da lunina » Wed Apr 17, 2013 4:22 pm
La persona che fa da tramite mi ha detto che quando ci saranno le basi sulle quali discutere dovremo incontrarci con i soggetti interessati, si tratta di prodotti biologici partendo dal basso e cioè dai concimi e fertilizzanti bio fino ad arrivare ai veri e propri prodotti bio, so che lui è in contatto con una donna, penso responsabile dell'azienda distributrice, io diventerei rivenditrice ma ho fatto già presente che lo faro' solo se c'è la clientela, evito di prendere merce che rimane sugli scaffali perchè non ne ho bisogno. Dimenticavo, il figlio e la moglie della persona che fa da tramite sono contrari a qualsiasi cosa questo uomo voglia realizzare, non ne conosco le motivazioni penso che siano legati alla paura di perdere denaro come tu hai detto.
A parte questo, sto anche valutando l'introduzione di nuove aziende sia nel curativo che nella cosmesi perchè ho bisogno di fidelizzare i clienti, ma ci sono diversi problemi in quanto un mio concorrente continua a mettermi i bastoni fra le ruote e io non riesco a inserire le aziende che vorrei, ma questo è un altro discorso, quando avremo chiarito la prima domanda mi dirai tu quando fare un tiraggio su questo problema.