francy ha scritto:con lui ho chiuso e penso che adesso siamo incazzati reciprocamente.
forse dovrei aggiungere che anche io non sono libera e trascino da anni una relazione con un uomo che non amo più per le continue delusioni.
sono molto giù in questo periodo e vado avanti per orgoglio.....per questo spero che finalmente un giorno le cose cambino, ma sinceramente non sono troppo ottimista vista anche l'ennesima delusione
vedi cara, la papessa al presente è una donna che ha bisogno di ritrovare la sua parte spirituale, interiore, parli di orgoglio, ma qui non è venuta la carta dell'orgoglio io vedo più un andare avanti per inerzia.... il tarot ti consiglia di fermarti, di meditare sul tuo passato, e guardare le situazioni vissute sotto un'ottica diversa, il cambiamento deve avvenire prima in noi stesse e poi vedrai gli effetti... non per forza ci deve essere delusione nel tuo futuro... abbiamo la carta dell'innamorato, che come la parola stessa dice , parla di amore o anche di innamoramento, avrai altre occasioni, ti senti giu perchè in fondo stai vivendo delle situazioni aride a livello sentimentale...non pensare che tutto debba rimanere così....
sole