Temperanza. Le cose stanno andando meglio.

Beh dai è già un qualcosa... Vedrò di capirci meglio visto che al presente e al futuro le cose vanno meglio... Ovviamente bisogna sapere di più da lui per capire... Vedo quando ho tempo di sentirlo.
Poi magari vediamo cosa dicono i tarocchi.
Divino
Divino

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Divino » Sun Apr 14, 2013 2:31 pm

Tra lasciamo un'attimo la prima domanda.
La seconda se puoi quando hai tempo alla domanda che ti faccio ora.
Ho una collega di lavoro si che piace, ha il ragazzo. Vorrei sapere qualcosa a riguardo, sulla domanda che ti pongo.
Normalmente sarebbero due su questa persona, però ne faccio alla volta.
Cosa vedi in Valentina (collega di lavoro)?

:Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar07U:
:Tar18U: :Tar16U: :Tar00D: :Tar01U:
:Tar06D: :Tar17U: :Tar15U: :Tar08D:
:Tspace: :TppfIT:

Ciao e grazie
Divino
Divino

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bblue6 » Sun Apr 14, 2013 6:12 pm

Ciao Divino,
potresti essere più preciso sulla domanda posta?
"Cosa vedi" è piuttosto generico, mi da un pò la sensazione di "veggenza" che con questo metodo non c'entra nulla...
Cosa vuoi sapere esattamente?
bblue6
bblue6

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Divino » Sun Apr 14, 2013 6:57 pm

Ok... adesso ti dico.
Ovviamente dovrò rifare il tiraggio ed in più aggiungo qualcosina che mi son dimenticato di dire. Si lei mi piace, ma non da farmi girare la testa ecco. 1 anno e mezzo fa gli scrissi su fb per parlargli che mi piace, l'ha capito. La penso spesso a dispetto ad 1 altra ragazza che è lontana. Almeno lei è vicino e la vedo tutti i giorni. Non sarà la donna della mia vita però...
Ti chiedo se questo:
Ci sarà qualcosa con Valentina (collega)?
Quel qualcosa intendo amicizia, non relazione sentimentale, non nego quella intima ecco.

:Tar15U: :Tar17U: :Tspace: :Tspace:
:Tar12D: :Tar11D: :Tar18U: :Tar01U:
:Tspace: :TppfIT:

Ciao e grazie
Divino
Divino

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bblue6 » Sun Apr 14, 2013 7:42 pm

C'è qualche difficoltà al momento. Mi dicevi che lei è fidanzata? vedo Luna al presente che può voler dire diverse cose, ma soprattutto vedo una coppia, Forza/Mago divisi dalla Luna, in più lei è rovescia e guarda l'Appeso rovescio al passato. Anche nel tiraggio precedente lei deve aver avuto un problema in passato, legato ad una separazione. Sai dirmi se sta ancora on quel ragazzo?
inoltre c'è Diavolo rovescio al presente nel primo tiraggio che non depone molto a favore di una relazione sentimentale.
Prima di fare altri tiraggi finiamo questi :wink:
bblue6
bblue6

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Divino » Sun Apr 14, 2013 8:11 pm

Lei ha un ragazzo, a quanto so io, da agosto 2011, poi se si sono lasciati questo non lo so. In passato aveva 1 altro ragazzo chiuso con quello trovato 1 altro.
Di come va ora la relazione con questo ragazzo non lo so sinceramente.
Poi una cosa ho notato nel primo tiraggio il diavolo non è al rovescio, lo vedo dritto non è come la Giustizia, stessa cosa nel secondo tiraggio. Magari ha qualche significato particolare da come mi fai il responso.
Comunque rinnovo, so che ha un ragazzo da agosto 2011 che si sono lasciati non ne ho idea. Non posso parlare di fb perché potrebbe dare qualcosa di fuorviante.
Poi mi fai capire una cosa visto che dici nel primo tiraggio c'è Diavolo rovescio al presente nel primo tiraggio che non depone molto a favore di una relazione sentimentale.
Ma con questo ragazzo con cui sta attualmente, perché io per prima cosa avere una relazione sentimentale con lei è una cosa impossibile, posso capire prima 1 amicizia o un qualcosa di intimo di nascosto.
Intanto vediamo, almeno provo a capire.
Ciao e grazie
Divino
Divino

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bblue6 » Sun Apr 14, 2013 8:24 pm

Si scusami, il Diavolo è diritto al presente.
Non vedo nemmeno un sentimento di amicizia, ma posso dirti che per quanto riguarda una relazione nascosta e fatta di attrazione fisica, senza sentimento (certo detta così è brutta) potrebbe essere espressa proprio dal Diavolo. Anche la Luna parla di una relazione che va tenuta nascosta ed è superficiale, mordi e fuggi. Su questo possiamo dire che la risposta c'è.
bblue6
bblue6

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Divino » Sun Apr 14, 2013 8:43 pm

bblue6 ha scritto:Si scusami, il Diavolo è diritto al presente.
Non vedo nemmeno un sentimento di amicizia, ma posso dirti che per quanto riguarda una relazione nascosta e fatta di attrazione fisica, senza sentimento (certo detta così è brutta) potrebbe essere espressa proprio dal Diavolo. Anche la Luna parla di una relazione che va tenuta nascosta ed è superficiale, mordi e fuggi. Su questo possiamo dire che la risposta c'è.

Peccato che non si potrà iniziare ad avere 1 amicizia, posso capire che riguarda una relazione nascosta fatta solo di attrazione fisica e senza sentimento.
Poi mi dici che la Luna parla di questa relazione che va tenuta nascosta, come si fa e come glielo si dice a lei? Mi sto chiedendo, ma è una cosa momentanea questa del non avere un sentimento di amicizia o è definitiva?
Poi non posso parlare della relazione di lei con questo ragazzo o meglio non posso chiedere come domanda com'è la relazione di Valentina? So che si potrebbe capire di più. Mi sto chiedendo come si fa a dirglielo ora quello che mi hai posto nel tiraggio, dispiace che non si possa avere amicizia.
Ciao e grazie.
Divino
Divino

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bblue6 » Mon Apr 15, 2013 2:54 pm

Sono d'accordo che non è il massimo avere una relazione superficiale e nascosta, ma in questo caso non vedo sviluppi di altro genere. Poi, ripeto, il Diavolo alla base del primo tiraggio nulla ha a che vedere con i sentimenti e compare anche nell'ultimo tiraggio (Stella verso Diavolo).
bblue6
bblue6

FORO TAROCCHI CAMOIN

Prossimo

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN