da sole » Tue Apr 16, 2013 9:04 pm
il mondo rov parla di mancanza di trasparenza, e la luna vuol dire vedere chiaro, dovrai portare tutto quello che è in tuo possesso ... se si tratta di una causa i tempi non sono brevi, ma avrai un ritorno economico : intanto per quanto riguarda il TFR e le ferie non godute.... tutte cose che vengono riconosciute, senza ombra di dubbio, in più devi conteggiare tutti gli stipendi che non risultano da nessuna parte e che a questo punto tu dovrai dire di non aver ricevuto! ( bisogna in alcuni casi saper mentire!) e i contributi che non ti hanno naturalmente versato! non vorrei essere nei panni di questa associazione! solo solo per i contributi non versati !
credo che con questo abbiamo finito! quindi starei serena, riuscirai ad ottenere un ritorno economico! ( ecco che la mia interpretazione è diversa, a seconda di cosa stiamo trattando... le informazioni mi sono necessarie... se fosse stata una domanda sull'amore, il diavolo finale era sicuramente un'involuzione, ma trattandosi di denaro e di soldi e soprattutto di lavoro a nero... ecco che tutto cambia!)
notte notte
sole
Sole